Offrono vaccinazioni simulate per ottenere il green pass ( ?!? ) - Pagina 4
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Meluzzi rivela: “Il finto vaccino? Me lo hanno proposto 3 persone” – StopCensura

Meluzzi rivela: “Il finto vaccino? Me lo hanno proposto 3 persone”
    30 Ago 2021 Redazione 7 Comments
    Condividi!
    “Il finto vaccino? Me lo hanno proposto in tre”. Meluzzi scaglia una seconda bomba dopo esser stato accusato di spacciare una fake news. Vero o falso? E perché non essere più precisi? “Non posso fare i nomi perché sarebbe un’infamia“, dice il prof. Alessandro Meluzzi ai microfoni di Fabio Duranti e Francesco Vergovich, “ma in criminologia, quando ci sono dei sospetti indotti in un pettegolezzo e ci sono tre indizi, tre indizi formano quasi una prova”. Lo riporta la rivista politica MAG24.ES.

“Nelle mie frequentazioni personali“, dice, “ho avuto almeno tre notizie di questo tipo: un paziente eccellente, cioè un uomo molto ricco e molto potente, un uomo delle forze dell’ordine e un politico, tra l’altro anche membro della mia Chiesa ortodossa. Mi hanno confessato in tre modi diversi (uno come paziente, l’altro come fonte e l’ultimo come membro della mia chiesa in un colloquio) che avevano ricevuto un falso vaccino e se io ero interessato a fare questa cosa“.

Il fracasso scaturito dalle parole dello psichiatra e criminologo Alessandro Meluzzi nel corso di una conferenza organizzata dall’associazione Salute Attiva lo scorso 15 luglio sulla possibilità che vengano offerte soluzioni placebo spacciate per vaccini, ha risuonato sul web scatenando le critiche da parte delle testate online mainstream. La notizia è stata subito etichettata come bufala senza neanche il tempo di specificare o no quanto siano effettivamente possibili eventuali truffe legate ai vaccini anti-Covid, ma in diretta a “Un Giorno Speciale” Meluzzi non ha smentito quanto affermato al convegno: “Buona parte di quelli che si sono vaccinati – ha detto Meluzzi alla platea – da una certa sfera in avanti hanno fatto falsi vaccini. Lo hanno proposto anche a me“.

L'avatar di Maramald
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Grande Meluzzi. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
    Che schifo
    a evitare di scrivere cose "diversamente intelligenti" proprio non ce la fai eh ?

sei passato da persona con cui poter scambiare opinioni a macchietta di AP

L'avatar di magnamagna
    Blog Entries
    30
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    "...un paziente eccellente, cioè un uomo molto ricco e molto potente..."
    chissà chi è , e quanti della sua "corte" ha "sistemato" con le false vacconazioni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    488 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

L'avatar di Maramald
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Attendiamo con ansia anche tutti i vaccinari che sono intervenuti nei giorni scorsi

L'avatar di Catone71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2584 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Se vengono fuori i nomi e ci sarà qualche politico provax o qualche vip provax sai che sbellicamento.
    Sempre detto che il vaccino a Robertino glielo voglio fare io. Del resto sono nato prima io di lui a Potenza. Di me si può fidare

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9958 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    è solo la punta dell'iceberg
    bisogna fare il tampone molecolare a tutti per vedere se hanno gli anticorpi
    chi non ce li ha dovrà spiegare a chi di dovere come fa ad avere il GP

L'avatar di Catone71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2584 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    è solo la punta dell'iceberg
    bisogna fare il tampone molecolare a tutti per vedere se hanno gli anticorpi
    chi non ce li ha dovrà spiegare a chi di dovere come fa ad avere il GP
    Il sierologico...

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9958 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    oppese

Accedi