L'angolo della resistenza no vax (covid) - Pagina 141
L’inflazione pesa su tutti, Ŕ tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. Ŕ pi¨ che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di pi¨ sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si pu˛ riassumere cosý questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedý 23 maggio, ecco i titoli pi¨ generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedý 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il pi¨ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16024 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo.

Ormai sono rimasto il solo nella mia cerchia di conoscenti a non esserr vaccinato.

╚ dura ma resisto
    A chi lo dici...!!!

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    7639 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    Non tutti, per carira', ma tanti, veramente tanti, si trasformano dopo essersi vaccinati.
    Non sembrano piu' le stesse persone.
    E io continuo a chiedermi cosa succede nella loro testa.
    Molti sicuramente rosicano, essendo intelligenti capiscono benissimo di essere stati fregati e aver fatto la figura dei peracottari e quindi non gli scende gi¨ che gente come noi non si sia piegata e stia ora benissimo.
    Come ha detto Meluzzi, poi sono ampiamente possibili queste micro-reazioni di 'zombizzazione' che ti rendono pi¨ docile al potere dopo che stringi la mano agli inoculatori. Riprendendo le sue parole, siamo come nell'inverno del 1944, serve resistere anche se metteranno in campo tutto e la nostra sicurezza personale sarÓ a rischio. Questi sono spalleggiati da milioni di zombie con la bava alla bocca...

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16024 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Ma quando la Senatrice rumena viene in Italia a presenziare le manifestazioni...???

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1514 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    Non tutti, per carira', ma tanti, veramente tanti, si trasformano dopo essersi vaccinati.
    Non sembrano piu' le stesse persone.
    E io continuo a chiedermi cosa succede nella loro testa.
    Citazione Originariamente Scritto da il Libertario Visualizza Messaggio
    Molti sicuramente rosicano, essendo intelligenti capiscono benissimo di essere stati fregati e aver fatto la figura dei peracottari e quindi non gli scende gi¨ che gente come noi non si sia piegata e stia ora benissimo.
    Come ha detto Meluzzi, poi sono ampiamente possibili queste micro-reazioni di 'zombizzazione' che ti rendono pi¨ docile al potere dopo che stringi la mano agli inoculatori. Riprendendo le sue parole, siamo come nell'inverno del 1944, serve resistere anche se metteranno in campo tutto e la nostra sicurezza personale sarÓ a rischio. Questi sono spalleggiati da milioni di zombie con la bava alla bocca...
    Sono daccordo con entrambi, nel senso che entrambe le cose mi sembrano vere e nei casi pi¨ radicali sussistano entrambe le complicazioni, che mi preoccupano, per adesso non troppo per la mia propria sicurezza personale, quanto per quella di persone vicine e dei ragazzi, il futuro compromesso, perchŔ loro portano in se il germe del peccato, in un parallelo un nuovo peccato originale da cui Ŕ difficile svincolarsi

Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1514 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da wheell Visualizza Messaggio
    GRANDIOSA

Lo stato Ŕ piccolino di fronte alla provvidenza

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16024 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da wheell Visualizza Messaggio
    Mitica... ha proprio ragione...!!!

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    11885 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo.

Ormai sono rimasto il solo nella mia cerchia di conoscenti a non esserr vaccinato.

╚ dura ma resisto
    la cosa bella Ŕ che tutta sta schifezza ha contribuito a strappare la maschera a un terzo dei miei amici
    gratuitamente e senza alcun impegno ho scoperto quali sono le mele marce
    con chi resiste, marchiato o meno, invece i rapporti sono ben pi¨ saldi, Ŕ uno spettacolo quotidiano

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16024 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    la cosa bella Ŕ che tutta sta schifezza ha contribuito a strappare la maschera a un terzo dei miei amici
    gratuitamente e senza alcun impegno ho scoperto quali sono le mele marce
    con chi resiste, marchiato o meno, invece i rapporti sono ben pi¨ saldi, Ŕ uno spettacolo quotidiano
    Certo... tutta gente da allontanare per sempre... perchŔ Ŕ malefica...!!!

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    16024 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Ascoltate questo intervento perchŔ Ŕ illuminante...!!!

Accedi