Avete ragione: basta green pass!! - Pagina 6
Stellantis, Unicredit e e le altre: ecco le top pick 2022 di Piazza Affari secondo Mediobanca
La prima seduta della settimana, orfana della bussola di Wall Street – chiusa in occasione del Martin Luther King day – vede Piazza Affari muoversi in buon rialzo e riavvicinare …
Economia, nel 2022 sarà crescita per l’89% dei CEO: da informatica e sanità i rischi principali
L’economia nel 2022 sarà in crescita, ma le imprese dovranno fare attenzione soprattutto alle minacce sanitarie e informatiche. Potrebbero riassumersi così le posizioni espresse dai CEO, raccolte nella 25a Annual …
Caos Quirinale, rischio elezioni anticipate, spread BTP-Bund: Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l’Italia?
Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l'Italia; non più paladino dei BTP, scudo anti-spread, Re Mida dei bond, come qualcuno era arrivato a ribattezzarlo? E soprattutto noi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    14915 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    Io ho sostenuto esami universitari in genetica, microbiologia, ingegneria genetica etc e in genere mi guardo bene dall’intervenire sulla materia perché non mi ritengo all’altezza.
    Tu sai la differenza tra un virus ed un batterio, tra un linfocita T e uno B, sapresti descrivere come è fatto un anticorpo, come funziona il sistema immunitario?
    Caspita... i miei rispetti...!!!

L'avatar di Ministry of Truth
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4300 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ma voi veramente pensate di saperne di più di chi studia da una vita queste cose?
    Secondo me il guaio peggiore di internet è che molti hanno perso l’umiltà.
    Pur non sapendo niente di una materia (scommetto che molti di voi non sappiano neanche la differenza fra un virus e un batterio senza ricorrere a google) vi sentite in grado di insegnare come si affronta una pandemia. Una pandemia, non un’unghia incarnita.
    Ma almeno un po’ senso del ridicolo l’avete conservato?
    Se uno che non sa niente del vostro campo di lavoro venisse ad insegnarvi come si fa, cosa pensereste di quello?
    Ma quali competenze di eccelso livello ti servono per leggere un grafico a barre, o ancora meglio, leggere una tabella?
    SETTE morti su 4 milioni e mezzo negli ultimi 30 giorni, tra i malvagi no vax under 40.
    80 morti su 3 milioni e 600mila nei super-malvagi spargitori di vairus 40-59enni. La matematica di base la sai? Se sì, ti basta.
    Il problema più grande di internet è che le informazioni restano, non si possono eliminare facilmente.
    Perciò se uno dice "vaccinarsi sotto ai 40 è assurdo" e 6 mesi dopo "vaccino anche ai neonati" non può dire di non averlo mai detto, perché resta traccia.
    E questo sarebbe quello che studia da una vita
    Ed è solo uno dei tanti, ricordo che Burioni rideva della possibilità che il covid arrivasse in Italia a febbraio 2020.
    Potrei andare avanti per ore a citarti esempi, ma tanto il guaio è che non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire (o vedere in questo caso).
    Eccoti il bel Burioni
    Virus, Burioni: "In Italia il rischio e zero"
    "L'esperto".

L'avatar di leviathan$$$
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    408 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ormai da tempo non mi fido del mio medico di famiglia....mi oriento nelle scelte di vita ascoltando gli scienziati di AP

L'avatar di riccik
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6039 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Io ho sostenuto esami universitari in genetica, microbiologia, ingegneria genetica etc e in genere mi guardo bene dall’intervenire sulla materia perché non mi ritengo all’altezza.
    Tu sai la differenza tra un virus ed un batterio, tra un linfocita T e uno B, sapresti descrivere come è fatto un anticorpo, come funziona il sistema immunitario, cosa è un recettore, etc etc?
    Mi dici quanti sono i morti a oggi nel mondo, i casi positivi e il totale della popolazione mondiale? Non ti chiedo neanche la divisione per età.

L'avatar di Ministry of Truth
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    4300 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da leviathan$$$ Visualizza Messaggio
    Ormai da tempo non mi fido del mio medico di famiglia....mi oriento nelle scelte di vita ascoltando gli scienziati di AP
    Pensa che il medico di famiglia non si accorse che la creatinina di mio nonno era salita ben oltre il valore massimo consentito, nonostante ci fossero chiari esami del sangue fatti che evidenziavano non solo una salita nel tempo, ma anche un valore fuori dal range massimo indicato dagli stessi laboratori di analisi.
    Poi ad un certo punto è stato ricoverato d'urgenza in pronto soccorso e ha schivato per un pelo il collasso di un rene.
    Noi non abbiamo dato peso ai valori asteriscati sugli esami, perché mostrandoli al medico, lui non disse niente oltre al solito "eh, è anziano, che pretende". In fin dei conti lui è il medico, mica devo mettermi io a guardare ogni valore di ogni esame del sangue.

Quell'episodio mi aprì gli occhi.
    Fidarsi va bene, fidarsi ciecamente è da stolti.

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    14915 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

L'avatar di karmakoma
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2236 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare.
    Siete tutti da TSO vedo

Siamo sempre al.solito discorso fatto, trito e ritrito della.mitigazione del rischio, cosa che su un forum di finanza dovrei dare per scontato...invece nulla, voi date per scontato che faccia topic boomerang. Continuate a ostinarti intanto Draghi le leggi le promulga seguendo la logica e voi negazionisti contate una virgola e....

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5248 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Tu sai la differenza tra un virus ed un batterio, tra un linfocita T e uno B, sapresti descrivere come è fatto un anticorpo, come funziona il sistema immunitario, cosa è un recettore, etc etc?
    E allora perché parli di politica (green pass) se non hai dato esami di storia, filosofia, diritto, economia, sociologia, scienze politiche, ...?
    Hai trovato in infernet?

L'avatar di nickanonimo72
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1900 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Il conte Draghila Visualizza Messaggio
    Ma quali competenze di eccelso livello ti servono per leggere un grafico a barre, o ancora meglio, leggere una tabella?
    SETTE morti su 4 milioni e mezzo negli ultimi 30 giorni, tra i malvagi no vax under 40.
    80 morti su 3 milioni e 600mila nei super-malvagi spargitori di vairus 40-59enni. La matematica di base la sai? Se sì, ti basta.
    Il problema più grande di internet è che le informazioni restano, non si possono eliminare facilmente.
    Perciò se uno dice "vaccinarsi sotto ai 40 è assurdo" e 6 mesi dopo "vaccino anche ai neonati" non può dire di non averlo mai detto, perché resta traccia.
    E questo sarebbe quello che studia da una vita
    Ed è solo uno dei tanti, ricordo che Burioni rideva della possibilità che il covid arrivasse in Italia a febbraio 2020.
    Potrei andare avanti per ore a citarti esempi, ma tanto il guaio è che non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire (o vedere in questo caso).
    Eccoti il bel Burioni
    Virus, Burioni: "In Italia il rischio e zero"
    "L'esperto".

L'avatar di karmakoma
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2236 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Poi qui di boomerang c'è solo l'intelligenza degli ostinati che torna sempre al punto 0: la mortalita era l'unico grafico da saltare perché irrilevante per fasce sotto gli 80.
    Ricoveri e ospwdalizzazioni sono già purtroppo alter pur avendo quasi l'80% delle persone immunizzate visto che ci sono milioni di dati che spiegano bene come.il.vaccino prevenga dalla ospedalizzazioni.
    Voi che sapete tutto allora, cosa ancora.non vi è chiaro in questi grafici?

No dai spiegatemelo gentilmente

Accedi