Originariamente Scritto da
Loryred
@
mib30 cercando di essere seri o ti confronti nel merito o meglio lasciar perdere perchè se non rispondi mai nello specifico ma vuoi sempre buttare la palla in tribuna non ha alcun senso. Fai un minestrone rispetto a tre precisi punti che ho sollevato rimproverandomi di
"ingigantire ad arte i dati o di produrne di farlocchi" dando l'idea di non avere argomenti per confutarli, altrimenti replica o contesta nello specifico:
1. Esistono nella vax eventi avversi di diversa entità, i dati ufficiali sono fermi al mese di settembre senza riscontro rispetto a terza dose e minori
2. Non esiste una comunicazione efficace scritta o in TV a differenza degli altri Paesi sui rischi/comportamenti da tenere post vaccinazione per ridurre la possibilità di eventi avversi, in particolare su sport/sforzi fisici
3. Esiste una circolare in merito alle esenzioni che di fatto esclude la quasi totalità dei richiedenti, inclusi quanti hanno riportato gravi reazioni dopo le prime dosi, in diversi Paesi non somministrano Moderna a < 30 anni, esistono elenchi di malattie pregresse che giustificano la vaccinazione di bambini/minori con rapporti completi e documentati etc.
Evitiamo facili ironie sull'esitazione che non è certo legata al timore dell'ago, al pomfo o alla febbre di un paio di gg. esitazione avvalorata dal fatto che chi ha riportato conseguenze nemmeno ha avuto attenzione da parte di chi ha sollecitato/obbligato alla vax. Questi sono punti precisi che ho posto, non ho mai citato casi di cronaca ed ho prodotto dati/documenti a sostegno di quanto affermo.