Pinerolo tutta la classe a far i tamponi causa infezione de unica non vaccinata - Pagina 13
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’è anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilità con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attività di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 è cresciuto …
Quirinale, rischio BTP e banche: è la Meloni il vero spauracchio. Il potenziale impatto su Intesa e Unicredit di un’impennata dello spread
Le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, rese ancora più importanti per i potenziali intrecci con la tenuta dell’attuale governo Draghi, vengono guardate molto da vicino in ottica riflessi sullo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7502 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    urge aprire un treddo canzonatorio in cui interverrà solamente Avio

Cerchiamo di parlare tutti normalmente non mettiamola sul personale altrimenti facciamo il gioco dei governi che ci vogliono contro a tutti i costi per poi nascondere molti altri problemi

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2523 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    Vaccini anti-Covid, studio dell'Universita di Torino: paura e ansia possono favorire gli effetti collaterali - La Stampa

a me invece fa pena chi scrive cazz. ate è falsità sul vaccino per giustificarsi
    appunto... paura e ansia non sono controllabili.
    chi non è convinto è meglio che non lo faccia.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    Pinerolo tutta la classe a far i tamponi causa infezione de unica non vaccinata il titolo non mi pare una trollata ma solo la verita per quel che mi è dato sapere precisato cio io sono qui dal 2001 non mi paio appena nato mentre tu dal 2018 quindi mi pare che il troll sia tu anche leggendo solo ora il tuo sottonick

p.s come va con WISH?????? todo bien?
    Mio caro piccolo ometto , vedo che la prendi bene sei andato a cercare una discussione a cui partecipo di un azione che va male

detto ciò se per giustificare la tua piccolezza riesci a rafforzare questo fatto è meglio che cambi mestiere.

Scrivi Pinerolo tutta la classe a far i tamponi causa infezione de unica non vaccinata , ma se non sai gli esiti dei tamponi come fai a scivere che è l'unica non vaccinata?

Ciao piccolo ometto, intanto che ciurli nel manico vai a vedere le altre discussioni in cui partecipo, magari trovi qualche altra azione che non sta andando bene

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    novità?

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11280 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Quelli che.........aspettano AVIO

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    @Avio e @mib30 a chi l'ha visto

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20457 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    Mio caro piccolo ometto , vedo che la prendi bene sei andato a cercare una discussione a cui partecipo di un azione che va male

detto ciò se per giustificare la tua piccolezza riesci a rafforzare questo fatto è meglio che cambi mestiere.

Scrivi Pinerolo tutta la classe a far i tamponi causa infezione de unica non vaccinata , ma se non sai gli esiti dei tamponi come fai a scivere che è l'unica non vaccinata?

Ciao piccolo ometto, intanto che ciurli nel manico vai a vedere le altre discussioni in cui partecipo, magari trovi qualche altra azione che non sta andando bene
    ti vedo agitato,continuamente con termini denigratori ma io ti mando tanti bacioooooni e ti consiglio camomilla ( fa bene anche con gli impacchi) 🤣🤣🤣🤣

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11280 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    up

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted