Sono ignorante in medicina ma prima di viaggiare in Kenia, mi disse il mio medico
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4177 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Sono ignorante in medicina ma prima di viaggiare in Kenia, mi disse il mio medico

Meglio evitare la profisalli antimalarica

il vaccino Anto colera fa piu danno che benefici

= Evita di andare in Kenia il mondo è grande e i vaccini se riusciamo a evitarli quelli non indispensabili è meglio.

Ora io sono a favore del vaccino covid19 l'ho fatto per prima di voi in Russia, ma ora che si parla di una vaccinazione e ogni 6 mesi qualche dubbio sulla "tossicità" del vaccino me lo pongo.

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7542 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ma ogni volta che fai un post ci devi raccontare un evento della tua vita?