Coronavirus dati, statistiche, proiezioni, estate 21 e oltre - cap. VI - Pagina 170
Mps, dopo addio UniCredit il piano Mef: aumento capitale, no burden sharing, tagli e ancora M&A. Mentre è rischio stangata da 11 miliardi
Mps, ora che la speranza che venisse salvata dal cavaliere bianco UniCredit si è frantumata in mille pezzi, quale sarà il suo destino? Diverse le indiscrezioni che spuntano dalla rassegna …
Borsa Milano euforica: raffica di titoli del Ftse Mib aggiorna massimi storici, Ferrari e Poste tra questi
Nuovo allungo per Piazza Affari che aggiorna i massimi dal 2008 in scia ai nuovi record toccati ieri da Wall Street. L’indice Ftse Mib si muove in rialzo dello 0,7% …
Tesla fa la storia: +12% e traguardo $1T grazie a scossa Hertz. La rivoluzione auto elettriche sale di livello
Tesla ha superato il valore di mercato di 1 trilione di dollari lunedì dopo aver ottenuto il suo ordine più grande di sempre dalla società di autonoleggio Hertz, un accordo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6017 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio67 Visualizza Messaggio
    Non sono competente in campo farmaceutico ma se si tratta di modifiche minime alle quantità dei vari componenti credo si limitino a una serie abbreviata di trial clinici con notifica agli enti competenti (EMA, FDA, ecc.)
    Niente che arrivi al grande pubblico.
    devi procedere a nuova approvazione e i contratti potrebbero eccome essere modficati
    ora hanno uno scudo penale e forse non solo penale

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    17633 Post(s)
    Potenza rep
    42520198
    Citazione Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    ma secondo te è normale utilizzare un siero con tecnica mai usata su larga scala sul uomo a dei ragazzi che dovrebbero avere una aspettativa di vita di 70 anni ?
    il tutto per ridurre meno dello 0,001% di mortalità ?
    lo sapete che l influenza ha un impatto più pesante sui bambini ?
    eppure mai si è sognato di obbligarli a vaccinarsi con campagne mediatiche OBROBRIOSE

no ma ragioniamo o cosa ?
    Per gradi, per gradi

Che danni fa ai bambini/ragazzi tale siero?

La domanda è quella, e a quella su deve rispondere quando lo si contesta

Se la risposta è, come sarà, "forse", "nell'ipotesi che", "non vi è certezza", "non mi pare risulti", allora siamo sempre lì

Io non so, io ho dubbi, i miei dubbi devono diventare dubbi universali, quindi per estensione non funziona (perché io non so)

Metà degli studenti 12-18 sono vaccinati, parliamo di milioni di individui
    Quanti morti ci sono stati?

DATI, DATI ed ancora DATI

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    480 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Per gradi, per gradi

Che danni fa ai bambini/ragazzi tale siero?

La domanda è quella, e a quella su deve rispondere quando lo si contesta

Se la risposta è, come sarà, "forse", "nell'ipotesi che", "non vi è certezza", "non mi pare risulti", allora siamo sempre lì

Io non so, io ho dubbi, i miei dubbi devono diventare dubbi universali, quindi per estensione non funziona (perché io non so)

Metà degli studenti 12-18 sono vaccinati, parliamo di milioni di individui
    Quanti morti ci sono stati?

DATI, DATI ed ancora DATI
    Sai qual’è l’aumento dei tumori al cervello in questi anni nella progressione numerica che ti piace tanto negli utimi vent’anni, come riconosci in quei numeri l’incidenza dei telefonini di prima generazione rispetto ad altre cause, vent’anni fa quando si è scoperto che i campi magnetici potevano arrecare danni a lungo termine, per cui sono state cambiati i parametri di costruzione e si è aumentato l’uso di auricolari, si poteva aclcolare il numero che vediamo oggi? Dottò siamo ancora trogloditi che si credono scenziati perché usiamo una clava

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    17633 Post(s)
    Potenza rep
    42520198
    Citazione Originariamente Scritto da trigunzio Visualizza Messaggio
    Sai qual’è l’aumento dei tumori al cervello in questi anni nella progressione numerica che ti piace tanto negli utimi vent’anni, come riconosci in quei numeri l’incidenza dei telefonini di prima generazione rispetto ad altre cause, vent’anni fa quando si è scoperto che i campi magnetici potevano arrecare danni a lungo termine, per cui sono state cambiati i parametri di costruzione e si è aumentato l’uso di auricolari, si poteva aclcolare il numero che vediamo oggi? Dottò siamo ancora trogloditi che si credono scenziati perché usiamo una clava
    no, non lo so, me lo dici?

una bella relazione con tutti i DATI
    esiste?

o pure qui la solita analisi alla "mio cuggggino"?
    o il solito copia-incolla da google condito da un parere a random di un nobel?

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    20193 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

L'avatar di Dav. c. G.
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    14034 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Quasi il 95% degli ultra ottantenni sono vaccinati.
    Se sono all'incirca pari vuol dire che un ultraottantenne non vaccinato ha il 90/95% di probabilità in più di morire o finire in ospedale rispetto ad un vaccinato.

Scommetti che se si vaccinano tutti gli ultraottantenni poi a finire in ospedale avrai solo vaccinati tra gli ultraottantenni?

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1623 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Commenti tecnici basati sui dati?

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1623 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Se sono all'incirca pari vuol dire che un ultraottantenne non vaccinato ha il 90/95% di probabilità in più di morire o finire in ospedale rispetto ad un vaccinato.

Scommetti che se si vaccinano tutti gli ultraottantenni poi a finire in ospedale avrai solo vaccinati tra gli ultraottantenni?

Ma essendo vaccinati, quanta probabilità % in meno dovrebbe avere di finire in ospedale?

L'avatar di Fabio67
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3836 Post(s)
    Potenza rep
    42520191
    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio

lascia stare. Gli è stato detto mille volta ma imperterrito continua a coprirsi di ridicolo.

L'avatar di Fabio67
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3836 Post(s)
    Potenza rep
    42520191
    Citazione Originariamente Scritto da Trasparente2 Visualizza Messaggio
    Commenti tecnici basati sui dati?
    Anche questo è stato ripetuto mille volte

https://www.epicentro.iss.it/coronav...embre-2021.pdf

Tabella 3 e figura 16