NoVAX ? NOVAVAX !!
Btp? Mattone? No grazie. Italiani ora sono più propensi a investire nei prodotti del risparmio gestito
I BTP non hanno l’appeal di una volta e il mattone non è più ritenuto l?investimento sempre e comunque sicuro e remunerativo. Questo il cambio della percezione degli italiani emerso …
L’identikit dell’investitore italiano in criptovalute e cosa pianifica di fare nei prossimi 12 mesi
Agli italiani le criptovalute piacciono e sono molto fiduciosi tanto che il 33% è convinto che avranno un impatto positivo sulla società, il 61% di chi le possiede sta pianificando di aumentare …
La California apre al mondo crypto
Le criptovalute sono diventate un argomento caldo in California. Lo Stato sta esaminando come adattarsi alle criptovalute e alle tecnologie correlate, seguendo un percorso tracciato dal presidente Biden a marzo. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3713 Post(s)
    Potenza rep
    0

NoVAX ? NOVAVAX !!

Solo io noto un silnzio assordante riguardo a questo nuovo vaccino?

Novavax, il vaccino "diverso da tutti gli altri". Come funziona - Tiscali Notizie

Diciamo che se proprio mi dovessero obbligare questo è l'unico che farei

L'avatar di benjamin_linus
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7323 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Io ed altri lo stiamo aspettando.
    A inizio ottobre va in approvazione all'EMA e poi a breve giro dovrebbe arrivare.
    Servirà per la terza dose eterologa e per chi come me, rifiuta il siero mRNA.

L'avatar di ccc
    Mentioned
    36 Post(s)
    Quoted
    14446 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    A inizio ottobre va in approvazione all'EMA e poi a breve giro dovrebbe arrivare.
    Direi che sarebbe proprio una bella soluzione......ad occhio e croce quelli che non se la sono sentita di fare i vaccini mirna, questo lo farebbero senza grossi problemi.
    Spero solo che arrivi in fretta in Europa e poi in Italia.
    Ultima modifica di ccc; 01-09-21 alle 16:43

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    idem

quello che non capisco è perchè tutto questo silenzio mediatico visto che siamo vicini all' uscita (per me il motivo è che i nostri "incapaci" avrenno firmato contratti di fornitura con penali e se domani tutti volessero solo questo si troverebbero milioni di pezzi inutilizzati)

detto ciò continuerò a boicottare qualsiasi cosa che sia consentita solo tramite GP

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7624 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Con tutti gli scongiuri e le analisi del caso, sembra essere l'unico vaccino con il quale non rischi la pelle e non vai a giocare alla roulette dove se ti va male te ne esci con una trombosi o una miocardite.
    Stranamente si nota il silenzio tombale dei media su Novavax, si parla di terza dose della terapia genica con il potenzialmente pericoloso cocktail a mRNA anziché accelerare su un vaccino tradizionale...

L'avatar di jack daniels
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    316 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    lo rendessero pubblico farebbero calare le vaccinazioni e chissa' cosa altro sta per uscire

L'avatar di benjamin_linus
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7323 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    idem

quello che non capisco è perchè tutto questo silenzio mediatico visto che siamo vicini all' uscita (per me il motivo è che i nostri "incapaci" avrenno firmato contratti di fornitura con penali e se domani tutti volessero solo questo si troverebbero milioni di pezzi inutilizzati)

detto ciò continuerò a boicottare qualsiasi cosa che sia consentita solo tramite GP
    Abbiamo la medesima posizione sulla faccenda.
    E ti dirò, sono anche contento che gli ultras pro green pass abbiano mostrato appieno la propria faccia e le proprie intenzioni, adesso so con chi ho a che fare e mi regolerò di conseguenza, chiusura dei rapporti e mai più un solo centesimo alle loro attività.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11864 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    chiusura dei rapporti e mai più un solo centesimo alle loro attività.
    stessa cosa per me
    da ormai dieci anni andavo nello stesso ristorante quasi una volta settimana
    adesso non mi vede mai più anche se ha i posti all'esterno
    gli estremisti vanno isolati

L'avatar di Amundsen
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    6143 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ben venga il novavax ,

cancello il post , altrimenti qualcuno si potrebbe preoccupare

dovrebbe funzionare anche come richiamo eterologo