Tranquilli, il vaccino per i bimbi è SICURO
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo iniziato, S&P 500 andr gi del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato, ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    24624 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Tranquilli, il vaccino per i bimbi è SICURO

Lo dice Brusaferro.

Covid, Brusaferro: Il vaccino per i bambini e sicuro e frena i contagi | Sky TG24

La Pfizer dice cos, per io creto a Brusaferro

per siccome la dose e un terzo di quella per over 12 ragionevole pensare che andr meglio, ma si fidatevi e basta.

Israelisafety surveillance databases suggest that incidence rates of rare post-vaccination
    myocarditis peaks in individuals 16 to 19 years of age males and declines in adolescents
    12 to 15 years of age. In addition, the dose for children 5 to <12 years of age is 1/3 of the
    dose given to older vaccinees (10 g vs. 30 g). Based on this information, it is reasonable to
    predict that post-vaccine myocarditis rates are likely to be even lower in 5 to <12 years of
    age than those observed in adolescents 12 to 15 years of age.
    https://www.fda.gov/media/153409/download

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1400 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ottimo, quando si comincia coi bimbi?

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    24624 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da moltex Visualizza Messaggio
    da luned

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    24624 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Vaccino, Vaia: in questo momento meglio no ai bambini
    "Ho due nipotine e sono un vaccinista convinto, ma il mio consiglio in questo momento quello di non vaccinare i bambini". Lo ha detto Francesco Vaia, direttore sanitario dello Spallanzani di Roma nella puntata di "Restart -L'Italia ricomincia da te". "La vaccinazione un problema di sanit pubblica, ma non dobbiamo far carico ai bambini di risolvere un problema sociale" ha proseguito, chiarendo che non sono vettori di contagio. "I loro contagi nascono in famiglia, dobbiamo proteggerli noi, vaccinando i genitori e il personale scolastico. Non c' nessun bambino in rianimazione, resistono al virus e non si capisce perch, non conoscendo in questo momento gli effetti a lunga
    distanza, dobbiamo vaccinarli". Secondo Vaia "La via italiana della gradualit la migliore se dovessimo accorgerci a un certo punto che serve vaccinare i bambini lo faremo, ma non adesso".

.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    20118 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da moltex Visualizza Messaggio
    da lunedi diretta da Pinerolo con il nostro inviato Avio.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    da lunedi diretta da Pinerolo con il nostro inviato Avio.

L'avatar di andersen1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5559 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    ....e' sicuro come l'amianto e le centrali nucleari. Cosi' dicevano gli scemziati alcuni anni fa. Chi non ci crede e' un cavernicolo antiscemtifico.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3196 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Lo dice Brusaferro.

Covid, Brusaferro: Il vaccino per i bambini e sicuro e frena i contagi | Sky TG24

La Pfizer dice cos, per io creto a Brusaferro

per siccome la dose e un terzo di quella per over 12 ragionevole pensare che andr meglio, ma si fidatevi e basta.

https://www.fda.gov/media/153409/download
    Il vaccino per i bambini ha senso solo per i bambini fragili ed immunocompromessi che possono avere delle serie complicazioni dal Covid.

Per i bambini forti e sani follia figuriamoci se faccio vaccinare mio figlio di 8 anni per altruismo nei confronti dei vecchi debolucci come Belanda che magari non sviluppano anticorpi nemmeno con il vaccino...
    Non solo io mi sono vaccinato di proposito per scelta dopo una valutazione rischi benefici se vogliono vaccinare mio figlio sono pronto ad eludere le regole con ogni mezzo fino a quando non sar dimostrato essere sicurissimo.

E devono stare attenti quelli come Belanda a promuovere la vaccinazione di massa dei bimbi in mancanza di dati sulla sicurezza che agli italiani quando gli tocchi i bimbi impazziscono.

L'avatar di ovchalexa
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4179 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio
    Il vaccino per i bambini ha senso solo per i bambini fragili ed immunocompromessi che possono avere delle serie complicazioni dal Covid.

Per i bambini forti e sani follia figuriamoci se faccio vaccinare mio figlio di 8 anni per altruismo nei confronti dei vecchi debolucci come Belanda che magari non sviluppano anticorpi nemmeno con il vaccino...
    Non solo io mi sono vaccinato di proposito per scelta dopo una valutazione rischi benefici se vogliono vaccinare mio figlio sono pronto ad eludere le regole con ogni mezzo fino a quando non sar dimostrato essere sicurissimo.

E devono stare attenti quelli come Belanda a promuovere la vaccinazione di massa dei bimbi in mancanza di dati sulla sicurezza che agli italiani quando gli tocchi i bimbi impazziscono.
    Gli Italiani poi toccare quello che vuoi non faranno nulla e vaccineranno i bambini: a breve metteranno il Green Pass pure per loro GRADUALMENTE

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7492 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio

Mia figlia di 8 idem
    Per i prossimi anni non se ne parla proprio, peraltro attendo comunque la versione proteica o meglio ancora spray nasale

Accedi