ci son 3 mln di guariti che non si sono vaccinati? - Pagina 2
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederÓ il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedý 18 ottobre ci sarÓ infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione.áLa distribuzione avrÓ …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtÓ pi¨ promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata Ŕ disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilitÓ di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    13711 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    anche qui ribaltati alcuni tra i principi basilari della medicina validi da secoli: chi ha preso la malattia e l'ha superata Ŕ immune.

L'avatar di Maramald
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3210 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    anche qui ribaltati alcuni tra i principi basilari della medicina validi da secoli: chi ha preso la malattia e l'ha superata Ŕ immune.
    eh ma sai questo Ŕ un virus nuovo, quello che dici vale solo per i diecimila virus che hanno colpito l'uomo prima di questo ..... (cit.)

L'avatar di Zio Arduino
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Maramald Visualizza Messaggio
    Credo che finora tu sia l'unico che finora ha citato i linfociti che sono il motivo per cui ogni essere umano una volta infettato e guarito ricorderÓ per sempre quel tipo di virus.

E' un dato di fatto riconosciuto da tutti gli scienziati che non hanno interessi diretti , a differenza dei nostri "scienziati da salotto" che sono riusciti a rin*******1re parte della popolazione
    si beh premesso che non ci capisco una fava di medicina di solito cerco di studiare una cosa prima di parlare e quando ho scoperto questa cosa mi Ŕ sembrato davvero assurdo che anche un ex malato di covid dovesse farsi il vaccino per avere il greenpass...mi fa pensare che ci sono davvero altri motivi per voler vaccinare tutti...non sono un complottista ma scelte illogiche non trovano altre spiegazioni...

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    22584 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Arduino Visualizza Messaggio
    si beh premesso che non ci capisco una fava di medicina di solito cerco di studiare una cosa prima di parlare e quando ho scoperto questa cosa mi Ŕ sembrato davvero assurdo che anche un ex malato di covid dovesse farsi il vaccino per avere il greenpass...mi fa pensare che ci sono davvero altri motivi per voler vaccinare tutti...non sono un complottista ma scelte illogiche non trovano altre spiegazioni...
    Covid: Galli, non vaccinerei i guariti, hanno gia anticorpi - Medicina - ANSA.it

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13296 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ne parlavo anche con rain in altro tred

una volta avuto un virus che io sappia e' per sempre

l'organismo crea delle immunoglobuline che negli esami del sangue prendono la sigla IGG
    che si mantengono a vita

non avendo competenza medica,ne ho pero' da paziente
    ed i tre virus che controllo periodicamente in condizione di normale salute
    escono positivi al virus ovvero IGG che significa che il tuo corpo lo ha incontrato
    e negativi agli anticorpi IGM che significa che non lo sta combattendo perche' ora assente in forma di sviluppo

mi e' capitato di avere dei periodi sospetti che ad esame hanno prodotto una positivita' anche degli igm
    ovvero uscivano entrambi positivi
    li l'organismo reagiva prontamente ad un attacco virale immediatamente riconosciuto grazie agli igm

alla fine pero' va tenuto anche conto che poi il mondo dei virus e' talmente infinito e con aree ampiamente sconosciute opoco studiate che niente puo' essere dato per scontato
    con un virus nuovo in ballo questa attenzione si accresce

detto questo l'ho avuto ed anche per motivi miei non faro' comunque il vaccino

L'avatar di Sōkrßtēs
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Da Ottobre avremo gli anticorpi monoclonali sintetici, in pratica la stessa terapia del Dr. De Donno, con un piccolo handicap costeranno 30 volte pi¨ di quelli donati dagli ex malati, e non saranno aggiornati con le mutazioni dei virus. E probabilmente toglieranno i baccini tanto le schifezze le possono aggiungere anche al plasma sintetico

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4322 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    quindi chi lo ha beccato Ŕ immune per sempre e non serve che si vaccini ?...e con le varianti come la mettiamo ?

L'avatar di Zio Arduino
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1602 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ciroascarone Visualizza Messaggio
    quindi chi lo ha beccato Ŕ immune per sempre e non serve che si vaccini ?...e con le varianti come la mettiamo ?
    boh...chiedi a Galli che dice che non serve vaccinare i guariti...io come detto non ci capisco una fava...Ŕ il vostro eroe a dirlo....

L'avatar di il Libertario
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5849 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    COVID-19 survivors may possess wide-ranging resistance to the disease | Emory University | Atlanta, GA

ôVaccines that target other parts of the virus rather than just the spike protein may be more helpful in containing infection as SARS-CoV-2 variants overtake the prevailing strains,ö
    E' ormai chiaro che soltanto guarendo dal virus si ha una protezione a tutto tondo dal coronavirus, perchŔ il corpo umano genera anticorpi e protezione non solo sulla proteina spike, ma su tutte le varie parti del virus. Inoltre cellule T e C sono infinitamente pi¨ performanti rispetto alle terapie geniche che spacciano per sieri benedetti.

Ad oggi un ipotetico "green pass", che resta un'idea balorda e fondamentalmente criminale in una societÓ civile, scienficamente ha senso soltanto ai guariti dal virus.

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    27811 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Beh, oddio, e' cosi' nella maggior parte dei casi, ma non sempre.
    Nella dengue, capita che vieni infettato con una variante e poi ti reinfetti con un'altra.

Potrebbe anche emergere una variante capace di reinfettare facilmente anche i guariti.

Accedi