India e ivermectina - Pagina 9
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Partita Generali, ‘Consob ostaggio di Paolo Savona’? Lui non ci sta: ‘sono io sotto scacco’
Partita Generali e Consob: su Twitter spunta un post di Paolo Savona, numero uno dell’Autorità di Borsa, ex ministro degli Affari europei del governo M5S-Lega, pomo della discordia tra la …
Netflix, tempi d’oro dei lockdown da Covid finiti? Titolo crolla -20% post trimestrale, bruciati $45 miliardi valore mercato
Per Netflix, i tempi d'oro vissuti nel periodo più buio del Covid, sembrano ormai lontani, come era d'altronde prevedibile. Il colosso dello streaming si è confermato tra i vincitori della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20411 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Trasparente2 Visualizza Messaggio
    Mi era sembrato...
    Dal tuo tono.
    non mi pare l utente ha citato India con questo farmaco e pochi vaccini e kerala dove I vaccini son di più

a te non sembra un paragone?

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2488 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    non mi pare l utente ha citato India con questo farmaco e pochi vaccini e kerala dove I vaccini son di più

Perch...? Adesso è pure vietato fare paragoni?

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20411 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    c'e' una differenza tra correre un rischio quando sei malato e correrlo quando sei sano.
    Nessuno paragona l'ivermectina con il vaccino. Sono 2 cose diverse. Peraltro uno può essere a favore del vaccino e esprimere un parere aperto sull'ivermectina come il capo dell'associazione dei medici di Tokio. Poi vi auguro che se vi ammalate ve la cavate cmq con la tachipirina essendo vaccinati. Ma non è che sia scontato.
    nessuno? e l utente che ha aperto il 3d secondo te che intenzioni aveva?
    leggi un po il primo msg
    Sono andato a leggere il primo messaggio...
    Ma non ho visto alcuna bestemmia.

Perch...? Adesso è pure vietato fare paragoni?
    oooo ma ripigliati il primo ha scritto che nessuno fa paragoni
    e io ho risposto che invece i paragoni si erano fatti tutto li

poi per me potete pure farvi di colla per il covid se volete👍

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2488 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

Secondo me nel primo post ha confrontato due situazioni sanitarie di due paesi diversi...

Che non significa paragonare la vaccinazione con l' ivermectina.

Poi magari mi sbaglio.

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6614 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    devo aver capito male leggendo i tuoi post precedenti
    comunque non è scartata nemmeno da WHO, che la ammette nelle fasi di studio WHO advises that ivermectin only be used to treat COVID-19 within clinical trials
    non farei il cospirazionista nè da un lato (vai tranquillo con quella guarisci) nè dall'altro (ti avveleni con quella roba da cavalli).
    Ma va benissimo testare l'ivermectin contro il covid 19 all'interno di studi scientifici.

Io sono molto favorevole agli studi scientifici su alternative ai vaccini contro il covid.

Però poi, alla fine, serve un benedetto studio scientifico, serio, su un numero alto di persone (non 4 gatti in croce) fatto possibilmente da qualche Paese avanzato a livello medico (tipo giappone, europa, usa, australia, canada etcetc) che presenti risultati chiari...

Questo studio ad oggi non c'è

Ad oggi nessun Paese avanzato a livello medico/scientifico utilizza (come scelta di Stato) l'ivermectin come terapia di massa al posto del vaccino... tutti i Paesi avanzati utilizzano il vaccino

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3550 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Dimmi. Sei capace di leggere o no?
    Ho proposto una chiave di lettura non convenzionale, dal momento che ci sono parole proibite e invece tutta la storia della pandemia e della scienza stessa ha evidenziato come quelle che sembravano certezze nel tempo a volte si sono dimostrate stupidaggini, potrei fare elenchi lunghissimi con le bojate delle virostars. Per cui serve guardare ai fatti con serenità senza preconcetti. Ci sono tanti paesi che senza vaccino o quasi sono fuori dalla pandemia. I motivi non sono noti. Alcuni di questi hanno fatto e fanno uso diffuso di farmaci distribuiti alla popolazione. In alcuni casi tra questi farmaci c'era l'ivermectina. Sull'ivermectina e su chi osi nominarla si scatena immediatamente una reazione violenta, manco fosse l'ebola, ma nonostante le bugie, è un comunissimo farmaco che da decenni con le dosi giuste non da' alcun problema, quindi al massimo è inutile, non certo dannoso, un po' meno forse di tachipirina e vigile attesa. In alcuni paesi è usata diffusamente e questi paesi, forse per caso, oggi non hanno problemi con la diffusione del virus. Ho rilevato che i lavori scientifici sulla ivermectina sono quanto meno contrastanti e fino ad oggi non si è rilevata una sua chiara funzione protettiva, quindi in tanti altri paesi non viene impiegata o è vietata. Fine. Cosa ti turba, cosa c'è di sbagliato o non obiettivo? Si può parlare di questo, in mezzo a vaccini salvifici che nel giro di settimane si dimostrano improvvisamente inefficaci, apartheid introdotta senza motivi, varianti di cui si sa nulla ma diverranno certamente dominanti, virostars che garantiscono granitiche certezze che si sbriciolano nel giro di giorni, o anche tu come altri impazzisci come morso dalla tarantola se si esce dallo schema "esiste solo il vaccino"?
    Ultima modifica di chiesa2; 27-11-21 alle 11:17

L'avatar di Michael Oliver
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4404 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    l'ivermectin è efficace, volevo comprarla ma non si trova
    ho un amico che aveva febbre , fatica , dolore alla gola , presi 15mg di ivermectin per 3 giorni
    ora sta bene

Accedi