Ho iniziato a rifiutare commesse con scadenze dal 15 ottobre 2021 a seguire...!!! - Pagina 8
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    36117 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    A regola del numero di post che scrivi daily mi sa che di preventivi ne hai fatti pochi negli ultimi 21 anni ...

p.s. lo so che scrivi un sacco di balle (probabilmente non hai mai lavorato un giorno in vita tua)
    Io faccio i preventivi, le maestranze fanno il lavoro. Perchè persone che non sanno nulla di nulla di come funziona un'azienda, di quali sono i ruoli, si mettono a pontificare su un forum?
    Dal vivo non lo farebbero mai, starebbero zitti e muti non si permetterebbero proprio di parlare di cose di cui non hanno la minima idea.

L'avatar di Nautilus70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2479 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Per impossibilità di garantire la loro compiuta realizzazione... a causa del Decreto del 16 settembre 2021 in tema di obbligatorietà del Green Pass... e impossibilità di poter programmarne effettivamente la realizzazione secondo i tempi...!!!

Solo uniti si vince contro questo strumento anticostituzionale e discriminatorio...!!!
    Ottima scelta !

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3147 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Per impossibilità di garantire la loro compiuta realizzazione... a causa del Decreto del 16 settembre 2021 in tema di obbligatorietà del Green Pass... e impossibilità di poter programmarne effettivamente la realizzazione secondo i tempi...!!!

Solo uniti si vince contro questo strumento anticostituzionale e discriminatorio...!!!
    il mercato è grande ed offre un gran numero di sostituti. Non credo che il mondo sentirà la mancanza, ma magari tu potrai goderti un po' di ferie

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3147 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Kovalsky Visualizza Messaggio
    Se un gran numero resistesse un sei mesi sarebbero finiti e dovrebbero cambiare strategia
    Ma gli schiavi liberi non hanno risorse.
    E la maggioranza segue

Continua a mancare la pubblicazione
    Devono lavorarci sopra senza sosta .
    quindi bisognerebbe fare come te.... mettersi un nickname ''da guerra'' .... parlare dell'impero e degli schiavi... sinceramente mi ricordavo che la resistenza si faceva in modo molto diverso ma si vede che i tempi sono cambiati e basta stare su un forum e fare post

L'avatar di Nautilus70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2479 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Mario Draghi è la versione maschile e italiana della Lady di ferro, Margaret Thatcher
    A me sembra piu' simile a Videla.

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13392 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Droppe Visualizza Messaggio
    il mercato è grande ed offre un gran numero di sostituti. Non credo che il mondo sentirà la mancanza, ma magari tu potrai goderti un po' di ferie
    nel suo caso direi di no, la sua funzione non ha concorrenti.

L'avatar di Maramald
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Io faccio i preventivi, le maestranze fanno il lavoro. Perchè persone che non sanno nulla di nulla di come funziona un'azienda, di quali sono i ruoli, si mettono a pontificare su un forum?
    Dal vivo non lo farebbero mai, starebbero zitti e muti non si permetterebbero proprio di parlare di cose di cui non hanno la minima idea.
    alle balle che racconti ci credi solo tu , almeno segnatele su un foglio così le racconti sempre uguali

siamo passati da imprenditore a lavoratore in smart con la villa al mare a "quello che fa i preventivi" , nel frattempo ti sei perso due clienti che volevano la piada con salsiccia e cipolla ..

L'avatar di Maramald
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Droppe Visualizza Messaggio
    Speriamo che alla tua prossima operazione il chirurgo senza green pass sia sostituito dal chirurgo laureato online nel 2020 .

Siamo in tanti , non credo che il mondo sentirà la mia e la tua mancanza

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20485 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    comunque charles, sei pieno di soldi, smetti di lavorare ed aspetta la pensione come ho fatto io(che non ne poi tantissimi)
    star lì a pensare di non vaccinarti e balle varie....lascia perdere

chettefrega di avere un lamierone tetesco sotto al c.lo?

basta una kia ceed usata di 4,5 anni che aveva 34 MILA km(forse) ed in poco tempo ha gia' recuperato, che va come il lamierone

e che fa i 24 km litro di gasolio,che costa poco rispetto alla benza

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3565 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    alle balle che racconti ci credi solo tu , almeno segnatele su un foglio così le racconti sempre uguali

siamo passati da imprenditore a lavoratore in smart con la villa al mare a "quello che fa i preventivi" , nel frattempo ti sei perso due clienti che volevano la piada con salsiccia e cipolla ..

e mentre fa il preventivo scrive 55 messaggi sul forum

Accedi