Mi aiutate ba fare chiarezza una volta per tutte?
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Freedom
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2237 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Mi aiutate ba fare chiarezza una volta per tutte?

1) i vaccinati sono meno contagiosi dei non vaccinati? Oppure il vantaggio si riduce al fatto che vanno meno in terapia intensiva e/o nei reparti?
    Ultima modifica di Freedom; 22-09-21 alle 12:08

Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    22552 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Una volta per tutte sarà difficile.

Covid, quanto si e contagiosi davvero dopo il vaccino

L'avatar di Mattra
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5016 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Chiarezza:

i dissidenti sono più pericolosi per mettere a nudo l'attuale dittatura quindi vanno perseguitati.

Se continuate ad andare dietro alla strada parallela, ma pretestuosa (covid) lo fate a beneficio di coloro che organizzano tale processo criminale, non al fatto di far luce prendendo consapevolezza della realtà ed esponendo alla vista.

Andare dietro ai piccoli indizi che si rivelano indice di qualcosa di più grande non è complottismo, ma metodo d'indagine scientifica.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4246 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Freedom Visualizza Messaggio
    1) i vaccinati sono meno contagiosi dei non vaccinati? Oppure il vantaggio si riduce al fatto che vanno meno in terapia intensiva e/o nei reparti?
    Anzitutto i vaccinati non sono né positivi né contagiati per via del vaccino
    Poi sì, dicono che in caso di eventuale contagio siano meno contagiosi... ma... esiste la sezione apposta altrove

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2130 Post(s)
    Potenza rep
    42520180
    Nel merito covid, è mia opinione che la big pharma, tutto il cts, ed il codazzo di politici, e gli scienziatih che si sono prodigati per il bene della nostra salute, andrebbe programmato una bella serie tv del tipo ...concorrenti alla sbaraglio.......se dopo essersi inniettati due belle dosi di non si sa bene cosa ora si viene a sapere che non servono a nulla, e che bisogna fare la prova con la terza da appaiare con la quarta perchè non sanno se e quanto durerà la protezione e se ce ne sarà mai una.......si va per tentativi.......dicono che a provare si fa più in fretta di studiare, sono un no vax convinto, se la pandemia smette da se sono fortunato altrimenti stecca a chi rimane.

L'avatar di suiller
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1738 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ti posso portare l'esempio di mio suocero (83 anni), vaccinato (pfizer) s'è beccato il covid ma assolutamente asintomatico ed è rimasto positivo x pochi gg (4/5), ovvio non si è sicuri al 100% che sia andata così grazie al vaccino ma so di gente che s'è presa il covid (senza vaccino) ed è rimasta positiva (pur da asintomatico) diverse settimane

quindi secondo me nel dubbio il vaccino serve

L'avatar di ventvert
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1017 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Domanda delle cento pistole!

A mia sensazione e null'altro... vivo più tranquillamente quando mi si avvicina una persona non vaccinata che sta bene ed ha la sua mascherina che un gruppo di vaccinati.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4246 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da suiller Visualizza Messaggio
    ti posso portare l'esempio di mio suocero (83 anni), vaccinato (pfizer) s'è beccato il covid ma assolutamente asintomatico ed è rimasto positivo x pochi gg (4/5), ovvio non si è sicuri al 100% che sia andata così grazie al vaccino ma so di gente che s'è presa il covid (senza vaccino) ed è rimasta positiva (pur da asintomatico) diverse settimane

quindi secondo me nel dubbio il vaccino serve
    Casini che è rimasto positivo mesi e continuava a fare tamponi... almeno così diceva lui in TV.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3250 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Quello che è CERTO è che il vaccino non è sterilizzante, cioè non impedisce in assoluto che da vaccinato tu possa diventare un asintomatico (o sintomatico) e allo stesso tempo contagiare.
    Una volta che lo fai, con la variante Delta attuale la carica virale di un vaccinato non è facilmente distinguibile da un non vaccinato positivo (ci sono dati in parte contrastanti). Può essere però che un vaccinato abbia più probabilità di negativizzarsi più rapidamente e possa piu' probabilmente non avere un'evoluzione grave della malattia.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    22552 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ventvert Visualizza Messaggio
    Domanda delle cento pistole!

A mia sensazione e null'altro... vivo più tranquillamente quando mi si avvicina una persona non vaccinata che sta bene ed ha la sua mascherina che un gruppo di vaccinati.
    Perché?

Accedi