Israele, Gibilterra, Islanda, Uk ... la verita' non si puo' piu' nascondere !!! - Pagina 3
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di hankel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2033 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Sir Wildman Visualizza Messaggio
    Ma tu vivi in un universo parallelo?
    Stanno togliendo i diritti alla gente perche' non vaccinata perche' "contagiano gli altri"
    mentre i vaccinati "non contagiano" ... l'ha detto pure Draghi.

La finisci di fare il *****?

Fino a poco fa ho letto titoli "oltre 90% che arrivano sono non vaccinati" .... pagliacci.
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    il green pass a cosa serve quindi? A selezionare le varianti resistenti al virus?
    Perchè la comunicazione che danno le istituzioni è che chi si è vaccinato non contagia.
    scusate ma il thread non sembrava trattare il tema Green pass piuttosto l'efficacia dei vaccini

se mi metti il grafico con il boom di contagi in Islanda anche a me vien da chiederti com'è la situazione degli ospedali (dato quando accade in UK)

il green pass (per la parte del vaccino) esteso a tutti ha ovviamente senso se il vaccino riduce (anche di una percentuale del 50%) l'infezione e la trasmissione

altrimenti può diventare uno strumento per le aperture applicandolo solo per gli over 50 (o 40 o 60...non lo stabilisco io)...se so che pur facendo circolare il virus gli ospedali non vanno in crisi perché la popolazione è protetta dal vaccino, allora non applico restrizioni.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92686 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    [QUOTE=Sir Wildman;56389226]Ma quale immunita' di gregge vuoi ottenere con vaccini imperfetti e varianti
    che escono fuori in continuazione ...[/QUOT.
    Oh ma sti vaccini sono meglio che niente oppure no? E allora facciamoli, ma perchè tutte ste pugnette? Ma non si è mai sentita una pugnetta del genere per niente nella storia. Ma chi siete voi per giudicare? Non sapete un cazz. Andate a pescare tre grafici ad quazzum che vi confermano i vostri bias e semplicemente dite che tutto ciò che dicono gli scienziati è sempre fuffa. Eddai, ma basta
    Non siete stufi, dopo le menate con Trump portate avanti per mesi e mesi???? Adesso questo. Poi???? Di nuovo l'Euro? E poi?? che cosa ci sarà di nuovo? Qualcosa sul cibo? Sul sesso? Su quali aziende? Su quali eletti???? Va beh, almeno è divertente, dai
    Immagini Allegate Immagini Allegate Israele, Gibilterra, Islanda, Uk ... la verita' non si puo' piu' nascondere !!!-e7jqef7wqacotdf.jpeg 

L'avatar di Tanakka
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    38450434
    Per me è tra l'altro un po' un mistero un aspetto:
    passi che la protezione da reazioni gravi sia molto più longeva della protezioni dal contagio, ma è possibile che tenga botta davvero così? Tanto meglio, ma è una differenza incredibile.
    Soprattutto non mi è chiaro perché il contagio 'sintomatico' scenda al pari del semplice contagio, ma poi ci sia il salto di tenuta per le reazioni più gravi. Boh, secondo una certa logica anche il contagio 'sintomatico' ma non da ospedale avrebbe dovuto reggere di più.

Mi chiedo anche quanti mesi duri la protezione da TI (ecc.)
    Più di quella da contagi (ovvero bene 5 mesi circa) ok, ma siamo sicuri che possa durare un anno o più?

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92686 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Scusate, ma non sarebbe meglio iniziare a praticare un pochino di "slow news"? Cioè evitare di sparare ogni cinque minuti dei dati e vedere le cose un pochino da lontano, quando ci sarà un po' di roba da analizzare con calma? Se no è sempre un rincorrere parossistico di dati quotidiani che non portano a una sega. E' come guardare un titolo minuto per minuto, non conta una sega per vederne l'andamento VERO.

L'avatar di hankel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2033 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Tanakka Visualizza Messaggio
    Per me è tra l'altro un po' un mistero un aspetto:
    passi che la protezione da reazioni gravi sia molto più longeva della protezioni dal contagio, ma è possibile che tenga botta davvero così? Tanto meglio, ma è una differenza incredibile.
    Soprattutto non mi è chiaro perché il contagio 'sintomatico' scenda al pari del semplice contagio, ma poi ci sia il salto di tenuta per le reazioni più gravi. Boh, secondo una certa logica anche il contagio 'sintomatico' ma non da ospedale avrebbe dovuto reggere di più.

