Coronavirus dati, statistiche, proiezioni, estate 21 e oltre - cap. VI - Pagina 162
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5973 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio67 Visualizza Messaggio
    No. Come ho detto poco fa a Balabiott ci sono grado di libertà.
    Fatto 100 il grado pre-covid, stimo in 80 il grado di libertà per i vaccinati, 20 per quelli che non lo sono.
    Non ho detto che la situazione mi piace. Dico solo che cerco di fare di necessità virtù.
    Sono un tipo pragmatico.
    80 ?
    non so che vita facessi prima ma anche questa pseudo libertà di vaccinati potrà valere forse il 30% rispetto a prima
    non ti sei reso conto che siamo in un regime militare ?

già dopo l 11 settembre 2001 il mondo si è stravolto ma questa è una mazzata enorme

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5973 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Ma infatti.
    Volete far fare ad altri le cavie?
    Va bene. Il prezzo da pagare è la limitazione di alcune libertà.
    Volete riprendervi alcune libertà?
    Va bene. Il prezzo da pagare è quello di fare da cavie.
    Tutto qui. Basta smettere di frignare se non puoi andare al ristorante come io non frignerò se mi spunta un terzo braccio.
    dipende sempre la prospettiva
    un conto è il giovane altro è l over 55 60
    le prospettive cambiano e parecchio

L'avatar di Fabio67
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3810 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    80 ?
    non so che vita facessi prima ma anche questa pseudo libertà di vaccinati potrà valere forse il 30% rispetto a prima
    non ti sei reso conto che siamo in un regime militare ?

già dopo l 11 settembre 2001 il mondo si è stravolto ma questa è una mazzata enorme
    Io facevo un sacco di cose, tanti viaggi per lavoro e per piacere.
    Oggi piano piano, grazie alla vaccinazione pur con difficoltà riesco a muovermi quasi come allora.
    Da novembre si può tornare negli USA.
    Purtroppo in Asia si fa ancora molta fatica.
    Per il resto, dimmi cosa un vaccinato non può fare.

L'avatar di Fabio67
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3810 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    dipende sempre la prospettiva
    un conto è il giovane altro è l over 55 60
    le prospettive cambiano e parecchio
    Certo. Si questo sono d’accordo.
    Fosse per me vaccino obbligatorio sopra una certa età 45/50/55 non saprei) e nessun GP.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9958 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Oggi piano piano, grazie alla vaccinazione pur con difficoltà riesco a muovermi quasi come allora.
    se ti pare normale che qualsiasi casa, negozio, scuola, ospedale sia diventato una dogana c'è poco da discutere
    la psyop è andata a target

L'avatar di Fabio67
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3810 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    se ti pare normale che qualsiasi casa, negozio, scuola, ospedale sia diventato una dogana c'è poco da discutere
    la psyop è andata a target
    Io non so se è peggio non leggere e sparare sentenze ad capzum oppure leggere e non capire una mazza di ciò che si è letto.

Dove avrei scritto che mi pare normale tutto quanto stiamo vedendo? Dove ho scritto che il GP è misura buona e giusta??

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9958 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io non so se è peggio non leggere e sparare sentenze ad capzum oppure leggere e non capire una mazza di ciò che si è letto.

Dove avrei scritto che mi pare normale tutto quanto stiamo vedendo? Dove ho scritto che il GP è misura buona e giusta??

ho letto il post a cui hai risposto

L'avatar di Fabio67
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    3810 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    ho letto il post a cui hai risposto
    Ah, ok. Allora è la seconda che ho detto: leggi e non capisci una mazza.

Rifaccio la domanda: Dove ho scritto che la situazione odierna è normale??

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    22767 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    non capisco la logica:

se sei a favore dei vaccini covid e non ne temi futuri effetti avversi, te lo fai a prescindere dalla maggiore libertà che ti viene concessa dal green pass.

se invece hai dubbi sulla loro sicurezza, non te lo fai, anche se devi rinunciare per un tot di tempo a fare viaggi o altre cose che ti piaceva fare antecovid.

se hai dubbi seri sulla loro sicurezza ,però ti vaccini lo stesso perché così sei più libero di fare le cose che ti piacciono, beh significa che metti la tua salute al 2° posto rispetto al divertimento (viaggiare o quel che è).

posso capire invece chi cede al ricatto se il vaccino lo fa per poter lavorare, qui si entra in un campo diverso, o fai la fame o ti vaccini, difficile, se non impossibile poter scegliere la prima opzione per moltissime persone. Che vergogna di paese.

L'avatar di ccc
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    12404 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    non capisco la logica:

se sei a favore dei vaccini covid e non ne temi futuri effetti avversi, te lo fai a prescindere dalla maggiore libertà che ti viene concessa dal green pass.

se invece hai dubbi sulla loro sicurezza, non te lo fai, anche se devi rinunciare per un tot di tempo a fare viaggi o altre cose che ti piaceva fare antecovid.

se hai dubbi seri sulla loro sicurezza ,però ti vaccini lo stesso perché così sei più libero di fare le cose che ti piacciono, beh significa che metti la tua salute al 2° posto rispetto al divertimento (viaggiare o quel che è).

posso capire invece chi cede al ricatto se il vaccino lo fa per poter lavorare, qui si entra in un campo diverso, o fai la fame o ti vaccini, difficile, se non impossibile poter scegliere la prima opzione per moltissime persone. Che vergogna di paese.

Assolutamente d'accordo....
    anche nello studio dei miei figli hanno cominciato tutti a vaccinarsi, i tempi di prenotazione 24 ore qui a Milano....la 2 dose a 3 settimane di distanza.
    Hanno contatti con clienti, altri professionisti .....pranzi, riunioni di lavoro, impossibile lavorare senza green pass.....
    Ci hanno fregato.

Accedi