Djokovic non si piega - Pagina 47
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11926 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Raian Visualizza Messaggio
    immagino gli sponsor siano contenti...

la gaffe più grossa positivo il 16 12 e il 17 partecipa ad eventi pubblici.
    D

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7654 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Raian Visualizza Messaggio
    immagino gli sponsor siano contenti...

la gaffe più grossa positivo il 16 12 e il 17 partecipa ad eventi pubblici.
    Nessuna gaffe, può aver fatto il test il 16 e ricevuto il test il 17 a sera mettendosi in isolamento.

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    122 Post(s)
    Quoted
    4071 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Vedi che alcune frasi vanno sempre bene?

=======
    Devo farti l'elenco degli sportivi noti a livello mondiale vaccinati?
    Quando la finite di usare le frasi fatte con lo stampino della sabbia?
    Perché vi fate vedere più ignoranti di quello che siete?
    =======

Il vaccino fa sì che per 24/48 ore devi stare ai box?
    Ellapeppa ....
    E il dentista che ti dice di non sgranocchiare noccioline per qualche giorno dopo l'estrazione del premolare?
    Come la mettiamo?
    Sei di un'ignoranza e superficialità disarmanti e dovresti pure occuparti di sicurezza e rischi!! Sorry se non produco un elenco, unico testo che evidentemente sei in grado di leggere e apprezzare.
    Io un vaccino l'ho fatto per anni sotto controllo medico, a cadenza settimanale/quindicinale attendendo ogni volta c.a. 1 h dopo l'iniezione e rispettando le prescrizioni per non mandarlo in circolazione troppo in fretta. Con l'anafilassi ci ho rischiato la pelle quindi posso parlarne con cognizione di causa, vorrei sapere tu invece a che titolo ti esprimi sul tema.
    Ma forse @mib30 è più competente degli organismi regolatori tedeschi RKI (ti allego la scheda info tedesca che accompagna la somministrazione del vax) o del Ministero della Salute israeliano visto che della sottoscritta non ti fidi. In genere si consiglia anche di fare attenzione al consumo di alcol e fumo.
    Per me puoi anche giocare alla roulette russa, io il warning l'ho dato, ognuno è poi libero di prendersi i propri rischi.

Pag. 3 dell'allegato In den ersten Tagen nach der Impfung sollten außergewöhnliche körperliche Belastungen und Leistungssport vermieden werden. = Nei primi giorni dopo l'iniezione si dovrebbero evitare carico fisico intenso/fuori dell'ordinario e prestazioni sportive. Nel rapporto di STIKO sulle vax è sottolineato in grassetto.

https://www.rki.de/DE/Content/Infekt...ublicationFile

“Evitare allenamenti e attivita fisica dopo vaccino”/ Israele “Si rischia miocardite"

L'avatar di Avio
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    22652 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da giofit Visualizza Messaggio
    Alcune ricerche condotte su quest’ultima foto attestano come sia stata effettivamente scattata poco tempo prima della pubblicazione, a conferma del fatto che la cerimonia si sia effettivamente svolta il 17 dicembre. Non solo: il Guardian scrive che la positività del campione di tennis al Covid è stata registrata davvero il 16 dicembre dall’Istituto di Sanità pubblica della Serbia e che sarebbe durata una settimana. Peccato però che il 25 dicembre i quotidiani serbi abbiano pubblicato un video (diffuso lo stesso giorno su Instagram) che ritrae Djokovic mentre gioca a tennis per le strade di Belgrado, ovviamente ancora una volta senza mascherina. Non resta che attendere i nuovi sviluppi.

