Non è il mio presidente - Pagina 12
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7488 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Ma chi se li caca infatti? Se riportano dati da ricerche ok, se dicono la loro ad quazzum, sono dei quazzoni come chiunque altro.
    a me sembra invece che tutta la comunità italiana penda dalle labbra di questi ciarlatani. Ovviamente non posso dire altrettanto di te

L'avatar di Mercurio2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    664 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Black , il punto è che ne tu ne io abbiamo una risposta inopinabile , come dicevi , la scienza fa degli errori che con lo studio vengono corretti , ecco , il tema del thread è riferito all'affermazione del Presidente , "le LORO teorie antiscientifiche".
    Ecco , chi sono LORO per il Presidente??
    Per il Presidente sono i cosidetti novax & no green pass , come dire che tutti quelli che scientificamente iniettavano astrazeneca aveva invece teorie scientifiche comprovate??.
    Io dico e penso di non avere ad oggi una conferma univoca e scientifica su tutto quello che la scienza sta provando nel contrastare il covid, in questi 20 mesi ne abbiamo viste e sentite troppe ,anche il Presidente non ha detto nulla scientifico.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    95634 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    a me sembra invece che tutta la comunità italiana penda dalle labbra di questi ciarlatani. Ovviamente non posso dire altrettanto di te
    Oh, se uno divulga ad quazzum c'è poco da fare!

Citazione Originariamente Scritto da Mercurio2 Visualizza Messaggio
    Black , il punto è che ne tu ne io abbiamo una risposta inopinabile , come dicevi , la scienza fa degli errori che con lo studio vengono corretti , ecco , il tema del thread è riferito all'affermazione del Presidente , "le LORO teorie antiscientifiche".
    Ecco , chi sono LORO per il Presidente??
    Per il Presidente sono i cosidetti novax & no green pass , come dire che tutti quelli che scientificamente iniettavano astrazeneca aveva invece teorie scientifiche comprovate??.
    Io dico e penso di non avere ad oggi una conferma univoca e scientifica su tutto quello che la scienza sta provando nel contrastare il covid, in questi 20 mesi ne abbiamo viste e sentite troppe ,anche il Presidente non ha detto nulla scientifico.
    Ah non so a chi si riferisca Mattarella. Probabilmente a quelli che dicono che nel vaccino c'è robaccia genetica che magari si attiva in un certo momento e farà morire miliardi di persone. Io scommetto che molti pensano questo sul serio
    Ma spero di no.

L'avatar di gaglioffo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4754 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Un presidente della repubblica che fa certe affermazioni:
    "Non possono prevalere i pochi che vogliono, rumorosamente, far prevalere le loro teorie antiscientifiche, con una violenza a volte insensata, persino con la devastazione dei centri in cui i nostri concittadini si recano per essere vaccinati e sfuggire al pericolo del virus"
    Che tratta da delinquenti e criminali da schiacciare una minoranza di cittadini che non vuole imporre un bel nulla, ma chiede solo di non essere discriminata nella vita e nel lavoro per una legittima opinione, anche se minoritaria e non condivisibile, rappresenta il punto più basso della storia della repubblica.
    I principali responsabili della deriva autoritaria a cui stiamo assistendo non sono solo gli aspiranti caudilli nei ministeri, ma chi poteva fermarli e non lo ha fatto.
    Anche mussolini è diventato Musdolini solo perché aveva le spalle coperte dal Re...

ha detto cose giuste e assolutamente condivisibili.

Che non sia il tuo presidente non c'erano dubbi.

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6564 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da gaglioffo Visualizza Messaggio

Tu leggi in inglese ?

Magari vi era sfuggito

Harvard Epidemiologist Martin Kulldorff: Hospitals Should Hire Nurses with Natural Immunity, Not Fire Them
    Ultima modifica di Milordpiero; 06-11-21 alle 15:16

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14546 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ecco il nostro amato presidente, vero garante di tutti gli italiani, soprattutto degli ultimi e delle minoranze, continuare la sua instancabile opera di pacificazione nazionale.
    Grazie alle sue perle di moderazione, di saggezza e di verità, l'italia è un paese migliore
    Assemblea Anci, Mattarella contro le piazze No Vax: "Hanno provocato un pericoloso aumento dei contagi" - la Repubblica

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14546 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da gaglioffo Visualizza Messaggio

Neanche sulla tua approvazione e condivisione c'erano dubbi...

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    95634 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Ecco il nostro amato presidente, vero garante di tutti gli italiani, soprattutto degli ultimi e delle minoranze, continuare la sua instancabile opera di pacificazione nazionale.
    Grazie alle sue perle di moderazione, di saggezza e di verità, l'italia è un paese migliore
    Assemblea Anci, Mattarella contro le piazze No Vax: "Hanno provocato un pericoloso aumento dei contagi" - la Repubblica
    Quindi se io decido di andare in giro nudo e cacare in testa alla gente, per scelta mia, sono "una minoranza", quindi da tutelare.
    Caro Galerkin, le minoranze solitamente sono fatte da persone che per natura sono in un certo modo e non possono sempre cambiare con un click.
    Se sei Ebreo "per razza" non puoi diventare "nativo Americano" o "negròide". Se sei gay non puoi diventare Rocco Siffredi.
    Un non vaccinato si può vaccinare e finirla lì.
    Altrimenti sono discriminati anche i senza patente (puoi prenderla), i senza abilitazione (puoi fare esame di Stato) e altre cose.

Ah già, è diverso perchè il VACCINO FA MORIRE.

L'avatar di John Smith
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3951 Post(s)
    Potenza rep
    42520195
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Quindi se io decido di andare in giro nudo e cacare in testa alla gente, per scelta mia, sono "una minoranza", quindi da tutelare.
    Caro Galerkin, le minoranze solitamente sono fatte da persone che per natura sono in un certo modo e non possono sempre cambiare con un click.
    Se sei Ebreo "per razza" non puoi diventare "nativo Americano" o "negròide". Se sei gay non puoi diventare Rocco Siffredi.
    Un non vaccinato si può vaccinare e finirla lì.
    Altrimenti sono discriminati anche i senza patente (puoi prenderla), i senza abilitazione (puoi fare esame di Stato) e altre cose.

Ah già, è diverso perchè il VACCINO FA MORIRE.
    Perchè devi sentirti obbligato a fare brutte figure? Non sarebbe meglio un bel tacer la tastiera?

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    79 Post(s)
    Quoted
    95634 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da John Smith Visualizza Messaggio
    Perchè devi sentirti obbligato a fare brutte figure? Non sarebbe meglio un bel tacer la tastiera?
    Questo vale anche per chi studia su Wikipedia e Telegram? Allora ok.
    Chissà se durante il bypass coronarico mi mettono il 5G col grafene? Mica ci vado a farlo.
    Invece di fare la chemioterapia mangio limoni.
    Invece di fare i vaccini obbligatori, non li faccio, perché chissà che roba c'è dentro, magari arsenico e chili di alluminio.

Accedi