Sono ignorante in medicina ma prima di viaggiare in Kenia, mi disse il mio medico
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4177 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Sono ignorante in medicina ma prima di viaggiare in Kenia, mi disse il mio medico

Meglio evitare la profisalli antimalarica

il vaccino Anto colera fa piu danno che benefici

= Evita di andare in Kenia il mondo è grande e i vaccini se riusciamo a evitarli quelli non indispensabili è meglio.

Ora io sono a favore del vaccino covid19 l'ho fatto per prima di voi in Russia, ma ora che si parla di una vaccinazione e ogni 6 mesi qualche dubbio sulla "tossicità" del vaccino me lo pongo.

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7542 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ma ogni volta che fai un post ci devi raccontare un evento della tua vita?

Potresti fare un 3d e chiamarlo "La vita di ovchaelexa" e poi a puntate ci racconti tutta la tua vita. Ovviamente per farlo diventare un trendtopic ci devi infilare un po' di sesso

L'avatar di just me
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Vaccinazione ogni sei mesi?
    Forse anche meno, così si fanno più vaccini ....attenti all'overdose.

Gran Bretagna, ultim’ora. Terza dose dopo tre mesi - Il Paragone

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3196 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio

= Evita di andare in Kenia il mondo è grande e i vaccini se riusciamo a evitarli quelli non indispensabili è meglio.

Ora io sono a favore del vaccino covid19 l'ho fatto per prima di voi in Russia, ma ora che si parla di una vaccinazione e ogni 6 mesi qualche dubbio sulla "tossicità" del vaccino me lo pongo.
    Bhè il vaccino ricalca in forma molto meno invasiva la malattia è pur sempre un patogeno che stimola i tuoi anticorpi se non ci fosse un'emergenza chi sarebbe il pazzo che si farebbe vaccinare?
    Purtroppo il Covid-19 sta circolando ancora tantissimo quindi tra l'infezione ed il vaccino é sicuramente meglio immunizzarsi con il secondo.
    Il rischio beneficio è calcolabile solo in aree ad alta circolazione.
    Premesso che non ho avuto disturbi con la prima e la seconda dose sono molto molto scettico sull'utilità della terza dose in persone che non sono fragili ed immunocompromesse per ora la protezione contro la malattia sta tenendo bene anche dopo 6 mesi negli under 50 sani non c'è tutta sta fretta di far subito la terza dose di sicuro non corro per primo a farla anche se avendo 40 anni potrei già prenotarmi.

L'avatar di goodseeds
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5226 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio
    Bhè il vaccino ricalca in forma molto meno invasiva la malattia è pur sempre un patogeno che stimola i tuoi anticorpi se non ci fosse un'emergenza chi sarebbe il pazzo che si farebbe vaccinare?
    Purtroppo il Covid-19 sta circolando ancora tantissimo quindi tra l'infezione ed il vaccino é sicuramente meglio immunizzarsi con il secondo.
    Il rischio beneficio è calcolabile solo in aree ad alta circolazione.
    Premesso che non ho avuto disturbi con la prima e la seconda dose sono molto molto scettico sull'utilità della terza dose in persone che non sono fragili ed immunocompromesse per ora la protezione contro la malattia sta tenendo bene anche dopo 6 mesi negli under 50 sani non c'è tutta sta fretta di far subito la terza dose di sicuro non corro per primo a farla anche se avendo 40 anni potrei già prenotarmi.
    emergenza? quale?dove la vedi?se ci fosse stata emergenza ci sarebbe stato ,sul momento,la obbligatorietà.
    quindi non c'è nessuna emergenza!
    a meno che la sicurezza del vaccino è così incerta e labile da rendere rischioso la dichiarazione di obbligatorietà.
    è un esperiment,diciamo,a tutto rischio di chi lo fa!e nessun rischio per chi subdolamente,con il concorso di media disgustosi quanto vigliacchi,promuove.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7567 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Ma ogni volta che fai un post ci devi raccontare un evento della tua vita?

Potresti fare un 3d e chiamarlo "La vita di ovchaelexa" e poi a puntate ci racconti tutta la tua vita. Ovviamente per farlo diventare un trendtopic ci devi infilare un po' di sesso
    Ma invece è fantastico... ieri mi sono imbattuto in un suo post con foto di angolo domestico di magazzino prodotti per l'igiene con neveina e rotoloni di carta igienica....spaccato di vita reale, topppp

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3196 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da goodseeds Visualizza Messaggio
    emergenza? quale?dove la vedi?se ci fosse stata emergenza ci sarebbe stato ,sul momento,la obbligatorietà.
    quindi non c'è nessuna emergenza!
    a meno che la sicurezza del vaccino è così incerta e labile da rendere rischioso la dichiarazione di obbligatorietà.
    è un esperiment,diciamo,a tutto rischio di chi lo fa!e nessun rischio per chi subdolamente,con il concorso di media disgustosi quanto vigliacchi,promuove.
    In questo momento c'è chiaramente un'emergenza in Europa come circolazione del virus sia tra i vaccinati che i non vaccinati per cui é molto facile venire in contatto con il virus se uno ha una vita sociale attiva e frequenta posti chiusi in inverno.
    E nel caso ci si dovesse esporre al virus un vaccinato ha svariate volte meno la probabilità di finire all'ospedale,in intensiva e di morire a parità di condizioni di salute età e sesso di un vaccinato.

Non è obbligatorio perchè chiaramente non sono certissimi della sicurezza del vaccino in più contro il contagio fa poco.
    Quindi l'unica cosa che possono fare è vietare ai non vaccinati di frequentare luoghi dove c'è un rischio alto di esposizione.
    Ma giustamente un cittadino potrebbe dire fino a quando non ci sarà la certezza sui danni a lungo termine non mi potete obbligare perchè preferisco proteggermi con altri metodi meno invasivi.È chiaro che non è un discorso che può fare uno che vuole andare in discoteca...
    Poi io sono per la libertà di scelta uno dovrebbe essere libero di rischiare più dal virus che dal vaccino sono contro il greenpass al costo di avere più morti.

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3802 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    dai oca non essere modesta...solo in medicina lo sei??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1590 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio

In Kenya nn si può entrare per turismo

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20419 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da vileggo Visualizza Messaggio
    In Kenya nn si può entrare per turismo
    Offerta pacchetti vacanze Kenya a prezzi scontati | Alpitour

Accedi