NoVAX ? NOVAVAX !! - Pagina 57
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si pu˛ riassumere cosý questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedý 23 maggio, ecco i titoli pi¨ generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedý 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il pi¨ …
Tesla, pressing per lancio buyback in risposta a tonfo del titolo. Musk ha un’altra grana: arriva accusa di molestie a hostess di Space X
Il crollo del titolo Tesla in borsa inizia a pesare anche sui grandi investitori. Il miliardario Leo Koguan, il quale sostiene di essere il terzo maggiore azionista individuale di Tesla, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7868 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Milordpiero Visualizza Messaggio
    esatto

non solo , se si parla di 100 euro ci penso , sopra sposto la residenza in albania o polonia e arivedoci
    100 euro sono una pagliacciata
    Chi Ŕ a casa se la pu˛ permettere tranquillamente

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    8183 Post(s)
    Potenza rep
    42524432
    Citazione Originariamente Scritto da Granatadentro Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso potresti avere problemi a scegliere il Novavax in quanto riservato ai cicli 1░/2░ dose. Per cui anche a chi Ŕ vaccinato con una dose ad MRNA non credo consentiranno di scegliere il Novavax per la seconda.
    Non Ŕ chiaro per ora, novavax pare consigliato per i richiami ovvero terza dose..... Io ormai sono a pi¨ 7 mesi dal 3 giugno...

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    8183 Post(s)
    Potenza rep
    42524432
    Citazione Originariamente Scritto da Granatadentro Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso potresti avere problemi a scegliere il Novavax in quanto riservato ai cicli 1░/2░ dose. Per cui anche a chi Ŕ vaccinato con una dose ad MRNA non credo consentiranno di scegliere il Novavax per la seconda.
    CioŔ farei comunque prima dose e seconda dopo 21 gg..

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Stasera la palombelli su rete4 non ha fatto lo spottone filo-novavax per tentare di convincere i novax

L'avatar di Granatadentro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Toptrader1970 Visualizza Messaggio
    Non Ŕ chiaro per ora, novavax pare consigliato per i richiami ovvero terza dose..... Io ormai sono a pi¨ 7 mesi dal 3 giugno...
    Novavax autorizzato in Italia, ok dell'Aifa: sara usato per il ciclo primario (e non per il booster)
    Una cosa simile l'avevo letta sul Sole24Ore...finora di certo vi sono solo i ritardi. Ovviamente lo utilizzeranno per accalappiare pi¨ non vaccinati possibile. Non so se chi ha fatto una prima dose RMNA potrÓ fare la seconda di NOVAVAX. E non si sa neppure se potrÓ essere richiesto come terza dose da chi avesse giÓ fatto le prime 2 a RMNA.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3713 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Le hanno spedite con DELIVEROO ?

Oggi Ŕ l'11 Gennaio

L'avatar di borsaronero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    566 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Sono molto indeciso se mediare entro oggi le mie 12 a 219 o attendere qualcosa tipo.... 90-85 $
    Che ne pensate?
    come al solito attendo attendo e bum mi perder˛ la prossima imminente sgasata

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    6754 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    Le hanno spedite con DELIVEROO ?

Oggi Ŕ l'11 Gennaio
    Nave.

Accedi