Terza dose - Pagina 7
Questa è ora la città più costosa al mondo (‘grazie’ al Covid). Nessuna italiana tra le 10 città più care dove vivere
Cambiano le gerarchie tra le città più costose al mondo dove vivere e a balzare in testa a sorpresa è Tel Aviv, in Israele. E’ quanto emerge da un rapporto …
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    23538 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Amundsen Visualizza Messaggio
    omeopata , in pensione , non iscritto , cacciato dall'università di ( mi pare) Verona per le frescacce che ha detto .

comunque qua a parte me non ci posta neanche un medico , il perchè è chiaro , un forum praticamente in mano a novax che diffondono disinformazione medica ; questo forum , mi ricordo , è riuscito pure a far bannare il medico di terapia intensiva Cash15 , ci riuscirete anche con me
    mi limiterò il più possibile a postare solo dati e notizie , così potrete segnalare ai moderatori anche l'ISS , l'EMA , la FDA , e tutti gli scienziati , professori , medici, immunologi del mondo che le producono.

intanto potreste denunciare l'ISS i CDC , la FDA e l'Ema che si ostinano a dire che questo è un vaccino .

Lo studio sull'omeopatia pubblicato su una rivista con un animale domestico come revisore - Open
    ah ecco quindi lo decidi tu adesso se uno è medico o no. Quindi bellavite non è più medico perché è in pensione, poco importa se è stato professore fino a 3 anni fa, invece tu sei medico perché lo autodichiari su un forum anonimo. Eccezionale

avanti, te ne metto un altro di medico, 46 anni, quindi non è in pensione

Alessio Scatto, da anestesista simbolo della lotta al Covid a operatore no vax: sospeso - CorrieredelVeneto.it

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3686 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Amundsen Visualizza Messaggio
    omeopata , in pensione , non iscritto , cacciato dall'università di ( mi pare) Verona per le frescacce che ha detto .

comunque qua a parte me non ci posta neanche un medico , il perchè è chiaro , un forum praticamente in mano a novax che diffondono disinformazione medica ; questo forum , mi ricordo , è riuscito pure a far bannare il medico di terapia intensiva Cash15 , ci riuscirete anche con me
    mi limiterò il più possibile a postare solo dati e notizie , così potrete segnalare ai moderatori anche l'ISS , l'EMA , la FDA , e tutti gli scienziati , professori , medici, immunologi del mondo che le producono.

intanto potreste denunciare l'ISS i CDC , la FDA e l'Ema che si ostinano a dire che questo è un vaccino .

Lo studio sull'omeopatia pubblicato su una rivista con un animale domestico come revisore - Open
    ti pagano per questo sporco lavoro? Cioè, ci ricavi qualcosa?
    Cash 15 ha augurato la morte a più utenti, bel personaggio, in linea con i vostri modi di pensare

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    6436 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    In Australia, “Fully Vaccinated” To Become “Unvaccinated” if They Fail to Take All Required Covid-19 Vaccine “Booster” Shots – The Expose

Questa é la sorte che aspetta ai greenpassati/benedetti: una volta che entri nel giro, la salvezza é sempre una dose (e trilioni di proteine spike) piú in là.
    Effetti collaterali, febbre, rischi di miocarditi, trombosi, danni al sistema immunitario, paralisi...un booster é per sempre.
    Io rimarrò come sempre a quota zero benedizioni...
    Ultima modifica di il Libertario; 22-10-21 alle 15:40

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    102 Post(s)
    Quoted
    2906 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Cerchiamo di mantenere un confronto che abbia un senso, che rispecchia lo spaccato del modo reale, vax no vax e ni vax come me. Credo siamo tutti convinti che le decisioni in merito alla propria salute sono assunte in base a elementi seri e ponderati e non ai post pubblicati da nick anonimi in un forum.

