Oggi porto mio figlio a vaccinarsi… - Pagina 3
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    14433 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Karibu Visualizza Messaggio
    Credo che questa sia una delle piu grandi castronerie mai scritte, io per fortuna ho una bimba di 2 anni e quindi non mi pongo il problema ma per un 17 enne ora non fare il vaccino vuol dire praticamente vivere recluso in casa privandosi di socialità, attività sportive, e quant altro, è un ricatto vergognoso quello messo in piedi dal governo
    Esattamente. Ripeto è una vera assurdità di cui nemmeno si assumono la responsabilità facendomi firmare una liberatoria….

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Karibu Visualizza Messaggio
    Credo che questa sia una delle piu grandi castronerie mai scritte, io per fortuna ho una bimba di 2 anni e quindi non mi pongo il problema ma per un 17 enne ora non fare il vaccino vuol dire praticamente vivere recluso in casa privandosi di socialità, attività sportive, e quant altro, è un ricatto vergognoso quello messo in piedi dal governo
    Non scrivete sciocchezze, ragazzini non vaccinati che sanno come divertirsi ce ne sono una marea. Se avete ragazzini che si autorecludono in casa è perchè siete voi che avete problemi mica perchè non hanno greenpass o burocrazie varie.

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da deltamarco Visualizza Messaggio
    Esattamente. Ripeto è una vera assurdità di cui nemmeno si assumono la responsabilità facendomi firmare una liberatoria….
    Non giustificatevi inventandovi vittimismi, o gradite la vaccinazione dei figli, o non la gradite e non li fate vaccinare ... o siete masochisti

.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    93 Post(s)
    Potenza rep
    21759000
    Citazione Originariamente Scritto da magnamagna Visualizza Messaggio
    Non giustificatevi inventandovi vittimismi, o gradite la vaccinazione dei figli, o non la gradite e non li fate vaccinare ... o siete masochisti

.
    Mi sa che tu non hai figli, per partorire un simile ragionamento.

L'avatar di Mr. Rothbard
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    650 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da magnamagna Visualizza Messaggio

.
    Non sai neppure quel che stai dicendo. Rileggiti.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92342 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Guardate che non è affatto vero che la socialità viene preclusa. Qualsiasi attività da svolgere all'aperto è consentita senza vaccino.
    A scuola al massimo c'è da indossare una mascherina, cose che dovrebbero fare comunque anche i vaccinati, ma che si fa comunque in qualsiasi luogo di lavoro al chiuso.
    E comunque non si rischia la vita del proprio figlio per la palestra, gli aperitivi, la sala prove con la band, il mangiare la pizza al chiuso e cose del genere. Perché comunque se uno muore, queste cose non le ha più lo stesso. La verità è che nessuno pensa che il proprio figlio possa morire per il vaccino.
    Nessun genitore sceglierebbe un rischio di morte per le attività al chiuso.

L'avatar di Il conte Draghila
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4078 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Mah, io quando andavo alle elementari per protestare contro la mensa scolastica che forniva pasti disgustosi mi portavo i panini da casa, sia chiaro la protesta non era frutto della mia scelta consapevole (avevo 9-10 anni), ma dei miei genitori, però a me andava benissimo perché i panini che mi faceva mia madre erano deliziosi e il cibo della mensa scolastica rivoltante, io da solo in mensa in mezzo a tutti gli altri mangiavo i panini, all'inizio mi guardavano tutti straniti, qualche settimana dopo anche altri hanno iniziato a portarsi i panini.
    Ma nella cultura attuale l'esclusione dal gruppo, dal gregge, è intollerabile, chi non si uniforma alla massa è sfigato o altro, e quindi sotto con i vaccini, pur di sentirsi uguali agli altri.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92342 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da oneone Visualizza Messaggio
    Lo stato ha deciso che i genitori devono decidere per i propri figli tra

Non vivere

O

Rischiare di morire per il vaccino
    Non vivere? Ma voi conoscete dei ragazzi non vaccinati? Io ne conosco una marea. Per dire, martedì prossimo devo andare a cena con degli amici nel Veronese, e nessuno di loro ha sto green pass. Eppure vivono eccome e usciamo lo stesso insieme. Mah.

L'avatar di lorenzov1963
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    7478 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Non vivere? Ma voi conoscete dei ragazzi non vaccinati? Io ne conosco una marea. Per dire, martedì prossimo devo andare a cena con degli amici nel Veronese, e nessuno di loro ha sto green pass. Eppure vivono eccome e usciamo lo stesso insieme. Mah.
    Boh .. da me quasi tutti vaccinati e chi nn lo è, ha la fregola di farlo.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    12049 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Il Green Pass é un modo per far fare una cosa non per obbligo ma per forza, poi si può decidere se sia bene o male, per me é bene, non il Pass ma la vaccinazione, però lascerei maggiore libertà di scelta anche se é da capire la necessità di calcare la mano per raggiungere l'immunità di gregge, poi dovremo accettare l'idea di non opporci più al Covid e tornare a vita normale, magari con una terza dose di vaccino per gli anziani, il Covid chi lo prenderà se lo gratterà.

Capisco il dilemma per chi ha figli giovani, forse una migliore comunicazione scientifica sarebbe opportuna, tipo: fino ad x età meglio di no, dopo meglio di si.

Accedi