Mi chiedo anche quanti mesi duri la protezione da TI (ecc.)
    Più di quella da contagi (ovvero bene 5 mesi circa) ok, ma siamo sicuri che possa durare un anno o più?
    questa è materia da immunologi però

probabilmente un'infezione leggera e delle alte vie respiratorie ha comunque il tempo di svilupparsi (come un raffreddore, una più comune influenza) prima che il sistema immunitario riattivi le proprie difese verso un virus che grazie al vaccino conosce

(prendilo con le pinze)

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    27872 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Ma quale immunita' di gregge vuoi ottenere con vaccini imperfetti e varianti
    che escono fuori in continuazione ...[/QUOT.
    Oh ma sti vaccini sono meglio che niente oppure no? E allora facciamoli, ma perchè tutte ste pugnette? Ma non si è mai sentita una pugnetta del genere per niente nella storia. Ma chi siete voi per giudicare? Non sapete un cazz. Andate a pescare tre grafici ad quazzum che vi confermano i vostri bias e semplicemente dite che tutto ciò che dicono gli scienziati è sempre fuffa. Eddai, ma basta
    Non siete stufi, dopo le menate con Trump portate avanti per mesi e mesi???? Adesso questo. Poi???? Di nuovo l'Euro? E poi?? che cosa ci sarà di nuovo? Qualcosa sul cibo? Sul sesso? Su quali aziende? Su quali eletti???? Va beh, almeno è divertente, dai
    Quella sulla tazze del ce**o sei tu. Meglio di niente? Allora, se uno dice una mostruosita' del genere, non ha ancora
    capito un kezz di come funzionano ste cose. Lo sai che rischiamop un disastro vero continuando su questa strada con vaccini colabrodo?
    Roba che poi davvero ci tocca stare in lockdown per 3 anni di fila.

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    27872 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da BlackM Visualizza Messaggio
    Scusate, ma non sarebbe meglio iniziare a praticare un pochino di "slow news"? Cioè evitare di sparare ogni cinque minuti dei dati e vedere le cose un pochino da lontano, quando ci sarà un po' di roba da analizzare con calma? Se no è sempre un rincorrere parossistico di dati quotidiani che non portano a una sega. E' come guardare un titolo minuto per minuto, non conta una sega per vederne l'andamento VERO.
    In che senso non portano una sega? Hai in tv 24/7 mentitori seriali e noi non possiamo postare i dati
    reali da fonti terze come i governi di altri paesi?

Piuttosto, hai visto che porcata ha fatto il CDC per nascondere la verita'? Te l'ho postata sopra. Manica di pagliacci che
    non sono altro.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    22414 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ma tu vivi in un universo parallelo?
    Stanno togliendo i diritti alla gente perche' non vaccinata perche' "contagiano gli altri"
    mentre i vaccinati "non contagiano" ... l'ha detto pure Draghi.

La finisci di fare il *****?

Fino a poco fa ho letto titoli "oltre 90% che arrivano sono non vaccinati" .... pagliacci.
    Il provlema è che con questi contagi i non vaccinati riempiono di nuovo le terapie intensive.

L'avatar di BlackM
    Mentioned
    74 Post(s)
    Quoted
    92686 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Quella sulla tazze del ce**o sei tu. Meglio di niente? Allora, se uno dice una mostruosita' del genere, non ha ancora
    capito un kezz di come funzionano ste cose. Lo sai che rischiamop un disastro vero continuando su questa strada con vaccini colabrodo?
    Roba che poi davvero ci tocca stare in lockdown per 3 anni di fila.
    No, io non lo so, sei tu che sai tutto, Sir
    Io dubito, da vero scienziologo
    Tu sai tutto. Io purtroppo, non sapendo un cazz, devo andare dietro alla scienza ufficiale.
    Mi dice che usando la corrente elettrica in casa, con certi accorgimenti, sto bene e non mi succede niente. Lo faccio.
    Se mi dice di mangiare equilibrato, non esagerare coi grassi, con gli zuccheri ecc, così sto più in salute, lo faccio.
    Significa che camperò fino a 100 anni? Significa che non verrò mai fulminato dalla 220? No! Però PENSO di avere più probabilità di stare meglio, così.
    Tutto qui. Poi arriverà la volta che sbaglierò.
    Ma perchè devo seguire TE o qualche medico radiato che scrive su Twitter, o qualche dato estemporaneo preso minuto per minuto, che non dimostra un cazz, se non quello che succede quel giorno li? Guarda che non ha senso questa cosa.
    Veramente non ti sei stufato dei 4 anni di Trump? E dei mesi post elezioni? E di tutte le altre robe apocalittiche e stramboidi? Non parlo delle cose serie che hai detto sulla globalizzazione, ovviamente.
    Dai, facciamo basta e guardiamo le cose con calma e ponderazione, dopo qualche mese, globalmente.

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    27872 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da hankel Visualizza Messaggio
    questa è materia da immunologi però

probabilmente un'infezione leggera e delle alte vie respiratorie ha comunque il tempo di svilupparsi (come un raffreddore, una più comune influenza) prima che il sistema immunitario riattivi le proprie difese verso un virus che grazie al vaccino conosce

(prendilo con le pinze)
    Bisognerebbe anche sottolineare che ci sono diversi fonti di distorsioni in quei dati.
    Prima di tutto bisognerebbe paragonarli ai non vaccinati.
    Perche' se i vaccinati non hanno conseguenze nel 90% dei casi, e i non vaccinati nell'85% dei casi,
    non e' che sto vaccino sia miracoloso.
    Secondo, sicuramente tra i vaccinati c'e' anche gente che s'e' gia' fatta il covid, magari senza saperlo.

Accedi