Voglio comunque spezzare una lancia nei confronti dei medici che qui e in altri spazi assumono posizioni dure e intransigenti. Credo che chi non ha vissuto in modo diretto quell'esperienza possa immaginare a fatica le condizioni di difficoltà, stress, caos, insicurezza e disperazione che si sono trovati ad affrontare nei periodi "caldi" dell'emergenza ed il terrore di ripiombare nel buio di quei giorni con il cumulo di stanchezza e l'esaurimento di risorse già spese.
    Per loro penso appaia incomprensibile non ricorrere al vaccino che nella loro ottica consente la riduzione dei ricoveri ed una gestione "ordinata" dei pazienti Covid o colpiti da altre malattie. Senza voler apparire troppo ecumenica ripropone la stessa differenza di punti di vista tra chi ha esperienza diretta di persone decedute o che hanno riportato conseguenze permanenti e chi è testimone di malori o reazioni avverse post vaccino, a volte occorre anche mettersi nei panni degli altri.

L'avatar di ccc
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    12786 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Allora vediamo un po' di spiegare la differenza fra un vaccino e questo preparato Mirna...tanto Astrazeneca l'hanno tolto dai piedi....

Il vaccino MIRNA e' un "cosiddetto" vaccino.

Attualmente la terapia genica impiega i vettori a mRNA per il trattamento del cancro nella medicina personalizzata, in cui i “vaccini” (che non possono essere definiti tecnicamente come tali) sono personalizzati per “insegnare” al sistema immunitario del corpo ad attaccare e uccidere specificatamente le cellule tumorali.
    Benissimo direi.

Un vaccino di tipo tradizionale....lo fai una volta nella vita per debellare per sempre il rischio di malattia.....
    tipo....il vaccino per la poliomenite o la difterite o l'epatite B, la pertosse, tetano, morbillo etc

Il vaccino MIRNA e' diverso......purtroppo.
    mentre nei vaccini veri e propri esiste l’antigene o il patogeno che dovrebbe stimolare la risposta immunitaria (produzione di anticorpi) da parte del soggetto, nell’approccio dei “vaccini” a mRNA Il termine “vaccino” è in realtà un termine improprio.

Poi chiamiamolo o chiamatelo anche vaccino, per comodita' ma sono due cose ben diverse......
    Poi certamente e' sicuramente un vaccino che ha salvato migliaia e migliaia di persone.....nessuno lo nega, anzi ma
    sicuramente che qualche brutto scherzo o danno grave a qualcuno lo provoca mi sembra che oramai non ci siano dubbi.....

Perche' e' stato fatto in fretta, perche' non si conoscono ancora i danni futuri.....perche' non si conosce quasi nulla.....
    Ultima modifica di ccc; 22-10-21 alle 15:52

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    23538 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di mantenere un confronto che abbia un senso, che rispecchia lo spaccato del modo reale, vax no vax e ni vax come me. Credo siamo tutti convinti che le decisioni in merito alla propria salute sono assunte in base a elementi seri e ponderati e non ai post pubblicati da nick anonimi in un forum.

Voglio comunque spezzare una lancia nei confronti dei medici che qui e in altri spazi assumono posizioni dure e intransigenti. Credo che chi non ha vissuto in modo diretto quell'esperienza possa immaginare a fatica le condizioni di difficoltà, stress, caos, insicurezza e disperazione che si sono trovati ad affrontare nei periodi "caldi" dell'emergenza ed il terrore di ripiombare nel buio di quei giorni con il cumulo di stanchezza e l'esaurimento di risorse già spese.
    Per loro penso appaia incomprensibile non ricorrere al vaccino che nella loro ottica consente la riduzione dei ricoveri ed una gestione "ordinata" dei pazienti Covid o colpiti da altre malattie. Senza voler apparire troppo ecumenica ripropone la stessa differenza di punti di vista tra chi ha esperienza diretta di persone decedute o che hanno riportato conseguenze permanenti e chi è testimone di malori o reazioni avverse post vaccino, a volte occorre anche mettersi nei panni degli altri.
    Vero, ma non tutti i medici, persino tra quelli in prima linea nei reparti covid o di TI, sono si vax, ad esempio, lui si è fatto sospendere.

