Chi si attendeva le milioni di dose a distanza di 24 ore - Pagina 8
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Zeropercento
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1363 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    ci sarà un crollo anche di un eventuale terza dose..

L'avatar di hankel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2044 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Catone71 Visualizza Messaggio
    Ai vaccinati dico, controllatevi il sangue. [...]
    sulla base di cosa e dall'alto di quale preparazione in campo sanitario?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6009 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da hankel Visualizza Messaggio
    settimana scorsa ho fatto fare gli esami ai miei genitori che si sono vaccinati a maggio
    per ora hanno gli stessi identici valori del 2019 e 2020 quindi AD OGGI non ha avuto alcun impatto a livello ematico

ad ottobre faranno anche un sierologico per vedere se hanno o no copertura, la terza dose non sarà decisa dallo stato ma da evidenze quantomeno di anticorpi bassi

L'avatar di Catone71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2585 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da hankel Visualizza Messaggio
    Della logica. Vi hanno detto che il vaccino crea anticorpi. Sei vaccinato? Allora io una volta ogni 30-45 gg farei un sierologico igg per vedere se ho anticorpi. Magari li ho a 3.000 ed intanto vengo chiamato per la terza dose. Dico eresie?????

L'avatar di hankel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2044 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Della logica. Vi hanno detto che il vaccino crea anticorpi. Sei vaccinato? Allora io una volta ogni 30-45 gg farei un sierologico igg per vedere se ho anticorpi. Magari li ho a 3.000 ed intanto vengo chiamato per la terza dose. Dico eresie?????
    chiedo venia, avevo inteso altro con quel "controllatevi il sangue"

comunque più che mettermi a fare seriologici seriali, chiederei pareri e consigli anche al medico curante

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    17622 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    No
    Costo 30 euro

Se uno ha valori > 2000 (butto un numero a caso) gli do il green pass per 60 giorni

C'è una falla nel GP

L'avatar di Catone71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2585 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    No
    Costo 30 euro

Se uno ha valori > 2000 (butto un numero a caso) gli do il green pass per 60 giorni

C'è una falla nel GP
    Appunto. Io non sono vaccinato. Ma se mi avessero detto della terza dose, come minimo il controllo me lo sarei fatto

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    17622 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Appunto. Io non sono vaccinato. Ma se mi avessero detto della terza dose, come minimo il controllo me lo sarei fatto
    Ma anche zero dosi

Puoi aver fatto il covid da asintomatico in data ignota (quindi mai tampone positivo, e mai formalmente positivo)

Conosco 3 persone in questa situazione
    Uno in particolare ha anticorpi talmente alti che il medico gli sconsiglia il vaccino!

Il soggetto, sanissimo 50enne, non può vaccinarsi e a ruota non gli possono dare il GP a meno che non si tamponi ogni 2 giorni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6009 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    si è detto centinaia di volte che si deve fare ALMENO il sierologico prima di andare a fare il vaccino
    non saranno 30 euro il problema.....

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    22781 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Comunque è innegabile che c'è stato un un rimbalzo di prime dosi/monodosi somministrate dopo il 17/9, nel senso che rispetto al minimo toccato tra l'11 e il 17/9, c'è stato un rialzo del 20-30% dal 18 in poi; però l'aumento ha già frenato, negli ultimi 2 giorni addirittura c'è stato un lieve calo di dosi primedosi/monodosi rispetto a sabato 18 e domenica 19

Accedi