Djokovic non si piega - Pagina 49
Schiaffo al banchiere numero uno di Wall Street: no dei soci di JPMorgan al bonus da 52,6 milioni a Dimon. Cosa Ŕ successo e perchÚ li prenderÓ comunque
Il maxi bonus a Jamie Dimon, storico ceo di JPMorgan Chase & Co, Ŕ finito nel mirino degli azionisti della maggiore banca statunitense che hanno respinto l?approvazione del premio speciale …
Michael Burry VS Warren Buffett. Mr Big Short scommette contro Apple. Preferisce altre due FAANG
Michael Burry, l’investitore Mr. Big Short di fama internazionale che ha ispirato il film “Big Short”, in italiano “La Grande Scommessa”, ha rivelato all’autoritÓ di borsa Usa Sec di aver …
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di trepalle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    305 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19136 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Almeno io non do contributi errati o incompleti come il tuo sul DUVRI. Se non interessa uno non legge, se non gli piace quello che scrivo mi metta in ignore, in questo il forum Ŕ democratico. Tu conosci esattamente i rischi e come si manifesta un'anafilassi? Dalla tua banalizzazione non si direbbe. Non stiamo parlando di pomfo, febbre o sintomi influenzali! Meglio per te se ti senti supereroe... io opterei per la "cosa" dei Fantastici 4 vista la tua tetragonia e le tue convinzioni granitiche! Un buon livello di "formattazione" al mainstream l'avevo colto visto che usi anche fuori contesto l'abusata espressione "vigile attesa".

Dato il tuo acume non ti sarÓ sfuggito quanto sia diversa per completezza la documentazione a corredo di una vax in DE rispetto alla nostra e non mi risulta che il warning su questo rischio venga riferito in sede vax in molti casi... Ribadisco tu ti occupi professionalmente di sicurezza dovresti quindi ben sapere che l'informazione si deve adattare al livello di comprensione del destinatario. Non tutti sono illuminati quanto i partecipanti al forum e francamente dai tanti incidenti avvenuti post vax durante l'attivitÓ fisica, durante uno sforzo o a sportivi e atleti esiste il dubbio di una scarsa attenzione. Non ho sentito d'altra parte nei media-vax full time alcun cenno al riguardo nemmeno con riferimento al Israele esempio pluricitato, con il suo studio su questo tema.
    Qualche anima pia mi traduce quanto sopra?
    Livello terra terra, che io certe cime di qultura neppure riesco a sfiorarle

Grazie

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9351 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Ma secondo te uno sportivo del suo calibro sapendo di essere positivo si reca in manifestazioni con tanta gente? Usiamo la logica, non Ŕ minimamente pensabile.
    Ti isoli quando vieni a sapere della positivitÓ, non prima. ╚ possibile che sportivi di tale calibro si facciano dei test ogni X giorni anche da asintomatici.
    Quindi inutile fare supposizioni: Djokovic Ŕ pi¨ intelligente di quanto vi sembra e non avrebbe mai fatto un autogol simile.

La mia idea:
    Fa un test PCR di routine il 16 a sera. Partecipa alla manifestazione coi ragazzini il 17 a mattina. Nel pomeriggio riceve risultato positivo e poi si isola. In effetti non si hanno sue notizie per una settimana ne sui social ne sui giornali quindi si presume sia in quarantena.
    Dopo una settimana guarisce con test negativo ed Ŕ di nuovo fuori.
    Lui aveva in mente di non andare a Melbourne ma poi avendo contratto il covid ha deciso di usare questa eccezione che gli era stata accordata. Io non avrei fatto diversamente.
    Infatti non a caso ti ho chiesto: link o tue supposizioni? Ed hai risposto: tue supposizioni.
    Perdonami ma Ŕ abbastanza ridicolo desumere di credere di essere nella testa di un altro e credere fideisticamente e ciecamente a quello che ipoteticamente potrebbe pensare fidandosi invece della propria logica, che nulla ha a che vedere con le logiche dell'altro. Peraltro giÓ l'uso del condizionale "avrebbe" destituisce di fondamento ogni altra ulteriore ma anche precedente considerazione.

Tutto ci˛ premesso attendo invece che Djokovic, giacchŔ Ŕ nel suo precipuo interesse, chiarisca bene, BENE, con dati e fatti cosa Ŕ successo e perchŔ.

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9351 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio

Grazie
    Terra terra ed in massima sintesi? ti ha dato del sempliciotto. Per essere gentili

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    121 Post(s)
    Quoted
    3990 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio

Grazie
    Se non cogli o non vuoi farlo per scelta Ŕ inutile spiegare chiedo ad @Amundsen please sintetizza cos'Ŕ un'anafilassi! Io ci rinuncio.

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19136 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Se non cogli o non vuoi farlo per scelta Ŕ inutile spiegare chiedo ad @Amundsen please sintetizza cos'Ŕ un'anafilassi! Io ci rinuncio.
    Vedi, io, sempliciotto, sono a livello molto pi¨ terra-terra

Se mi parli di anafilassi (dovrebbe essere il congiuntivo di anafilare, giusto?), di trombosi (qui Ŕ semplice, lo dice la parola: trombo-si, persona attiva sessualmente) o di miocardite (banale anche qui, proprietario di un latifondo con piantagioni di cardi), io, capirai, poco capisco, ed Ŕ totalmente inutile perchÚ se me lo spieghi ... Non lo capirebbi
    E penso che pure tu mi riconosci l'onestÓ di riconoscerlo e non far perdere tempo a te, a me, ad amudsen

Il concetto Ŕ molto pi¨ semplice (e quindi io sempliciotto lo posso capire), ed Ŕ pi¨ o meno questo

1
    Possono esserci delle risposte non gradite al vaccino (vedi naja, ed iniezioni che ti fanno) -- chiamale anafilassi, trombosi, sgabello, chip o Carmelo cambia poco; sempre risposta non gradita Ŕ!

2
    In qualcuno Ŕ grave, gravissimo (pure sotto naja qualche 20enne ha tirato il botto con vaccini collaudati da decenni!)

3
    In taluni vi sono effetti di breve durata (giorni, settimane), e poi tutto rientra nella normalitÓ

4
    In molti altri non vi Ŕ alcun effetto, fatta salva la gocciolina di sangue in zona ago

5
    Per coloro che rientrano nel gruppo 3 e 4, ovvero la stragrande maggioranza, la vita continua come prima
    Tanto che ci vincono pure le olimpiadi!!!

6
    Qualcuno ingigantisce ad arte i dati, ma Ŕ pur vero che li farlocchizza talmente tanto che pure un sempliciotto li intercetta

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19136 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzov1963 Visualizza Messaggio
    Terra terra ed in massima sintesi? ti ha dato del sempliciotto. Per essere gentili
    Ah, grazie
    Queste frasi le capisco anche io
    Grazie ancora, se ho bisogno di farmi tradurre altri treddi ti chiamo!

Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    25786 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19136 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Poraccio

Dichiaratamente novax (ottima gestione delle pubbliche relazioni, cosa che piacerÓ molto ai sivax)
    Fuori dagli AO
    Trattato clandestino per 5 giorni
    Fotografato in giro da positivo e senza maschera (bella immagine da girare agli sponsor)
    Storie ingarbugliate e senza riferimenti specifici

Poraccio
    E questo Ŕ l'idolo novax ... Pensa gli altri

Accedi