In UK eccesso di 10 mila morti non covid oltre la media 2015-19.
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Quirinale, rischio BTP e banche: è la Meloni il vero spauracchio. Il potenziale impatto su Intesa e Unicredit di un’impennata dello spread
Le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, rese ancora più importanti per i potenziali intrecci con la tenuta dell’attuale governo Draghi, vengono guardate molto da vicino in ottica riflessi sullo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23170 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

In UK eccesso di 10 mila morti non covid oltre la media 2015-19.

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    37101 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    Paura di andare in ospedale ritardando i soccorsi? cure non adeguate e tempestive e coscienziose causa riempimento ospedali causa covid?
    se ho 3 infermieri per 10 infartuati normalmente, e con il covid ne ho solo 1 per 10 infartuati, il tasso di mortalità cambia?

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6981 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Paura di andare in ospedale ritardando i soccorsi? cure non adeguate e tempestive e coscienziose causa riempimento ospedali causa covid?
    se ho 3 infermieri per 10 infartuati normalmente, e con il covid ne ho solo 1 per 10 infartuati, il tasso di mortalità cambia?
    No, sono i composti sperimentali che tanto amano gli europeisti come te

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23170 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    credo sia molto superciale come lettura. Ma se ti fa stare bene....
    Io una mia lettura la ho, ma prova a chiedere a Burioni o agli altri suoi esperti seguaci del FOL.

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    37101 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    credo sia molto superciale come lettura. Ma se ti fa stare bene....
    quella del collega di sopra invece è una fine analisi dettagliata basata su consolidate conoscenze tecniche

la mia è un'ipotesi, e come tale devi considerarla, non posso dimostrarla, la tua ipotesi invece qual è? puoi dimostrarla?

L'avatar di JacksonT
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    11078 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Certo Charlie è sicuramente così

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23170 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    quella del collega di sopra invece è una fine analisi dettagliata basata su consolidate conoscenze tecniche

la mia è un'ipotesi, e come tale devi considerarla, non posso dimostrarla, la tua ipotesi invece qual è? puoi dimostrarla?
    ho messo articolo in italiano per i pensionati vaccinisti del fol.
    Se cerchi excess death Uk trovi l'articolo del Financial Times.
    E' un dato di fatto. La spiegazione non è certamente la tua. Poteva essere vera nel 2020, ma non certamente in UK dopo la vaccinazione.

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7558 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    io credo che sta storia sia stata gestita malissimo e non so se per incapacità o mala fede.
    Quindi io sono totalmente contro a questa campagna di vaccinazione e agli estorsivi adottati da questo governicchio.

Tuttavia una parte di questi morti credo che sia indotta dalle ragioni che ha indicato Charlie. A ciò aggiungasi lo stress a cui sono state sollecitate le persone che ha sicuramente aggravato coloro che già avevano patologie ed erano deboli.
    Forse una parte potrebbe essere dovuta ai vari sieri.

Sarebbe bello saperlo attraverso un'indagine serie e super partes

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    37101 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    ho messo articolo in italiano per i pensionati vaccinisti del fol.
    Se cerchi excess death Uk trovi l'articolo del Financial Times.
    E' un dato di fatto. La spiegazione non è certamente la tua. Poteva essere vera nel 2020, ma non certamente in UK dopo la vaccinazione.
    perchè? io non posso dimostrarla, ma tu non puoi dimostrare che non sia vera

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    23170 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    io credo che sta storia sia stata gestita malissimo e non so se per incapacità o mala fede.
    Quindi io sono totalmente contro a questa campagna di vaccinazione e agli estorsivi adottati da questo governicchio.

Tuttavia una parte di questi morti credo che sia indotta dalle ragioni che ha indicato Charlie. A ciò aggiungasi lo stress a cui sono state sollecitate le persone che ha sicuramente aggravato coloro che già avevano patologie ed erano deboli.
    Forse una parte potrebbe essere dovuta ai vari sieri.

Sarebbe bello saperlo attraverso un'indagine serie e super partes
    per me ben pochi di questi morti sono per le ragioni di Charlie.
    Non credo neppure che siano per forza da legare tutte ai vaccini. Per me la verità potrebbe stare nel mezzo una parte potrebbero essere i vaccini e l'altra le conseguenze a medio-lungo del covid.
    Il covid fa danni anche se lo fai in forma più lieve o se sei vaccinato. Alcuni di questi danni non li vedi subito. Inoltre molti dei vaccinati non fanno alcuna terapia se non la classica tachipirina. Sarebbe interessante avere le statistiche di questi morti in eccesso divise per vaccinati e non vaccinati.

Accedi