Princetown outbreak. 74% degli infetti vaccinati. - Pagina 10
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tesla è il brand con il maggior tasso di crescita nel 2021. La top ten e le tre società italiane in classifica
Tesla è il brand con il maggior tasso di crescita secondo l’Interbrand Best Global Brands 2021, l’annuale studio Best Global Brands che analizza le strategie che permettono ai brand globali a maggior valore …
Tesla: utili record per il terzo trimestre consecutivo, il colosso di Musk sfida con successo crisi chip e cavalca l’onda green
Un anno fa ha vinto la sfida del Covid-19, quest'anno, se non vince, riesce a fare comunque molto meglio delle sue rivali nel bel mezzo della crisi globale dei chip: …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    13592 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Purtroppo chi lo ha voluto non è che eccella in buon senso...!!!

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4340 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    e dovrei vaccinarmi con qualcosa che non funziona come promette?
    Ma stiamo scherzando?
    Aspetto qualcosa che funzioni, nel frattempo mi organizzo e mi proteggo come ho fatto fino ad ora.
    E ovviamente, visto che il problema è quello, nessun supporto o accondiscendenza al green pass e a chi lo sostiene.
    ho capito perfettamente il tuo punto di vista...ma non puoi dire che il vaccino non funziona : in ospedale e terapia intensiva c'è il 90% di non vaccinati...quindi chi si vaccina , anche se si becca il colera, lo prende in forma molto lieve e talvolta asintomatica , mentre chi non si vaccina ha 10 vlte più probabilità di finire in ospedale e terapia intensiva,,,questi numeri sono chiari e certificati ormai...il vaccino non funziona perchè non blocca il contagio ma come difesa personale è ottimo, c'è poco da fare , almeno al momento...sei sicuro che le misure che hai addottato finora siano ancora sufficienti anche con la variante delta che è enormemente più contagiosa e facile da contrarre (pare basti un contatto di 10 secndi per beccarsi la peste) ?..io non sarei affatto così tranquillo..naturalmente dipende da sensibilità personali

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    21636 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    ho capito perfettamente il tuo punto di vista...ma non puoi dire che il vaccino non funziona : in ospedale e terapia intensiva c'è il 90% di non vaccinati...quindi chi si vaccina , anche se si becca il colera, lo prende in forma molto lieve e talvolta asintomatica , mentre chi non si vaccina ha 10 vlte più probabilità di finire in ospedale e terapia intensiva,,,questi numeri sono chiari e certificati ormai...il vaccino non funziona perchè non blocca il contagio ma come difesa personale è ottimo, c'è poco da fare , almeno al momento...sei sicuro che le misure che hai addottato finora siano ancora sufficienti anche con la variante delta che è enormemente più contagiosa e facile da contrarre (pare basti un contatto di 10 secndi per beccarsi la peste) ?..io non sarei affatto così tranquillo..naturalmente dipende da sensibilità personali
    io non sarei così tranquillo neppure se vaccinato, ma ne vedo in giro tanti spavaldi che magari sono anziani, obesi o con patologie.
    Le statische vere con la delta e le altre varianti le vedremo fra qualche mese.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5949 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    e dovrei vaccinarmi con qualcosa che non funziona come promette?
    Ma stiamo scherzando?
    Aspetto qualcosa che funzioni, nel frattempo mi organizzo e mi proteggo come ho fatto fino ad ora.
    E ovviamente, visto che il problema è quello, nessun supporto o accondiscendenza al green pass e a chi lo sostiene.
    i vaccini ad oggi paiono funzionare discretamente, per quanto tempo non è dato saperlo
    il vero problema sono le iniezioni per sostenere questa immunizzazione oltre che gli effetti a medio lungo termine ad oggi ignoti

il green pass nulla ha a che vedere con i dati e la scienza è una porcheria solo politica

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    21636 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    i vaccini ad oggi paiono funzionare discretamente, per quanto tempo non è dato saperlo
    il vero problema sono le iniezioni per sostenere questa immunizzazione oltre che gli effetti a medio lungo termine ad oggi ignoti

il green pass nulla ha a che vedere con i dati e la scienza è una porcheria solo politica
    ma siamo obiettivi quanto tempo credi passerà fino a che non viene fuori altra variante che aggira ancora meglio vaccini?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5949 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    ma siamo obiettivi quanto tempo credi passerà fino a che non viene fuori altra variante che aggira ancora meglio vaccini?
    a distanza di 18 mesi dalla prima sequenza non ci sono evidenze che i vaccini tarati sul primo virus non funzionino anche con le varianti attuali, il problema è piuttosto la risposta anticorpale e cellulare di questi vaccini

ad oggi non abbiamo evidenze di reinfezioni particolarmente aggressivi nei pazienti guariti lo scorso anno mentre non abbiamo le stesse evidenze sui vaccini

quindi lato vaccini c'è ancora abbastanza da capire ma credo che tempo 12 mesi potremo saperne davvero molto in tal senso
    per quanto riguarda la sicurezza degli stessi a medio lungo termine non prima di fine 2023

L'avatar di rainbowdandy
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    21636 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    a distanza di 18 mesi dalla prima sequenza non ci sono evidenze che i vaccini tarati sul primo virus non funzionino anche con le varianti attuali, il problema è piuttosto la risposta anticorpale e cellulare di questi vaccini

ad oggi non abbiamo evidenze di reinfezioni particolarmente aggressivi nei pazienti guariti lo scorso anno mentre non abbiamo le stesse evidenze sui vaccini

quindi lato vaccini c'è ancora abbastanza da capire ma credo che tempo 12 mesi potremo saperne davvero molto in tal senso
    per quanto riguarda la sicurezza degli stessi a medio lungo termine non prima di fine 2023
    ti vedo ottimista. A dire il vero con le varianti tipo Delta e Lambda i casi di reinfezione ci sono eccome.

L'avatar di Dav. c. G.
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    14003 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    Più sono i contagi, più é probabile una variante. Quindi serve incentivare le vaccinazioni anche per questo.

Comunque potrebbe venir fuori
    anche una variante meno letale o più letale. Non si sa.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6620 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Più sono i contagi, più é probabile una variante. Quindi serve incentivare le vaccinazioni anche per questo.

Comunque potrebbe venir fuori
    anche una variante meno letale o più letale. Non si sa.
    La variante Beta puo sfuggire a tutti i vaccini: l'allarme del direttore dell'Oxford Vaccine Group

Variante Beta in arrivo. Dai che facciamo tutto l'alfabeto greco.

Accedi