Morta dopo AstraZeneca, perizia: "Camilla era sana, effetto avverso al vaccino" - Pagina 3
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    692 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    te lo spiego con un esempio:

facciamo che sono un allevatore, ho un capannone con 100.000 pulcini. questi pulcini prendono una malattia e iniziano a morire, chiamo un veterinario che mi dice: devi mettere questo vaccino nel loro cibo, gli effetti collaterali ne uccideranno 100, se non lo fai la malattia te ne ucciderà 1000. io ovviamente sceglierò il vaccino, perchè se mi muoiono 1000 pulcini il danno economico è più grande che se me ne muoiono 100.

ora magari, facendo indagini, avrei anche potuto scoprire che alcuni pulcini, nati da certe galline, erano geneticamente pronti a superare la malattia senza vaccino, quindi gli ho fatto correre inutilmente un rischio col vaccino, ma questa ricerca mi sarebbe costata di più e a me interessa solo il guadagno, non mi frega del singolo pulcino, cavoli suoi, anche se un pulcino osa ribellarsi cavoli suoi, gli tolgo il mangime e lo faccio morire di fame... l'importante per me è il massimo guadagno, dei sentimenti del pulcino me ne sbatto.

ecco, una storia del genere non vi ricorda niente?
    Vabbè, ma la malattia l’hai tolta o dovrai pagare per sempre il vaterinario e il vaccino ripetuto ogni quattro mesi?

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    6910 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

facciamo che sono un allevatore, ho un capannone con 100.000 pulcini. questi pulcini prendono una malattia e iniziano a morire, chiamo un veterinario che mi dice: devi mettere questo vaccino nel loro cibo, gli effetti collaterali ne uccideranno 100, se non lo fai la malattia te ne ucciderà 1000. io ovviamente sceglierò il vaccino, perchè se mi muoiono 1000 pulcini il danno economico è più grande che se me ne muoiono 100.

ora magari, facendo indagini, avrei anche potuto scoprire che alcuni pulcini, nati da certe galline, erano geneticamente pronti a superare la malattia senza vaccino, quindi gli ho fatto correre inutilmente un rischio col vaccino, ma questa ricerca mi sarebbe costata di più e a me interessa solo il guadagno, non mi frega del singolo pulcino, cavoli suoi, anche se un pulcino osa ribellarsi cavoli suoi, gli tolgo il mangime e lo faccio morire di fame... l'importante per me è il massimo guadagno, dei sentimenti del pulcino me ne sbatto.

Bastava vaccinare le galline e tutelarle senza mettere a repentaglio la vita dei pulcini

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da trigunzio Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma la malattia l’hai tolta o dovrai pagare per sempre il vaterinario e il vaccino ripetuto ogni quattro mesi?
    il vaccino va ripetuto e il veterinario va pagato, ma se perdo 1000 pulcini ho un danno superiore

Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Bastava vaccinare le galline e tutelarle senza mettere a repentaglio la vita dei pulcini
    e chi se ne frega dei pulcini... io devo guadagnare se provano a protestare gli spruzzo l'acqua addosso con un tubo di gomma

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    692 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    il vaccino va ripetuto e il veterinario va pagato, ma se perdo 1000 pulcini ho un danno superiore

e chi se ne frega dei pulcini... io devo guadagnare se provano a protestare gli spruzzo l'acqua addosso con un tubo di gomma
    Sei sicuro che in realtà il mercato possa pagarno al massimo 30000 alo stesso perzzo con meno spese facendoli stare meglio e per il loro bene devi eliminarne 2/3

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    23599 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ovviamente i soliti noti stanno spammando ovunque l'articolo spazzatura su Trieste e l'incidenza di casi, ma questi treddo lo evitano accuratamente.

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    14233 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    ma non è omicidio?
    No... perchè firmi una liberatoria... e chi ti vaccina è scudato penalmente...!!!

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    14233 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Ovviamente i soliti noti stanno spammando ovunque l'articolo spazzatura su Trieste e l'incidenza di casi, ma questi treddo lo evitano accuratamente.
    Libertà di opinione...!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1343 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

A 18 anni di morti di covid si contano sulle dita di una mano.

Toti è responsabile della politica di sponsorizzazione degli open day aperti a tutti.

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    5105 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    ma non è omicidio?

Se non si vaccinava moriva ed uccideva

Ministero della verità - ufficio narrativa.

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da trigunzio Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che in realtà il mercato possa pagarno al massimo 30000 alo stesso perzzo con meno spese facendoli stare meglio e per il loro bene devi eliminarne 2/3
    purtroppo non ho capito

Citazione Originariamente Scritto da mordekayn Visualizza Messaggio
    A 18 anni di morti di covid si contano sulle dita di una mano.
    non prendete i pulcini alla lettera, diciamo i giovani in genere, anche di 30-40 anni, galletti e gallinelle

Accedi