Ma del Green-Pass al seggio ? .... nessuno dice nulla ?
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di SobSobConsob
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1426 Post(s)
    Potenza rep
    42949690

Ma del Green-Pass al seggio ? .... nessuno dice nulla ?

Oppure, siccome il "GP è DIO": ... lo si presume essere UNO e TRINO ed in ogni LUOGO ?????

L'avatar di Avio
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    18750 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    toh un'altro 3d

L'avatar di SobSobConsob
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1426 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    toh un'altro 3d
    Ohhh! .... "il seggio elettorale" è un argomento prettamente politico ! .... mica mi possono rifutare/spostare il 3D come hanno fatto altre volte.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    19269 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    tanto al seggio non mi vedono, possono pure mettere la scansione della retina

L'avatar di SobSobConsob
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1426 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da SobSobConsob Visualizza Messaggio
    Ohhh! .... "il seggio elettorale" è un argomento prettamente politico ! .... mica mi possono rifutare/spostare il 3D come hanno fatto altre volte.
    IL tema è il GP ed i "seggi elettorali" !
    Direi che lo spostamento di questo 3D in qualsiasi altra sezione che non sia AP: ... è chiaramente una dimostrazione del "MarcheseGrillismo" dei moderatori del FOL ....

L'avatar di SobSobConsob
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1426 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Le procedure di igienizzazione delle scuole ( che fino al giorno prima sono state piene di marmocchi asintomatici ): ... per farci entrare ottuagenari che stanno in isolamento da 2 anni ????

Se entra uno al seggio tossendo di brutto ? .... hanno modo di provargli la temperatura ? ... e se risulta avere + di 37,5, ... tutti quelli che erano in fila con lui ????

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    17612 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da SobSobConsob Visualizza Messaggio
    Le procedure di igienizzazione delle scuole ( che fino al giorno prima sono state piene di marmocchi asintomatici ): ... per farci entrare ottuagenari che stanno in isolamento da 2 anni ????

Se entra uno al seggio tossendo di brutto ? .... hanno modo di provargli la temperatura ? ... e se risulta avere + di 37,5, ... tutti quelli che erano in fila con lui ????
    Uno con 37.5 ha diritto a votare?

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9958 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Uno con 37.5 ha diritto a votare?
    io con 37 sto male come un cane
    normalmente ho 35

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    io con 37 sto male come un cane
    normalmente ho 35
    sei un rettiliano

L'avatar di SobSobConsob
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1426 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Se si segue tutto quello che sta accadendo, sembra che: ... chi non ha il GP "non sia in grado di intendere e di volere" ... ( che sia capace di infettare od infettarsi , ... non gliene frega niente a nessuno ... )

Però i più talebani, sulla base di questa evidenza, potrebbero avere anche la tentazione (leggi "l'interesse peloso") a sospendere i "NO-GP" dai diritti civili, incluso il voto .....

Accedi