Alessio Scatto, da anestesista simbolo della lotta al Covid a operatore no vax: sospeso - CorrieredelVeneto.it

ma conosco anche altri medici, in particolare un altri anestesista di TI e un medico di base, che l'hanno fatto, si, ma solo in quanto obbligati, pensa sospensione dalle funzioni e dallo stipendio.

L'avatar di Macchia.Nera
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    Un vaccino di tipo tradizionale....lo fai una volta nella vita per debellare per sempre il rischio di malattia.....
    tipo....il vaccino per la poliomenite o la difterite o l'epatite B, la pertosse, tetano, morbillo etc
    Fatti salvi i richiami periodici proprio per difterite, tetano, pertosse... che io, ad esempio, ho fatto il 27 settembre.
    Ah, ho firmato il consenso informato anche per il DTP. Adesso resta da capire se morirò per il vaccino ancti-Covid o per il DTP?

L'avatar di ccc
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    12786 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia.Nera Visualizza Messaggio
    Fatti salvi i richiami periodici proprio per difterite, tetano, pertosse... che io, ad esempio, ho fatto il 27 settembre.
    Ah, ho firmato il consenso informato anche per il DTP. Adesso resta da capire se morirò per il vaccino ancti-Covid o per il DTP?
    I richiami per tetano, difterite pertosse non li fai ogni 6 mesi.......questa e' la differenza abissale....e poi sono sicuri al 99%....
    i vaccini MIRNA no.....
    E mi dispiace dirlo, io sono il primo che vorrebbe che fosse un vaccino extrasicuro......ma non lo e'.....
    Nessuno ancora lo sa.

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    23538 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    I richiami per tetano, difterite pertosse non li fai ogni 6 mesi.......questa e' la differenza abissale....e poi sono sicuri al 99%....
    i vaccini MIRNA no.....
    in taluni casi si (i bimbi), ma si fanno perché c'è un programma vaccinale già ben chiaro e preciso, quindi il tutto, compreso il dosaggio, è tarato su tot dosi e richiami. Qui si è partiti con dosaggio X e due dosi, adesso si va di terza sempre con dosaggio X, ma non era stata prevista quando hanno stabilito il dosaggio X per le due dosi. Addirttura si mescolano vaccini ben diversi: chi ha fatto 2 dosi di AZ, ora farà la terza di pfizer o moderna... Si sperimenta sul campo, insomma, e va bene, almeno non si neghi l'evidenza.

L'avatar di ccc
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    12786 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    in taluni casi si (i bimbi), ma si fanno perché c'è un programma vaccinale già ben chiaro e preciso, quindi il tutto, compreso il dosaggio, è tarato su tot dosi e richiami. Qui si è partiti con dosaggio X e due dosi, adesso si va di terza sempre con dosaggio X, ma non era stata prevista quando hanno stabilito il dosaggio X per le due dosi. Si sperimenta sul campo, insomma, e va bene, almeno non si neghi l'evidenza.
    Ma infatti......e' tutto un'incognita, si spera che vada bene anche per il futuro ma io la mano sul fuoco non ce la metto ed io mi sono vaccinato per questioni
    di eta' e salute....solo che e' giusto essere a conoscenza dei rischi.....
    La Prof.ssa Gismondo ammette che <<non possiamo nascondere che i “nuovi” vaccini, durante la somministrazione di massa, abbiano potuto riservare effetti prima non conosciuti. Ciò è possibile verificarlo solo “a spese” del paziente. È stato così per AstraZeneca, che oggi è praticamente abbandonato>>.

Nelle guerre, le morti collaterali ci possono stare, ma oggi i bombardamenti a tappeto sono stati sostituiti da quelli sanitari .
    Ultima modifica di ccc; 22-10-21 alle 16:08

Accedi