Ho iniziato a rifiutare commesse con scadenze dal 15 ottobre 2021 a seguire...!!! - Pagina 11
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    13601 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Il mio problema è che ho accettato nel 2021 un quantitativo di giro di produzione... TRE VOLTE tanto la normalità degli anni passati... e adesso mi ritrovo a dover accelerare per non lasciare diverse persone nella EMME... persone che non possono disporre e che sebbene abbiano il GP non possono fare nulla se non attendere che io riprenda... senza contare il rallentamento sul comparto liquidazioni... se le Società non fatturano a fine anno anche se hanno GP... saltano...!!! Io ho a cuore che ciò non avvenga... quindi anche se non ho GP cerco di portare avanti al massimo entro il 14/10.

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    13601 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Vado.

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    22767 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Con il dipendente <<no vax>> il piccolo Comune e a rischio chiusura - Il Sole 24 ORE

Chi ha messo su sta roba ha creato un delirio...nei piccoli enti chiuderanno proprio e pacchia per i dipendenti pubblici, che possono perfino dire di non avere il GP, anche se ce l'hanno, per fare vacanza (certo, non pagata, ma vuoi mettere andare a lavoro quando ti pare??)

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    13601 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    C'è più tempo per organizzare raduni con HandJob Cabin e Sardonicus...!!!

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    13601 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Io avrò più tempo per andare per concessionarie a provare auto e fare preventivi...!!!

Accedi