Covid, in Grecia multa di 100 euro al mese per gli over 60 che non si vaccinano - Pagina 2
L’economia cinese potrebbe correre nell’anno della Tigre, serve stabilizzare il settore immobiliare
La Cina ha chiuso il 2021 in modo tormentato, ma l’anno appena iniziato avrà un significato politico ed economico speciale per il colosso asiatico. Tanti saranno gli appuntamenti, dalle Olimpiadi …
Fed pronta a rialzi tassi No-Stop, il primo a marzo. Nessuna mano tesa ai mercati, la droga monetaria è finita
Nessuna rassicurazione ai mercati da parte della Fed, il rialzo dei tassi è imminente e avverrà a marzo: il momento è maturo per iniziare ad alzare i tassi, visto che, …
Alberto Nagel sulle sfide per l?Italia
Alberto Nagel, Amministratore Delegato di Mediobanca a colloquio con Financial Times parla di crescita e riforme in Italia.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2826 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da ghianda82 Visualizza Messaggio
    Ma se non faccio la terza in banca mi finanziano per pagar la multa?

delirio puro....questo giro rischiano ..io l ho detto...

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    preferisco dare i soldi a un medico corrotto per buttare la dose nel cestino

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    3267 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ghianda82 Visualizza Messaggio
    Anche in Austria fino 7200 euro di multa!!!

Nuova patrimoniale, chi non fa' il vaccino o lo rinnova sarà multato....

Siamo in dittatura sanitaria conclamata.
    Si tratta di indiscrezioni non confermate da cui il governo ha preso le distanze e che opererebbe per persone residenti o con una permanenza temporanea in Austria che ricevano inviti alla vaccinazione, al primo rifiuto è prevista una sanzione di 3.600 Euro che raddoppia al terzo.
    Dai dati ufficiali emerge invece un possibile limite a partire dai 14 anni ma tutte le questioni restano tuttora aperte ed in discussione, anche il presidente ceco Zeman sta avanzando una proposta analoga di obbligo vaccinale ai Paesi di Visegrad, così riporta la stampa austriaca.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3196 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Misura a dir poco criminale...tipica degli europeisti.
    Lo stato decide del corpo dei cittadini, ma se avete effetti collaterali potete andare a farvi fot.tere...
    Queste tirannie andrebbero combattute ma il popolino dorme ed è in coda per la terza benedizione...
    Io che sono contro il greenpass e l'obbligo vaccinale sono totalmente a favore di questa misura.In rapporto all'età e allo stato di salute chi non si vuole vaccinare è giusto che paghi un premio assicurativo.Chi fuma paga un botto di tasse sulle sigarette proprio per quel motivo.
    Qualsiasi assicurazione medica farebbe pagare di più a un fumatore non vaccinato.

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    3267 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio
    Io che sono contro il greenpass e l'obbligo vaccinale sono totalmente a favore di questa misura.In rapporto all'età e allo stato di salute chi non si vuole vaccinare è giusto che paghi un premio assicurativo.Chi fuma paga un botto di tasse sulle sigarette proprio per quel motivo.
    Qualsiasi assicurazione medica farebbe pagare di più a un fumatore non vaccinato.
    Esiste una piccola differenza finchè tu fumi danneggi la tua salute in modo certo con quanto ne consegue, se io sto a casa mia e non ho contatti con terzi non determino conseguenze per alcuno nemmeno a me stesso, sono di default completamente sano. Se viceversa facessi il vaccino potrei viceversa riportare conseguenze delle quali nessuno si farebbe carico.

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio
    un conto è pagare un premio assicurativo deciso da una compagnia privata, un conto è una multa se non ci si sottopone a un tso

ma ve lo dicevo che finivamo come la rana bollita... ogni giorno aumentano la temperatura e non ci accorgiamo che stiamo bruciando

prossimo passo: somministrazione di bromuro ai tifosi allo stadio, così quando escono non danno le pacche sui cu li delle giornaliste

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    cioè si da per scontato che l'uomo oramai nasce malato e diventa obbligatorio sottoporlo a cure se no muore... siamo totalmente contro natura

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7564 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    misura ingiusta ma più giusta delle misure illiberali italiani.

Perlomeno li il target sono le persone che possono subire danni seri dal covid. In Italia se la prendono con adoloscenti che vogliono andare in palestra o lavoratori giovani, ovvero categorie non a rischio.

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    5771 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mo cuishle Visualizza Messaggio

delirio puro....questo giro rischiano ..io l ho detto...
    mah..
    da quel che sento rischiano molto di più i no vax, i vaccinati cominciano a diventare nervosi...

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3196 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Esiste una piccola differenza finchè tu fumi danneggi la tua salute in modo certo con quanto ne consegue, se io sto a casa mia e non ho contatti con terzi non determino conseguenze per alcuno nemmeno a me stesso, sono di default completamente sano. Se viceversa facessi il vaccino potrei viceversa riportare conseguenze delle quali nessuno si farebbe carico.
    Giusta osservazione allora greenpass a pagamento...

Accedi