NaturaSi, GreenpassNo.
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Opa su Falck Renewables che lascerà Piazza Affari. La scommessa vinta sulle rinnovabili con il +1.000% da urlo in 5 anni per il gioiellino green dello Star
Un'altra storica famiglia dell'imprenditoria italiana si fa da parte cedendo il controllo a un fondo estero. E' la famiglia Falck che negli ultimi decenni aveva riconvertito l'attività dell'azienda di famiglia …
Vontobel lancia il Tracker Certificate Open-End su ICE ECX EUA Future, per investire sui diritti di emissione di carbonio
Vontobel ha quotato sul SeDeX di Borsa Italiana il Tracker Certificate Open-End su ICE ECX EUA Future, per investire sui diritti di emissione di carbonio. Il nuovo Tracker Certificate consente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6613 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1059 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Felice di essere loro cliente

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4982 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Grandissimi, anche se sono sicuro riceveranno pressioni per rimangiarsi tutto

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    13586 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Secondo me è scorretto che un dipendente si tamponi, anche gratis, pur di lavorare...!!! E' illegittimo perchè il tampone si applica solo se hai un qualche sintomo che lascia sospettare clinicamente l'infezione da COVID-19...!!! Tamponarsi per lavorare è illegittimo.

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4982 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Esaminando la cosa da un cinico punto di vista di marketing, potrebbe essere una mossa per farsi pubblicità positiva, vanno contro la tendenza di creare divisioni tra i dipendenti, in questo modo mandano un messaggio decisamente contrario a quello distopico di molte altre aziende che fanno mangiare i panini ai lavoratori no vax fuori dal capannone.
    Aggiungiamoci che fa piu rumore un azienda che supporta i no vax piuttosto che il contrario, e il gioco è fatto

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1935 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    io sto godendo le ferie, lunedì rietrerò e oggi alle 16,00 circa mi chiama il mio boss e mi dice," ale tu hai un problema" io, quale? "non sei vaccinato e dal 15-10 ti dovremmo sospendere " io, tranquillo il green pass lo avrò comunque, lui "non dirmi che consumerai tutti quei soldi con i tamponi?" io, la libertà non ha prezzo e poi me lo detta la mia coscienza, lui, "vabbè l'importante e che ne fai uno ogni 48 ore" domanda, non avevano portato la validità a 72 ore i massoni al potere?

L'avatar di just me
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    Esaminando la cosa da un cinico punto di vista di marketing, potrebbe essere una mossa per farsi pubblicità positiva, vanno contro la tendenza di creare divisioni tra i dipendenti, in questo modo mandano un messaggio decisamente contrario a quello distopico di molte altre aziende che fanno mangiare i panini ai lavoratori no vax fuori dal capannone.
    Aggiungiamoci che fa piu rumore un azienda che supporta i no vax piuttosto che il contrario, e il gioco è fatto
    Ovvio.. mi sembra sia anche nei loro interessi, secondo me tanti che cercano il bio, non si vaccinano.
    Però mi piace quel che dice il presidente...
    " La lettera inviata ai lavoratori è firmata dal presidente di NaturaSi, Fabio Bescacin e lancia un messaggio chiaro: «Di una cosa siamo certi: la libertà individuale», l’obiettivo è non dare seguito al «meccanismo di lotta e di divisione tra le persone che questa situazione sta innescando»."

L'avatar di Superstardelbene
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6374 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4982 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da just me Visualizza Messaggio
    Ovvio.. mi sembra sia anche nei loro interessi, secondo me tanti che cercano il bio, non si vaccinano.
    Però mi piace quel che dice il presidente...
    " La lettera inviata ai lavoratori è firmata dal presidente di NaturaSi, Fabio Bescacin e lancia un messaggio chiaro: «Di una cosa siamo certi: la libertà individuale», l’obiettivo è non dare seguito al «meccanismo di lotta e di divisione tra le persone che questa situazione sta innescando»."
    E' una frecciata pesantissima al nostro governo dittatoriale con finta opposizione, non si dovrebbe mai mettere uno contro l altro per futili motivi con scuse scientifiche che non stanno in piedi

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Significa anche che naturasì non considera i clienti vaccinati "sorci untori".
    Quindi la cosa è positiva anche per la clientela

Accedi