Lombardia , in Terapia Intensiva solo non vaccinati - Pagina 5
Russia schiva disastro default, rublo +40% da pre-guerra. Tutte le manipolazioni di Putin per nascondere la disfatta dell’economia
Non lasciatevi incantare dalla rimonta del rublo che, dopo essere affondato al minimo di tutti i tempi nel mese di marzo, successivamente all’invasione dell’Ucraina da parte della Russia dello scorso …
Borse, il mercoledì nero di Musk e i suoi “fratelli”: 40 miliardi bruciati in 24 ore
Bruciati 40 miliardi di dollari in 24 ore, un mercoledì nerissimo per gli ultramilionari americani quello di questa settimana. Elon Musk, Jeff Bezos e Bill Gates hanno visto sfumare i ricavi accumulati in mesi …
Cybersecurity, dalle minacce alle opportunità. Intervista a Giancarlo Sandrin (LGIM)
Intervista a Giancarlo Sandrin, Italy Country Head di LGIM   La cybersecurity è una grande alleata della digitalizzazione. Come la tecnologia può rendere più sicura l?esperienza online? Esistono diverse soluzioni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4950 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Io mai conosciuto in vita mai una persona sana morta di Covid. Solo un mio collega over 50 ha rischiato perché che al settimo giorno di febbre insisteva nel curarsi solo con la tachipirina perché lo dicevano "gli esperti".
    Poi l'hanno ricoverato.
    Prova a curare la dissenteria solo con la tachipirina e vediamo chi riesce ad arrivare al settimo giorno...
    neanche io ho mai conosciuto in vita mia una persona sana morta di covi nè di vaccino..sono casi rari in entrambe le situazioni, leggo solo fatti di cronaca che specialmente in questi ultimi mesi, con la variante delta che imperversa, riportano tutti i giorni casi di persone under 50 gravemente ammaate in iterapia intensiva e o morte senza patologie pregresse...e, di coversi, anche vari casi di vaccinati under 40 che hanno subito gravi effetti avversi o sono morti poco dopo il vaccino...quindi si rischia in entrambi i casi,ognuno sceglie come si sente ....mi pare che sia molto più pericoloso rimanere scoperti a meno di non rinchiudersi in casa h24 o quasi...anche andare al supermercato , seppure con mascherina, può essere pericoloso se si va in orari di particolare affollamento dove non è possibile mantenere le distanze...figuriamoci prendere mezzi pubblici o dover stare ore in ambienti chiusi con altre persone

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    25141 Post(s)
    Potenza rep
    42520187
    Citazione Originariamente Scritto da Amundsen Visualizza Messaggio
    MILANO - «Nelle terapie intensive della Lombardia non ci sono persone vaccinate, ci sono non vaccinati, la notizia è questa e questo dovrebbe essere sufficiente a convincere gli indecisi». Lo ha detto la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti,

"Lombardia, nelle terapie intensive ricoverati solo non vaccinati" - La Provincia
    A parte che non ci credo e comunque, quelli che non vanno in ti e muoiono sono tutti vaccinati essendo molto anziani.
    Solo una piccola parte muore andando in ti, solo che non viene mai detto e si guardano bene dal farlo.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7820 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    neanche io ho mai conosciuto in vita mia una persona sana morta di covi nè di vaccino..sono casi rari in entrambe le situazioni, leggo solo fatti di cronaca che specialmente in questi ultimi mesi, con la variante delta che imperversa, riportano tutti i giorni casi di persone under 50 gravemente ammaate in iterapia intensiva e o morte senza patologie pregresse...e, di coversi, anche vari casi di vaccinati under 40 che hanno subito gravi effetti avversi o sono morti poco dopo il vaccino...quindi si rischia in entrambi i casi,ognuno sceglie come si sente ....mi pare che sia molto più pericoloso rimanere scoperti a meno di non rinchiudersi in casa h24 o quasi...anche andare al supermercato , seppure con mascherina, può essere pericoloso se si va in orari di particolare affollamento dove non è possibile mantenere le distanze...figuriamoci prendere mezzi pubblici o dover stare ore in ambienti chiusi con altre persone
    Età media decessi ancora 80 anni. Non esiste al mondo una malattia con una letalità con età media così elevata.
    E io dovrei vaccinare i miei bambini per far contento Amundsen e gli altri provax integralisti burioneschi?

