Djokovic non si piega - Pagina 118
Fuga dall’euro, che precipita al minimo in pi¨ di 20 anni, tornando ad avvicinarsi alla paritÓ nei confronti del dollaro. L’euro sconta l’alert recessione, rinfocolato dal boom dei prezzi del …
Gas in tempi di guerra, impennata del 780%. Goldman sforna il target nel caso Gazprom non riaprirÓ rubinetti Nord Stream dopo stop per manutenzione
La guerra in Ucraina scatenata dalla Russia lo scorso febbraio va avanti su pi¨ fronti. Uno dei pi¨ roventi Ŕ quello del gas, con Mosca che nelle ultime settimane ha …
Alert recessione: Ŕ fuga dall’euro, pronto a toccare e bucare paritÓ sul dollaro. Caro gas e tassi Bce, cosa dicono i trader
Fuga dall'euro, che precipita al minimo in più di 20 anni, tornando ad avvicinarsi alla parità nei confronti del dollaro. L'euro sconta l'alert recessione, rinfocolato dal boom dei prezzi del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    8072 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Ma Zingaretti lo sa che il suo assessore alla sanitÓ voleva escludere Djokovic da Roma?

hanno proprio la faccia come il c.u.lo, fanno proprio schifo. io mi chiedo chi riesce ancora a credere a questa gente

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    27285 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    hanno proprio la faccia come il c.u.lo, fanno proprio schifo. io mi chiedo chi riesce ancora a credere a questa gente
    ma figurati, era quasi 3 mesi fa, il 99% delle persone si dimentica delle dichiarazioni dei politici dopo 3 giorni, altri che 3 mesi...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    999 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Sono solo
    Coincidenze.

Comunque gli sta bene a quelli che ipotizzavano long covid per Nole
    Io personalmente non ho mai ipotizzato nulla del genere, mi sono limitato a commentare sue dichiarazioni personali riguardo ad un proprio malessere importante.

Mi fa piacere che sia tornato in forma per due motivi: mi piace il bel tennis e mi Ŕ pure simpatico, anche se ho una leggera preferenza per Nadal (non per la simpatia ) perchÚ lo vedo pi¨ guerriero, nonostante i maggiori acciacchi. Cmq, temo che Nadal sia arrivato al capolinea o quasi.

Djokovich pu˛ avere ancora un paio d'anni ad alto livello, ma a 35 gli imprevisti sono dietro l'angolo, gli servirÓ anche un pizzico di fortuna.

Reputo che abbia fatto un gran pasticcio (lui o il suo staff) in occasione degli AO, per˛ per me finisce lý.

E' in lizza per diventare il pi¨ vincente di tutti a livello di slam. Gli auguro di avere la possibilitÓ di giocarsela.

Sui problemi fisici di alcuni rispondevo al libertario.

Berrettini (addominali, problema non nuovo), Sinner (vesciche, problema non nuovo), Nadal (costole rotte, e problemi ai piedi, lui Ŕ acciaccato da tempo immemore) e Medvedev (ernia) dici che hanno dichiarato problemi diversi da quello effettivo che invece sarebbe vaccino correlato?

In questo senso scrivi che sono solo coincidenze?

Quindi abbiamo 5 staff medici e decine di persone coinvolte in esami vari che sanno la veritÓ, ma trapela nulla?

Mah.......

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    21461 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    il livello Ŕ questo...

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    7941 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Ma Zingaretti lo sa che il suo assessore alla sanitÓ voleva escludere Djokovic da Roma?

ma Ŕ il fratello, quello che fa l'attore, perchŔ non posso credere che lo Zingaretti politico sia andato ad applaudire un sciagurato che voleva fare il marchese del grillo?!

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    7941 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    ma figurati, era quasi 3 mesi fa, il 99% delle persone si dimentica delle dichiarazioni dei politici dopo 3 giorni, altri che 3 mesi...
    il problema che non si dimenticano solo di quello che hanno detto i politici, ma pure di quello che hanno detto loro, chissÓ quanti di quelli che sono stati in tribuna nei vari turni, 3 mesi fa si sono stracciate le vesti nei confronti di quello scellerato no-vax....

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    7941 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    il livello Ŕ questo...

si chiama karma...spiaze, ma le sta bene cosý pu˛ concentrarsi meglio su ucraina e europa come da bandierine annesse...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7905 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio

Mentioned
    103 Post(s)
    Quoted
    7941 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio

questa volta ha twittato?!

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    8072 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    si chiama karma...spiaze, ma le sta bene cosý pu˛ concentrarsi meglio su ucraina e europa come da bandierine annesse...
    spiace sempre quando una persona fallisce un proprio obiettivo, io sono duro ma alla fine perdono.

Auspico per lei che le ca.ga.te che ha detto e scritto le siano servite per ragionare e capire e quindi migliorare.

Accedi