Reazioni avverse vaccinazione anticovid-19 - Pagina 10
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ccc
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    11767 Post(s)
    Potenza rep
    0

Secondo i familiari della vittima, l'uomo 54enne era del tutto sano. Esami e accertamenti per stabilire se la morte sia legata alla vaccinazione.

Io non ci credo che tutte queste persone sarebbero morte lo stesso, e' piu' forte di me......non ci credo.
    Credo che ci sia qualcosa nei vaccini che ad alcune persone fa male.....
    Capisco che uno si faccia il vaccino e muore cadendo da una scala, in un incidente stradale, investito da una moto,
    a seguito di una rapina..... o se precipita in montagna.......ma queste persone muoiono tutti con gli stessi sintomi....... mal di testa e trombi......
    Ultima modifica di ccc; 12-06-21 alle 17:11

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1187 Post(s)
    Potenza rep
    36699304
    Citazione Originariamente Scritto da ccc Visualizza Messaggio
    Secondo i familiari della vittima, l'uomo 54enne era del tutto sano. Esami e accertamenti per stabilire se la morte sia legata alla vaccinazione.

Io non ci credo che tutte queste persone sarebbero morte lo stesso, e' piu' forte di me......non ci credo.
    Capisco che uno si faccia il vaccino e muore cadendo da una scala, in un incidente stradale, investito da una moto,
    a seguito di una rapina..... o se precipita in montagna.......ma queste persone muoiono tutti con gli stessi sintomi....... mal di testa e trombi......
    Ovvio che la causa c'è ed è anche nota da tempo. In certi soggetti si producono in eccesso anticorpi anti pf4 un fattore di aggregazione piastrinico. Invece di dirlo chiaramente e di studiare il fenomeno che magari potrebbe portare a ulteriori conoscenze del nostro sistema di difesa verso questa patologia, si preferisce sorvolare.

Perché non saprei.

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4617 Post(s)
    Potenza rep
    42949677

Ma si fan presto a trovare qualche malattia pregressa

L'avatar di Incagliato
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    4328 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    Ma si fan presto a trovare qualche malattia pregressa
    Infatti come dice il bravo giornalista Vespa ,onesto e imparziale come sempre ,sopra i 60 anni non è morto nessuno per i vaccini....

L'avatar di ccc
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    11767 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Incagliato Visualizza Messaggio
    Infatti come dice il bravo giornalista Vespa ,onesto e imparziale come sempre ,sopra i 60 anni non è morto nessuno per i vaccini....
    Ma dopo i vaccini...si.....
    un 62enne che muore dopo il vaccino mi fa strano se era sano...un 85 enne, no, se aveva gia' alcune patologie gravi.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9409 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    circa 600 mila reazioni avverse ufficialmente riportate in EU

Banca dati europea delle segnalazioni di sospette
    reazioni avverse ai farmaci - Ricerca

COVID-19 MRNA VACCINE MODERNA (CX-024414)
    COVID-19 MRNA VACCINE PFIZER-BIONTECH (TOZINAMERAN)
    COVID-19 VACCINE ASTRAZENECA (CHADOX1 NCOV-19)
    COVID-19 VACCINE JANSSEN (AD26.COV2.S)
    la cosa curiosa è come sono distribuite le segnalazioni per stato
    l'olanda è sempre la prima, pfizer escluso dove è la seconda

se guardiamo alle dosi somministrate per 100 in italia, francia, germania e spagna siamo ad un livello pressochè identico a quello olandese
    Covid World Vaccination Tracker - The New York Times
    non credo ci voglia uno studiato per determinare che non torna con il numero di abitanti, anche andando a naso si percepisce che l'olanda ha una frazione della popolazione crucca o francese ecc
    gli olandesi, per quanto qua piacciano poco (vedi rutte), si confermano mediamente MOLTO più professionali

MODERNA 34%
    PFIZER 16%
    ASTRAZENECA 24%
    JANSSEN 76%

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9409 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ma dopo i vaccini...si.....
    un 62enne che muore dopo il vaccino mi fa strano se era sano...un 85 enne, no, se aveva gia' alcune patologie gravi.
    ma scusa detta così sembra che un 85 enne con patologie non meriti di vivere come il 62 enne sano
    avrò frainteso

L'avatar di ccc
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    11767 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    ma scusa detta così sembra che un 85 enne con patologie non meriti di vivere come il 62 enne sano
    avrò frainteso
    Non ho mica detto questo....ho detto che se posso capire che un 85enne con gravi patologie anche dopo il vaccino possa morire, mi sembra molto strano che un 62enne sano
    ci rimanga secco dopo il vaccino.
    Per l'85enne ci sta che le sue patologie pregresse siano cosi' gravi da portarlo ad un decesso anche se ha fatto il vaccino, ma il 62enne sano....nooooo.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    9409 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Non ho mica detto questo....ho detto che se posso capire che un 85enne con gravi patologie anche dopo il vaccino possa morire, mi sembra molto strano che un 62enne sano
    ci rimanga secco dopo il vaccino.
    Per l'85enne ci sta che le sue patologie pregresse siano cosi' gravi da portarlo ad un decesso anche se ha fatto il vaccino, ma il 62enne sano....nooooo.

Accedi