- Dal Fatto Quotidiano -
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Il fatto di essere positivo non significa essere malato. La seconda volta farai la malattia in modo asintomatico perché il corpo umano ha già memoria immunitaria.
    L'ha detto anche il vostro idolo vaccinista bassetti proprio oggi che presto ci sarà immunità naturale in Italia
    e vabbe anche stavolta l arrampicata sugli specchi non è riuscita

L'avatar di Amundsen
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    6164 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    il Libertario è quello che dice ogni minuto che l'immunità naturale ti copre tutta la vita :
    Djokovic è la riprova che l'immunità naturale non protegge dall'Omicron
    E' risultato positivo al coronavirus durante il suo Adria Tour nel giugno 2020 ,( Novak Djokovic positivo al coronavirus | Sky Sport) e ora di nuovo con il covid
    e non ha certo patologie che lo rendono immunodepresso

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    15502 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Amundsen Visualizza Messaggio
    il Libertario è quello che dice ogni minuto che l'immunità naturale ti copre tutta la vita :
    Djokovic è la riprova che l'immunità naturale non protegge dall'Omicron
    E' risultato positivo al coronavirus durante il suo Adria Tour nel giugno 2020 ,( Novak Djokovic positivo al coronavirus | Sky Sport) e ora di nuovo con il covid
    e non ha certo patologie che lo rendono immunodepresso
    Anche te prendi il raffreddore più volte l'anno tutti gli anni.

L'avatar di mib30
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    19181 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Sei di un'ignoranza e superficialità disarmanti e dovresti pure occuparti di sicurezza e rischi!! Sorry se non produco un elenco, unico testo che evidentemente sei in grado di leggere e apprezzare.
    Io un vaccino l'ho fatto per anni sotto controllo medico, a cadenza settimanale/quindicinale attendendo ogni volta c.a. 1 h dopo l'iniezione e rispettando le prescrizioni per non mandarlo in circolazione troppo in fretta. Con l'anafilassi ci ho rischiato la pelle quindi posso parlarne con cognizione di causa, vorrei sapere tu invece a che titolo ti esprimi sul tema.
    Ma forse @mib30 è più competente degli organismi regolatori tedeschi RKI (ti allego la scheda info tedesca che accompagna la somministrazione del vax) o del Ministero della Salute israeliano visto che della sottoscritta non ti fidi. In genere si consiglia anche di fare attenzione al consumo di alcol e fumo.
    Per me puoi anche giocare alla roulette russa, io il warning l'ho dato, ognuno è poi libero di prendersi i propri rischi.

Pag. 3 dell'allegato In den ersten Tagen nach der Impfung sollten außergewöhnliche körperliche Belastungen und Leistungssport vermieden werden. = Nei primi giorni dopo l'iniezione si dovrebbero evitare carico fisico intenso/fuori dell'ordinario e prestazioni sportive. Nel rapporto di STIKO sulle vax è sottolineato in grassetto.

https://www.rki.de/DE/Content/Infekt...ublicationFile

“Evitare allenamenti e attivita fisica dopo vaccino”/ Israele “Si rischia miocardite"

Pure i sassi sanno che dopo un vaccino DEVI STARE FERMO per 24/48 ore
    E non solo quelli covid
    TUTTI I VACCINI ED INTERVENTI RICHIEDONO UNA PAUSA DI VIGILE ATTESA PRIMA DI RIPRENDERE L'ORDINARIA ATTIVITÀ

Pensi che l'utenza del FOL sia così Minus Habens da necessitare supporto teutonico sul tema?
    Lo abbiamo scoperto con il covid?
    È questo il tuo contributo alla discussione? È questo????

Però però ....

Però, passate le 48 ore, si può ripartire con tranquillità

L'avatar di Amundsen
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    6164 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Anche te prendi il raffreddore più volte l'anno tutti gli anni.
    E allora ? è Libertario che dice in continuazione che l'immunità naturale copre tutta la vita

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1526 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Hahahahahahah
    Da sbellicarsi

Se la protezione naturale mentre sei malato ti permette di giocare a tennis a livello agonistico, la voglio anch’io

Ps.
    Per quelli bravi sul calcolo del rischio, io non sono all’altezza, quindi chiedo ad un assicuratore che ne capisce più di me

Dichiarazione di un CEO di compagnia di assicurazioni: ".. sconti in contee a basso tasso di vaccinazioni..." - PeerTube.it

Accedi