Djokovic non si piega - Pagina 50
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entitÓ dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilitÓ per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    122 Post(s)
    Quoted
    4071 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    @mib30 cercando di essere seri o ti confronti nel merito o meglio lasciar perdere perchŔ se non rispondi mai nello specifico ma vuoi sempre buttare la palla in tribuna non ha alcun senso. Fai un minestrone rispetto a tre precisi punti che ho sollevato rimproverandomi di "ingigantire ad arte i dati o di produrne di farlocchi" dando l'idea di non avere argomenti per confutarli, altrimenti replica o contesta nello specifico:
    1. Esistono nella vax eventi avversi di diversa entitÓ, i dati ufficiali sono fermi al mese di settembre senza riscontro rispetto a terza dose e minori
    2. Non esiste una comunicazione efficace scritta o in TV a differenza degli altri Paesi sui rischi/comportamenti da tenere post vaccinazione per ridurre la possibilitÓ di eventi avversi, in particolare su sport/sforzi fisici
    3. Esiste una circolare in merito alle esenzioni che di fatto esclude la quasi totalitÓ dei richiedenti, inclusi quanti hanno riportato gravi reazioni dopo le prime dosi, in diversi Paesi non somministrano Moderna a < 30 anni, esistono elenchi di malattie pregresse che giustificano la vaccinazione di bambini/minori con rapporti completi e documentati etc.

Evitiamo facili ironie sull'esitazione che non Ŕ certo legata al timore dell'ago, al pomfo o alla febbre di un paio di gg. esitazione avvalorata dal fatto che chi ha riportato conseguenze nemmeno ha avuto attenzione da parte di chi ha sollecitato/obbligato alla vax. Questi sono punti precisi che ho posto, non ho mai citato casi di cronaca ed ho prodotto dati/documenti a sostegno di quanto affermo.
    Ultima modifica di Loryred; 09-01-22 alle 18:01

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4335 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Poraccio

Dichiaratamente novax (ottima gestione delle pubbliche relazioni, cosa che piacerÓ molto ai sivax)
    Fuori dagli AO
    Trattato clandestino per 5 giorni
    Fotografato in giro da positivo e senza maschera (bella immagine da girare agli sponsor)
    Storie ingarbugliate e senza riferimenti specifici

Poraccio
    E questo Ŕ l'idolo novax ... Pensa gli altri
    Per come la vedo io, ha fatto una cosa giusta e una sbagliata.

Giusta: non inocularsi se non era convinto.

Sbagliata: fare il furbo e pensare di essere un altro marchese del grillo.

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1526 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    @mib30 cercando di essere seri o ti confronti nel merito o meglio lasciar perdere perchŔ se non rispondi mai nello specifico ma vuoi sempre buttare la palla in tribuna non ha alcun senso. Fai un minestrone rispetto a tre precisi punti che ho sollevato rimproverandomi di "ingigantire ad arte i dati o di produrne di farlocchi" dando l'idea di non avere argomenti per confutarli, altrimenti replica o contesta nello specifico:
    1. Esistono nella vax eventi avversi di diversa entitÓ, i dati ufficiali sono fermi al mese di settembre senza riscontro rispetto a terza dose e minori
    2. Non esiste una comunicazione efficace scritta o in TV a differenza degli altri Paesi sui rischi/comportamenti da tenere post vaccinazione per ridurre la possibilitÓ di eventi avversi, in particolare su sport/sforzi fisici
    3. Esiste una circolare in merito alle esenzioni che di fatto esclude la quasi totalitÓ dei richiedenti, inclusi quanti hanno riportato gravi reazioni dopo le prime dosi, in diversi Paesi non somministrano Moderna a < 30 anni, esistono elenchi di malattie pregresse che giustificano la vaccinazione di bambini/minori con rapporti completi e documentati etc.

Evitiamo facili ironie sull'esitazione che non Ŕ certo legata al timore dell'ago, al pomfo o alla febbre di un paio di gg. esitazione avvalorata dal fatto che chi ha riportato conseguenze nemmeno ha avuto attenzione da parte di chi ha sollecitato/obbligato alla vax. Questi sono punti precisi che ho posto, non ho mai citato casi di cronaca ed ho prodotto dati/documenti a sostegno di quanto affermo.
    Eddai a rosciah, cosý mi perdi punti

Dopo la grottesca risposta di mib30 e la evasione palese dallĺangolo in cui lĺhai messo con una sequela di discutibili ironie degne del ônon fa male...non fa maleö di rocky

Dato lĺacume mĺaspettavo di pi¨

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19181 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio

Ooohhh
    Sono SEMPLICIOTTO
    Non reggo certi discorsi

In sintesi:
    Qualcuno ha avuto sintomi a seguito dell'inoculazione; anche qualche atleta

La stragrandissima maggioranza non ha avuto sintomi, ovvero ha sintomi lievi, ovvero i malesseri si rivelano reversibili e pu˛ continuare regolarmente l'attivitÓ sportiva

Punto

Vuoi vaccinarti? Ti vaccini
    Non vuoi vaccinarti? Non ti vaccini e ti attieni alle regole del posto

Altro punto

Non dedico tempo all'analisi delle specifiche problematiche

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    22231 Post(s)
    Potenza rep
    42932476

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1738 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Australiani tosti ..

L'avatar di Zeropercento
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1811 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ricorso vinto

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7637 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Oggi (o ieri a seconda del fusorario) diventerÓ giorno di festivitÓ novax per il ricorso vinto da djoko

Non ho seguito la vicenda ma nella mia ignoranza mi sembra una discreta figura di medda per il governo australiano...

Se un giudice australiano ha detto che djoko pu˛ rimanere in Australia e che la sua documentazione di esenzione Ŕ valida, significa che c'Ŕ del fondamento... non era campata per aria la richiesta di djoko ed il governo australiano ora dovrebbe fermarsi e lasciarlo giocare

Resta solo da chiarire, se non Ŕ giÓ stato fatto, se Ŕ vero o no che da positivo in dicembre djoko andava in giro per eventi vari ...

L'avatar di Avio
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    22652 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Zeropercento Visualizza Messaggio
    ricorso vinto
    okkio agli scontri di piazza in Australia e all assalto all ambasciata serba ora

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    21273 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Prevedo parecchi fegati spappolati

Accedi