Von der Leyen.Vaccini da aggiornare immediatamente - Pagina 5
Impasse sul Quirinale non scuote Btp e spread, investitori convinti che la strada è segnata e porta a un solo nome
Anche la quinta giornata di votazioni non partorisce un nuovo presidnete della Repubblica. La quinta votazione ha visto l'ennesima fumata nera con Elisabetta Casellati, candidata indicata dal centrodestra, che non …
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    14761 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Ulteriore conferma che la situazione è molto grave.
    Peccato che produrre un vaccino su larga scala passano diversi mesi.
    E la sperimentazione sui volontari non si fa?

Von der Leyen, vaccini siano adattati alle nuove varianti - Ultima Ora - ANSA
    Questa dichiarazione ha fatto crollare le borse …totalmente irresponsabile….

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7580 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da b323 Visualizza Messaggio
    Io domenica ho in programma la terza dose...già ero dubbioso ora ho il dito pronto per annullarla...
    Ocio che diventi no vax e finirai all'inferno.
    Vai a fare il vaccino e per penitenza per il pensiero impuro che hai avuto, di tre ave maria, due padre nostro e accendi un cero a San Galli protettore dei virologi.

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7580 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Uno potrebbe fare come i lobotomizzati da iphone.

"Ok,io ho fatto il Pfizer 4,salto il pfizer 5 e passo direttamente al Pfizer 6 plas dove c'è la spike di riconoscimento automatico della variante"

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio
    Zio in Sudamerica è estate tra una semana ti raggiungo perchè vado in Perù questo grafico dice poco è la coda di un'ondata molto grossa con vaccinazioni e clima favorevole.Se con il freddo non succedono grossi incrementi vuol dire che siete fuori.
    Guarda ..io sono in Kenya .ci siamo solo la mia compagna(vaccinata) ed io con mascherina...per gli altri covid finito da tanto

L'avatar di b323
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    25269286
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Ocio che diventi no vax e finirai all'inferno.
    Vai a fare il vaccino e per penitenza per il pensiero impuro che hai avuto, di tre ave maria, due padre nostro e accendi un cero a San Galli protettore dei virologi.

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    4245 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da vileggo Visualizza Messaggio
    Guarda ..io sono in Kenya .ci siamo solo la mia compagna(vaccinata) ed io con mascherina...per gli altri covid finito da tanto
    Bhe convieni che in Kemia hanno altri problemi che il covid19?

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7580 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Bhe convieni che in Kemia hanno altri problemi che il covid19?
    carenza d'acqua e cibo, condizioni igieniche assurde, dissenterie, batteri, febbre gialla, malaria, ebola, violenze inenarrabili ............ ma noi occidentali, che siamo buoni e altruisti, gli spediamo aerei pieni di vaccini contro virus che colpisce gli ultrasessantenni ovvero età che notoriamente in Africa raggiungono in tanti

Sono dei simpatici umoristi i nostri politicanti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Guarda..a 100 metri da me ,in una capanna arrangiata,simpatica centenaria ..poi se vuoi vedere quanti soldi girano(togliamo i mzungu bianchi)vieni ad uno dei tanti party sulla spiaggia di stassera...afrika corre...molto...

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7580 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da vileggo Visualizza Messaggio
    Guarda..a 100 metri da me ,in una capanna arrangiata,simpatica centenaria ..poi se vuoi vedere quanti soldi girano(togliamo i mzungu bianchi)vieni ad uno dei tanti party sulla spiaggia di stassera...afrika corre...molto...
    ?????

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    993 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Nuova promozione
    quarta dose per tutti, la pfizer nella sua immensa generosità raddoppierà la quantità Di grafene

Per venire incontro alle molteplici richieste riguardo il distanziamento sociale la nuova ricetta renderà tutti più Magnetici E irresistibili, non solo i vaccinati potranno andare al cinema, ma saranno i cinema ad andare dai vaccinati

Accedi