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4950 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Età media decessi ancora 80 anni. Non esiste al mondo una malattia con una letalità con età media così elevata.
    E io dovrei vaccinare i miei bambini per far contento Amundsen e gli altri provax integralisti burioneschi?
    è innegabile e dimostrato da vari dati che si è abbassata notevolmente ( si parla di 49-50 anni) l' età media degli ospedalizzati in questi ultimi mesi di variante delta ...dei quali il 90% circa è non vaccinato come riportato dalle tabelle del iss che ha postato karl...come è altrettanto innegabile che le morti improvvise post vaccino (che riguardano soprattutto under 40) siano da attribuire all' iniezione checchè se ne dica...io cerco di osservare i dati freddamente , magari mi sbaglio, non parteggio nè per una parte nè per l' altra non sono ne provax nè novax giacchè mi pare che sia una lotteria sia che si scelga di vaccinarsi (specialmente per gli under 40-30) sia per chi ha l' ardire di affrontare le varianti sempre più infettive ed aggressive che i vaccini imperfetti stanno generando senza protezione...comuqnue vada si rischia ed ognuno sceglie quello che gli sembra meno peggio..non sono entrambe situazioni piacevoli, questo è chiaro....mi pare di poter dire che sopra i 40 anni forse è meglio bucarsi, al di sotto forse è meglio lasciar perdere, mettendo sulla blancia da una parte il rischio covid e dall' altra il rischio vaccino

Blog Entries
    1
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    25795 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    sono numeri che vengono dalle TI , non invenzioni di un politico.
    Vabbè , livello veramente infimo .
    cuocetevi nel vostro brodo .
    È inutile cercare di ragionare con certa gente.

L'avatar di Catone71
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2814 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da fallugia Visualizza Messaggio
    È inutile cercare di ragionare con certa gente.
    Mettetevelo in testa. Non potete tornare più indietro.

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    25141 Post(s)
    Potenza rep
    42520187
    Citazione Originariamente Scritto da Catone71 Visualizza Messaggio
    Mettetevelo in testa. Non potete tornare più indietro.
    Lo sanno e infatti vogliono convincere tutti di fare uguale.
    Io comunque mi farò il vaccino quando lo faranno anche i nordcoreani.
    Attendo il via libera (che mai ci sarà).

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7868 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    è innegabile e dimostrato da vari dati che si è abbassata notevolmente ( si parla di 49-50 anni) l' età media degli ospedalizzati in questi ultimi mesi di variante delta ...dei quali il 90% circa è non vaccinato come riportato dalle tabelle del iss che ha postato karl...come è altrettanto innegabile che le morti improvvise post vaccino (che riguardano soprattutto under 40) siano da attribuire all' iniezione checchè se ne dica...io cerco di osservare i dati freddamente , magari mi sbaglio, non parteggio nè per una parte nè per l' altra non sono ne provax nè novax giacchè mi pare che sia una lotteria sia che si scelga di vaccinarsi (specialmente per gli under 40-30) sia per chi ha l' ardire di affrontare le varianti sempre più infettive ed aggressive che i vaccini imperfetti stanno generando senza protezione...comuqnue vada si rischia ed ognuno sceglie quello che gli sembra meno peggio..non sono entrambe situazioni piacevoli, questo è chiaro....mi pare di poter dire che sopra i 40 anni forse è meglio bucarsi, al di sotto forse è meglio lasciar perdere, mettendo sulla blancia da una parte il rischio covid e dall' altra il rischio vaccino
    se ci fosse una attenta analisi e fossero trasparenti nei dati avremmo tutti molta più fiducia
    il covid non è una malattia da sottovalutare per nessuno ma la mancanza di trasparenza è dannosa e queste gente ancora non lo ha capito....siamo partiti da lontano con le mascherine....poi tachipirina e vigile attesa e per finire il balletto di A.Z.
    tutti svarioni che hanno minato la fiducia

L'avatar di karl1
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    9214 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    i dati ISS non sono della Lombardia , e non riguardano la giornata odierna .
    Una balla? , ma ti rendi conto o no che le balle sono le tue , che non hai nessun dato in mano per affermarlo ? E' una dichiarazione pubblica e confermata dalle interviste dei primari al Niguarda e altri ospedali che ho sentito.
    Se proprio non capisci la tabella (ultimo aggiornamento del ISS) sei un caso irrecuperabile ; mi arrendo.
    Io non dico bàlle ho pubblicato i dati ufficiali.
    Leggili se sei capace.

L'avatar di cammello
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1011 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Età media decessi ancora 80 anni.
    @Expriviano
    è scesa a 72, l'anno scorso nella stessa settimana era 82
    Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi all'infezione da SARS-CoV-2 in Italia

C

Accedi