Nuove vette del giornalismo spazzatura provax - Pagina 6
L’economia cinese potrebbe correre nell’anno della Tigre, serve stabilizzare il settore immobiliare
La Cina ha chiuso il 2021 in modo tormentato, ma l’anno appena iniziato avrà un significato politico ed economico speciale per il colosso asiatico. Tanti saranno gli appuntamenti, dalle Olimpiadi …
Fed pronta a rialzi tassi No-Stop, il primo a marzo. Nessuna mano tesa ai mercati, la droga monetaria è finita
Nessuna rassicurazione ai mercati da parte della Fed, il rialzo dei tassi è imminente e avverrà a marzo: il momento è maturo per iniziare ad alzare i tassi, visto che, …
Alberto Nagel sulle sfide per l?Italia
Alberto Nagel, Amministratore Delegato di Mediobanca a colloquio con Financial Times parla di crescita e riforme in Italia.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    4084 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Questa è l'equazione di Drake per stimare il numero di civiltà evolute nella galassia.

N=R x f_p x n_e x f_l x f_i x f_c x L.

È semplice sono solo moltiplicazioni, che ci vuole!

Ovviamente essendo tanti parametri usando l'equazione si può stimare che il numero delle civiltà evolute in una nella nostra galassia può essere, zero, uno oppure un milione.

L'equazione di Drake non serve a nulla.

L'avatar di Chagans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2148 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ale.v Visualizza Messaggio
    Questa è l'equazione di Drake per stimare il numero di civiltà evolute nella galassia.

N=R x f_p x n_e x f_l x f_i x f_c x L.

È semplice sono solo moltiplicazioni, che ci vuole!

Ovviamente essendo tanti parametri usando l'equazione si può stimare che il numero delle civiltà evolute in una nella nostra galassia può essere, zero, uno oppure un milione.

L'equazione di Drake non serve a nulla.
    belin ..belino....

L'equazione dell'infinitesima percentuale di folisti in grado di comprendere il senso di quanto hai scritto ce l'hai?!?!?

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    due pagine intere di trollate per mandare in vacca la discussione , nessun commento sui post

va bene tutto ma fatevi una vita ragazzi miei

L'avatar di Loryred
    Mentioned
    105 Post(s)
    Quoted
    3267 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Amundsen Visualizza Messaggio
    e quindi ? se le risposte dei politici sono a volte carenti o sbagliate allora il giornalismo è spazzatura provax ? se l'alunno sintomatico viene fatto andare a scuola allora il giornalismo è spazzatura provax ?
    Perchè qua si mette in dubbio quotidianamente persino la tabella ISS settimanale , dicendo che sono falsità appoggiate dal giornalismo spazzatura .
    A te come a "brioschi inside", punto uno io rispondo di quello che scrivo all'interno di un 3D il cui titolo non ho scelto io e non di affermazioni fatte da altri. Sull'ISS credo di non aver mai espresso parola, sui rapporti AIFA viceversa mi sono lamentata del fatto che A) da mensili diventano trimestrali e B) confrontando i dati in base alle dosi somministrati risultano sottostimati e non coerenti per alcuni elementi con quelli ufficiali prodotti da altri Paesi.

La questione non è guardare ai dettagli o al dito invece che alla luna (anche se vorrei che il dito indicasse la luna e non magari un lampione che assomiglia alla luna), mi è chiaro il concetto, ma porre in evidenza come questioni che dovrebbero essere ormai acquisite e di buon senso fin dai primi tempi della pandemia, siano tuttora disattese (era il senso del mio esempio reale) già a partire dalle principali sedi di contagio. A Report è emerso che nelle strutture sanitarie il personale è sottoposto a tamponi ogni 15 gg. se va bene, mentre per i lavoratori no vax funzionano ad intermittenza. Sui mezzi pubblici sono mesi che Crisanti indica quale mezzo più efficace di protezione la mascherina FFP2, prescritta all'estero da noi tutto tace etc. non mi sembrano questi aspetti secondari. Perchè in TV non ho sentito uno degli onnipresenti virologi, immunologi e compagnia cantante affermare espressamente di evitare sport e attività fisica pesante nei gg. successivi al vaccino, precauzione di minima? Perchè sul fronte delle cure regaliamo ad altri Paesi monoclonali in scadenza? Le questioni mi rendo conto sono diverse ma se non in trasmissioni di nicchia l'informzione pone al centro solo il tema del vaccino e senza un reale dibattito ed un confronto equilibrato nel merito magari tra medici, non contrapponendo al virologo il portuale o al politico il ristoratore. Tra l'altro anche in quell'ambito le posizioni non sono univoche vedi ad es. la vaccinazione dei bambini.
    Preciso che mai ho scritto che il vaccino sia inutile o non funzioni o che serva a iniettare microchip o grafene!

