La domanda che schianta i Pro Vax eccola - Pagina 3
Nasdaq in correzione a -10% dai massimi e crollo Netflix. Prossimo step mercato Orso? Ecco cosa Ŕ successo in passato
La trimestrale di Netflix ha aggiunto benzina sul fuoco del sell-off che sta caratterizzando il settore tecnologico. Il Nasdaq aveva giÓ chiuso mercoledý a livelli oltre il 10% sotto i …
Italian Certificate Awards 2021: SociÚtÚ GÚnÚrale vince il premio Miglior Certificato a Leva
Si Ŕ svolta il 18 gennaio, in modalitÓ ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince i premi innovazione e al certificato a partecipazione
Si Ŕ svolta il 18 gennaio, in modalitÓ ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    80 Post(s)
    Quoted
    95722 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Fantastico!!!
    Stai dicendo che la salute degli altri non ti interessa e quindi saresti libero di sputargli o tossirgli in faccia a piacimento, perchŔ se no si limiterebbe la tua libertÓ?
    Certo. LibertÓ, Charlie!
    PerchŔ devo comprare casa o andare ad affittarne una in agenzia? Ne occupo una e mi faccio i quazzi miei, chi se ne frega degli altri. Hanno voluto diventare proprietari? E allora io mi riprendo la mia libertÓ e occupo!

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    37058 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Certo. LibertÓ, Charlie!
    PerchŔ devo comprare casa o andare ad affittarne una in agenzia? Ne occupo una e mi faccio i quazzi miei, chi se ne frega degli altri. Hanno voluto diventare proprietari? E allora io mi riprendo la mia libertÓ e occupo!
    Oppure libertÓ di toccare il didietro di una cronista strano che abbia presentato querela per violenza ses.suale

Che poi qualcuno ha davvero avuto il coraggio di dire che in fondo non Ŕ successo niente di grave

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    il fumo non Ŕ contagioso, il fumo passivo fa male ma devi starci per ore,giorni accanto ad un fumatore per averne un danno significativo, per contagiarti e prendere il covid basta molto meno...
    c'era bisogno di specificarlo?
    il fumatore occuperÓ lo stesso il tuo posto in TI quando ne avrai bisogno, anche se non Ŕ contagioso

non Ŕ che tu e Black siete lo stesso utente ?

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    37058 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    il fumatore occuperÓ lo stesso il tuo posto in TI quando ne avrai bisogno, anche se non Ŕ contagioso

non Ŕ che tu e Black siete lo stesso utente ?
    pure uno che cade e batte la testa, e quindi? questo cosa dimostrerebbe?

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6606 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da icsbox Visualizza Messaggio
    La domanda che voi tutti dovete rivolgere a chi si Ŕ vaccinato e vi prende in giro perchÚ ancora non lo avete fatto, in grado di farli ammutolire e rimanere a bocca aperta scappando con la coda tra le gambe Eccola

Ma se sei vaccinato che cavolo ti metti a fare la mascherina? O museruola? Mettila al tuo cane che ne ha pi¨ bisogno😂👍
    Il provax Ŕ generalmente persona coscienziosa e assennata...

E si mette la mascherina non protegge al 100% dall'infezione, bensý al 75% circa...

Quindi mettere la mascherina nei luoghi chiusi Ŕ un'ulteriore forma di cautela che innalza ulteriormente la sicurezza

Ovviamente i novax che vivono spesso nell'ignoranza e nell'anarchia questi semplici concetti non li capiscono

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    37058 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Il provax Ŕ generalmente persona coscienziosa e assennata...

E si mette la mascherina non protegge al 100% dall'infezione, bensý al 75% circa...

Quindi mettere la mascherina nei luoghi chiusi Ŕ un'ulteriore forma di cautela che innalza ulteriormente la sicurezza

Ovviamente i novax che vivono spesso nell'ignoranza e nell'anarchia questi semplici concetti non li capiscono
    diciamo che se prendi 10 vaccinati e 10 non vaccinati, quasi sicuramente 7 su 10 nel primo caso tengono la mascherina, nel secondo caso 1 su 10, e mi sono tenuto largo...
    vanno alle manifestazioni novax, si assembrano senza mascherina, e si infettano. e le cronache sono piene di leader novax che si sono infettati, certo impossibile dimostrare la correlazione, ma ipotizzare un'alta probabilitÓ che sia proprio cosý, sý Ŕ possibile.

L'avatar di bombus
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2540 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    che c'Ŕ?! ho detto una quazzata?! ma no! Ŕ impossibile

L'avatar di Nautilus70
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2732 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da icsbox Visualizza Messaggio
    La domanda che voi tutti dovete rivolgere a chi si Ŕ vaccinato e vi prende in giro perchÚ ancora non lo avete fatto, in grado di farli ammutolire e rimanere a bocca aperta scappando con la coda tra le gambe Eccola

Ma se sei vaccinato che cavolo ti metti a fare la mascherina? O museruola? Mettila al tuo cane che ne ha pi¨ bisogno😂👍
    Gia' mi immagino le loro risposte, roba tipo "Il vaccino da solo non basta. Servono mascherine, distanziamenti, sanificazioni e soprattutto rispetto per gli altri e fiducia nelle istituzioni. Solo cosi' torneremo tutti liberi".

Io adotto la strategia di rispondere al nulla col nulla, tipo "non mi interessa", "non ho tempo", "no. grazie".

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    3199 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ditemi se sbaglio ma io credo che le mascherine chirurgiche servano unicamente a fermare le "goccioline" di chi le porta.
    Quindi proteggono (parzialmente) gli altri, non chi la porta, poiche' se il virus e' nell'aria, la mascherina chirurgica non lo ferma di sicuro.

E siccome i vaccinati possono avere il virus e contagiare esattamente come gli altri, e' giusto che le portino (all'aria aperta da soli, naturalmente non servono).

Quello che ancora non capisco e che non mi torna e' perche' un vaccinato contagiato non svilupperebbe la malattia grave: secondo quale principio, una volta infettato dal virus e diventato sintomatico, il vaccino gli impedirebbe di aggravarsi? Una volta che il virus ha trovato il modo di bypassare le difese del vaccino, cio' che fara' guarire il soggetto sara' la risposta immunitaria propria. In che modo questa risposta sarebbe diversa da un non vaccinato?

Avevo gia' espresso questo dubbio tempo fa ma nessuno mi ha risposto e quindi il dubbio mi resta.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    pure uno che cade e batte la testa, e quindi? questo cosa dimostrerebbe?
    Mentre provi a convincere il fumatore a smettere potresti distribuire caschetti ai pedoni

p.s. fossi in te un Cv a speranza lo manderei

Accedi