Il futuro è già letto...cosa succederà. - Pagina 22
Banche italiane promosse da DBRS: risultati semestrali solidi, ecco i fattori chiave
Promosse a pieni voti le grandi banche italiane. Intesa Sanpaolo, UniCredit, fino a Banco BPM, BPER e MPS, hanno registrato nel secondo trimestre del 2022
Sorpresa inflazione USA: a luglio rallenta crescita prezzi al consumo (+8,5%), sospiro di sollievo per la FED. I mercati festeggiano
A luglio i prezzi al consumo negli Stati Uniti sono aumentati dell?8,5% rispetto a un anno fa, un ritmo in rallentamento rispetto al mese precedente (+9,1%) dovuto principalmente al calo dei prezzi della benzina. Mentre su base mensile, i prezzi sono rimasti invariati poiché i prezzi dell?energia sono diminuiti sostanzialmente del 4,6% e la benzina è
Volatilità sui mercati nel giorno dell’inflazione Usa. Ftse Mib tra i migliori in Europa  
  Volatilità sui mercati europei nel giorno della pubblicazione dell’inflazione Usa di luglio, il dato clou della settimana visto che l'a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1818 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Ugo Slavia Visualizza Messaggio
    Come vedi se non tiri fuori fascisti e comunisti e medici assassini non hai uno straccio di prova o dato a cui attaccarti. E sinceramente questi argomenti (medici assassini, fascisti e comunisti) fanno sorridere.
    Buttarla in caciara o in politica è esattamente quello che voglio evitare visto che stiamo parlando di covid. Dato che a me la politica in tutto questo non interessa. E non ce la tiro dentro. Considera che non amo il pd e sono sicuramente una persona borghese di destra. Ma purtroppo la destra di AP a sto giro (come pure nella guerra ucraina) ha deciso di prendersi le vacanze e ha scelto di fare branco per principio sposando tesi surreali. Una capoccia funzionante come la tua quando legge balle cinesi come quelle scritte sopra dal "censore", dovrebbe insorgere anzichè fornirgli supporto.

Chi la butta in caciara sei tu se parli di polmonite senza sapere di cosa parli

I comunisti non li ho nominati, ho citato la tessera verde fascista. E l’uso discriminatorio e repressivo di cui si fa uso in tutto il mondo, cina in primis arrivando a far diventare rossa la app. Di tutti i partecipanti di una manifestazione contro l’abolizione del contante, o recludere sessaanta milioni di persone affamandole ed asserandole tanto da obbligarle a lanciarsi dalle finestre per la disperazione.

Non ho parlato di medici aassassini, ma di metodi di cura assassine, ed ho tutte le prove che vuoi, perchè un infiammazione (cascata citochinica) diffusa anche a livello polmonare curata con immissione di aria ricca di ossigeno nei polmoni per molti è ritenuto uno dei metodi per ottenere il decesso, con la rivoltella è più umano.

Ti ringraio per l capoccia funzionante , le tesi di catone le trovo divertenti ed un gioco cui partecipare, in fin dei conti, ciò che io vedo all’orizzonte si avvicina più alle tesi apocalittiche di @Catone71 Che agli auspici dei piccolo borghesi che dall’alto dei loro balconi urlavano: ANDRÀ TUTTO BENE

L'avatar di Ugo Slavia
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3499 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da trigunzio Visualizza Messaggio

Chi la butta in caciara sei tu se parli di polmonite senza sapere di cosa parli

I comunisti non li ho nominati, ho citato la tessera verde fascista. E l’uso discriminatorio e repressivo di cui si fa uso in tutto il mondo, cina in primis arrivando a far diventare rossa la app. Di tutti i partecipanti di una manifestazione contro l’abolizione del contante, o recludere sessaanta milioni di persone affamandole ed asserandole tanto da obbligarle a lanciarsi dalle finestre per la disperazione.

Non ho parlato di medici aassassini, ma di metodi di cura assassine, ed ho tutte le prove che vuoi, perchè un infiammazione (cascata citochinica) diffusa anche a livello polmonare curata con immissione di aria ricca di ossigeno nei polmoni per molti è ritenuto uno dei metodi per ottenere il decesso, con la rivoltella è più umano.

Ti ringraio per l capoccia funzionante , le tesi di catone le trovo divertenti ed un gioco cui partecipare, in fin dei conti, ciò che io vedo all’orizzonte si avvicina più alle tesi apocalittiche di @Catone71 Che agli auspici dei piccolo borghesi che dall’alto dei loro balconi urlavano: ANDRÀ TUTTO BENE
    Ok continua pure a fare il guascone, tanto lo sapete tutti che quando arriva il livello di saturazione io sparisco per mesi. E sinceramente di divertente in tutta questa storia ci trovo davvero poco.

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4575 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Catone71 Visualizza Messaggio
    Le piaghe della pelle (vaiolo) stanno arrivando.
    Non ci prova’, il vaiolo è un altra malattia causata da un altro virus, non è una evoluzione del COVID, come avevi previsto.

Profeta delle tre carte, se non azzecca, cambia la previsione...

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12523 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    parlate di scorte
    se guardo alla mia dieta non è praticabile

frutta fresca
    frutta secca
    verdura
    uova
    pesce
    quinoa/pasta
    legumi secchi

tempo massimo 6/12 mesi va tutto a male e non c'è spazio
    la cosa che costa di piú è il pesce che regge al MASSIMO 6 mesi in freezer che non é grande come una cella freezer
    non tiratemi fuori il cibo da astronauta

il camino non posso averlo, i pannelli non sono un affare, la benzina non posso stoccarla in garage...riassumendo non posso fare scorta di niente come il 90% delle persone o forse di piú

la differenza tra me e la maggioranza é solo che ho tagliato quasi a zero il non essenziale dall'introduzione del certificato infame
    ormai mi sono abituato e per assurdo spendo meno del 2019 nonostante l'inflazione di guerra

Mentioned
    38 Post(s)
    Quoted
    6349 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Certi giri di parole si chiamano semplicemente "riduzione del tenore di vita".

Non c'è nulla di male nel puntare ad una certa decrescita dei consumi, ma eviterei di mascherarla con altri termini.

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1818 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di Luigiws
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    ma questo sito non si chiamava prima the daily expose? ha cambiato nome dopo che le aveva sparate davvero grosse con il suo complottismo quindi doveva rifarsi la verginità

tra l'altro il creatore è lo stesso di quel sito precedente, un meccanico inglese

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1818 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Luigiws Visualizza Messaggio
    ma questo sito non si chiamava prima the daily expose? ha cambiato nome dopo che le aveva sparate davvero grosse con il suo complottismo quindi doveva rifarsi la verginità

tra l'altro il creatore è lo stesso di quel sito precedente, un meccanico inglese

Non so di cosa parli, sono false quindi?

Accedi