P.S. Mi aspetto che questo sia un forum libero in cui uno possa anche riportare un aneddoto senza doversi attenere o limitare a temi predifiniti o selezionati da altri.
    Ultima modifica di Loryred; 30-11-21 alle 17:42

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    24732 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    Se della controparte hai questa considerazione mi domando perchè tu scriva qui, per sfogo? Visto che gli altri sono irrecuperabili per il proselitismo o troppo idi.oti per capire.
    Io le differenze sono in grado di farle è il mainstream che a forza di una propaganda martellante e unilaterale invece di un dibattito serio ottiene il risultato opposto di raffreddare/irritare anche chi era pro. Il problema forse qualcuno se lo dovrebbe porre.
    Ho più volte presentato dati ufficiali confrontati con altri Paesi e posto questioni di merito che non hanno trovato risposta, se poi vuoi banalizzare con le scie chimiche accomodati pure.
    Un aneddoto non più tardi di ieri riferito ai servizi a disposizione dei genitori che necessitano di ingresso anticipato a scuola, siamo ancora al punto in cui un bambino sintomatico viene mandato a scuola comunque in attesa dell'esito del tampone invece che in quarantena precauzionale e ovviamente nel frattempo tampone a tutti gli altri, di cosa stiamo parlando!
    con certi utenti in sezione covid è inutile discutere, ti conviene proprio lasciar perdere ogni tentativo di confronto, perché sono muri di gomma.

arroganti, presuntuosi, si ritengono gli unici detentori della verità solo per essere in grado di fare copincolla di articoli vari (quelli a senso unico ovviamente, principalmente Corriere della Sera e repubblica); giudicano chi porta elementi nuovi o diversi dalla narrazione ufficiale (anche se pubblicati su riviste scientifiche di primo livello ) tutti come *********, ignoranti, matti e creduloni, però stanno qui a presidiare il forum h24 per postare le loro copincollate.

Segui da poco la sezione covid, ma ti posso assicurare che molte delle cose che certi utenti considerati dai suddetti come minorati, ********* ecc. dicevano mesi o anni fa si sono poi puntualmente avverate e sono diventate parte della narrazione ufficiale.
    Mi riferisco ad esempio a quando certi utenti preconizzavano l'arrivo del green pass, della necessità della terza dose, quando sostenevano l'assurdità di vietare di uscire di casa perché i contagi all'aperto sono rarissimi o andando ancor più indietro quando, contrariamente ai consigli ufficiali, dicevano che era meglio usare le mascherine al chiuso.

Certi utenti propagandano pedissequamente la versione ufficiale del governo e relativi consulenti, e quando questi ultimi cambiano idea radicalmente, idem questi utenti, con una naturalezza incredibile passano a sostenere qualcosa che fino al giorno prima ritenevano fosse una specie di stregoneria a cui credevano solo i boccaloni.
    Un caso fantastico fu quando Ricciardi e Burioni improvvisamente dissero che anche i vaccini creano le varianti perché il virus muta sotto la pressione dei vaccinati per selezionare una variante che riesca a perforare i vaccini.

Questo è il livello di certi utenti, quindi è inutile proprio provare a discuterci, perché sono a senso unico a battere le manine a tutto quello che dicono Speranza, Ricciardi, Burioni e c.

L'avatar di Amundsen
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5670 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Loryred Visualizza Messaggio
    . Sull'ISS credo di non aver mai espresso parola, sui rapporti AIFA viceversa mi sono lamentata del fatto che A) da mensili diventano trimestrali e B) confrontando i dati in base alle dosi somministrati risultano sottostimati e non coerenti per alcuni elementi con quelli ufficiali prodotti da altri Paesi.

Preciso che mai ho scritto che il vaccino sia inutile o non funzioni o che serva a iniettare microchip o grafene!
    .
    non ho inteso fare a te personalmente certe critiche ,: microchip , validità tabelle ISS ... , con la frase - qua si mette in dubbio quotidianamente persino la tabella ISS- il "qua" intendo "su questo forum " ,

Accedi