18 mesi di test inaffidabili che rilevano l'influenza come covid - Pagina 5
Stellantis, Unicredit e e le altre: ecco le top pick 2022 di Piazza Affari secondo Mediobanca
La prima seduta della settimana, orfana della bussola di Wall Street – chiusa in occasione del Martin Luther King day – vede Piazza Affari muoversi in buon rialzo e riavvicinare …
Economia, nel 2022 sarà crescita per l’89% dei CEO: da informatica e sanità i rischi principali
L’economia nel 2022 sarà in crescita, ma le imprese dovranno fare attenzione soprattutto alle minacce sanitarie e informatiche. Potrebbero riassumersi così le posizioni espresse dai CEO, raccolte nella 25a Annual …
Caos Quirinale, rischio elezioni anticipate, spread BTP-Bund: Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l’Italia?
Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l'Italia; non più paladino dei BTP, scudo anti-spread, Re Mida dei bond, come qualcuno era arrivato a ribattezzarlo? E soprattutto noi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da riccik Visualizza Messaggio
    Vai in Parlamento e spiegalo
    non è necessario
    basta sapere leggere
    bizzarri ha preso un'abbaglio non da poco
    indipendentemente dalle sue competenze
    ha tradotto male
    punto
    fine
    stop

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da newbie Visualizza Messaggio
    non è necessario
    basta sapere leggere
    bizzarri ha preso un'abbaglio non da poco
    indipendentemente dalle sue competenze
    ha tradotto male
    punto
    fine
    stop
    poi se il livello di attenzione ed approfondimento che pone nelle proprie analisi è quello, qualche dubbio in generale sulla capacità e competenza del soggetto mi sorge
    ma questo è ancora un altro discorso
    sta di fatto che il documento della CDC NON dice quello che è stato affermato dal dottor bizzarri

L'avatar di ale.v
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    4048 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da riccik Visualizza Messaggio
    Vai in Parlamento e spiegalo
    Prima spiega tu a TUTTI I GOVERNI e TUTTI I LABORATORI del mondo che i test sono farlocchi e che il CDC ha persino confessato di aver imbrogliato.

Ah, spiegalo anche al CDC stesso che hanno confessato.

Io ho tanti dubbi e non ritengo di avere le capacità di svelare complotti mondiali.

Però riesco a leggere una riga e capire che riccik, Bizzarri e chiunque dica l'opposto di quello che dice quella riga sta sbagliando.

"the assay first introduced in February 2020 for detection of SARS-CoV-2 ONLY"

Come da questa affermazione si possa sostenere (per mesi!) che il cdc avrebbe confessato che i test non distinguono influenza da coronavirus è uno dei tanti misteri che mi appassionano.
    Ma la stupidità umana è del tutto fuori dalle mie possibilità, così come i complotti mondiali, purtroppo...
    Ultima modifica di ale.v; 13-10-21 alle 18:44

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da ale.v Visualizza Messaggio
    Prima spiega tu a TUTTI I GOVERNI e TUTTI I LABORATORI del mondo che i test sono farlocchi e che il CDC ha persino confessato di aver imbrogliato.

Ah, spiegalo anche al CDC stesso che hanno confessato.

Io ho tanti dubbi e non ritengo di avere le capacità di svelare complotti mondiali.

Però riesco a leggere una riga e capire che riccik, Bizzarri e chiunque dica l'opposto di quello che dice quella riga sta sbagliando.

"the assay first introduced in February 2020 for detection of SARS-CoV-2 ONLY"

Come da questa affermazione si possa sostenere (per mesi!) che il cdc avrebbe confessato che i test non distinguono influenza da coronavirus è uno dei tanti misteri che mi appassionano.
    Ma la stupidità umana è del tutto fuori dalle mie possibilità, così come i complotti mondiali, purtroppo...
    tranquillo, siamo in 2 a non capire

P.S. vedrai che, as usual, o questo fantastico thread rimarrà sepolto senza risposta alcuna (guai ammettere di aver preso un abbaglio, sia mai!) o qualche illuminato tornerà alla carica con altre mirabolanti scoperte di complotti/macchinazioni/congiure come se nulla fosse

Accedi