Oggi porto mio figlio a vaccinarsi…
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    14433 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

Oggi porto mio figlio a vaccinarsi…

17 anni . Una vera assurdità….

E non sono no vax . Essendo vaccinato. Ma per i ragazzi è in assurdità …

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20381 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio

Io portato ieri.

I suoi compagni di scuola ed amici lo hanno fatto da più di 1 mese

PS là c era anche la figlia di un marocchino del palazzo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20381 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Comunque stanne certo,i no vax di oggi saranno sì vax fra qualche anno

L'avatar di Superstardelbene
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6309 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    Comunque stanne certo,i no vax di oggi saranno sì vax fra qualche anno
    Se gli punti un fucile lo diventano anche subito penso

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20381 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Superstardelbene Visualizza Messaggio
    Se gli punti un fucile lo diventano anche subito penso
    Non importa Nessun fucile...
    Anche x loro passano gli anni ed invecchiano e qualche paura viene,eccome se viene.

Ci sono quelli che la paragonano alla spagnola...

Mi spiace,mi sa che sia molto peggio ed ovviamente spero di sbagliarmi,non mi andrebbe di foracchiarmi ogni 6 mesi

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    13705 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio

La cosa più disgustosa è quella schifezza di consenso informato che sei obbligato a firmare.
    Prima di fatto obbligano i ragazzi al vaccino perché sennò non vivono più e poi se ne lavano le mani in caso di problemi.
    Veramente un'infamia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6309 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    Non importa Nessun fucile...
    Anche x loro passano gli anni ed invecchiano e qualche paura viene,eccome se viene.

Ci sono quelli che la paragonano alla spagnola...

Mi spiace,mi sa che sia molto peggio ed ovviamente spero di sbagliarmi,non mi andrebbe di foracchiarmi ogni 6 mesi
    Quando faranno parte della categoria debole se ci sarà ancora sto virus si vaccineranno, semplice no? O ti vaccini a 15 anni perché dopo 50 anni farai parte delle categorie a rischio?

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92334 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Ciao Delta, rispondo sia a te che a Galerkin insieme.
    Se tu fai vaccinare tuo figlio, non so se l'ha fatto anche Galerkin, ciò significa che non credi VERAMENTE che nei vaccini ci sia qualcosa di pericoloso. Perché altrimenti non glielo faresti fare.
    Se tu abitassi in un quartiere dove girano di sera delle bande di Narcos e tuo figlio corresse un grave rischio, gli diresti di stare a casa, non certo di rischiare la vita per la pizza o l'aperitivo.
    Quindi, o si crede sul serio che il vaccino possa nuocere e quindi non lo si fa fare a un figlio, oppure in realtà non ci si crede veramente.
    Perché non ditemi che barattate un rischio così grave per cose futili ed evitabili.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6309 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Se tu fai vaccinare tuo figlio, non so se l'ha fatto anche Galerkin, ciò significa che non credi VERAMENTE che nei vaccini ci sia qualcosa di pericoloso. Perché altrimenti non glielo faresti fare.
    Se tu abitassi in un quartiere dove girano di sera delle bande di Narcos e tuo figlio corresse un grave rischio, gli diresti di stare a casa, non certo di rischiare la vita per la pizza o l'aperitivo.
    Quindi, o si crede sul serio che il vaccino possa nuocere e quindi non lo si fa fare a un figlio, oppure in realtà non ci si crede veramente.
    Perché non ditemi che barattate un rischio così grave per cose futili ed evitabili.
    Quindi il green pass è solo una questione di pizzetta con la compa?

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Infatti, concordo con la tua critica stavolta. O l'alternativa in questo caso può essere solo che siano masochisti cioè persone che non stanno bene.

Accedi