In Italia la campagna vaccinale e' prossima a saltare - Pagina 66
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    22655 Post(s)
    Potenza rep
    42797930
    Citazione Originariamente Scritto da Chagans Visualizza Messaggio
    E' il sito del 24 ore che elabora dati ufficiali.

Io non dico un belino.

Se vuoi continuare a giocare a chi piscia più lontano ti lascio ai tuoi compagni dell'asilo.

Insieme ai tuoi compagnetti aspetta il 30/09 per vincere la gara!

Quel giorno ti sentirai un grande uomo pienamente realizzato.
    Le fonti si controllano, bastava leggere le prime 3 righe dello stesso link per capire che il grafico era errato.
    Strano che uno con 2 lauree in materie scientifiche cada in questi errori banali.
    Bambino dell'asilo lo dici a tuo fratello, per inciso quello che sta facendo la figura della bimbetta capricciosa colta con le mani nella marmellata di certo non sono io.

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3127 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mi piace questa polemica che seppur sterile contribuisce a mantenere in prima pagina questa discussione dal titolo profetico

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    22655 Post(s)
    Potenza rep
    42797930
    Citazione Originariamente Scritto da Droppe Visualizza Messaggio
    Mi piace questa polemica che seppur sterile contribuisce a mantenere in prima pagina questa discussione dal titolo profetico
    Beh senza GP obbligatorio ovunque a quanto saremmo arrivati? Penso sul 60/65% (su totale popolazione). In Spagna senza mai nessun obbligo di Green pass sono al 77% (noi 71 sempre compresi under 12).
    In Italia hanno gestito malissimo la comunicazione e spaventato un sacco di persone, soprattutto con astra

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3127 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Beh senza GP obbligatorio ovunque a quanto saremmo arrivati? Penso sul 60/65% (su totale popolazione). In Spagna senza mai nessun obbligo di Green pass sono al 77% (noi 71 sempre compresi under 12).
    In Italia hanno gestito malissimo la comunicazione e spaventato un sacco di persone, soprattutto con astra

Non ho guardato le statistiche della spagna. Se è cosi bravi gli spagnoli che in generale sono stati meno influenzabili dalle fake news (eppure anche loro hanno i social) mentre italiani e francesi si sono fatti molti più problemi fino ad ora.

Sicuramente la campagna contro astra zeneca è stata una speculazione della nostra stampa che come al solito ha cercato la notizia in negativo per attirare click. Certo che comunque al di là dell'efficacia astra zeneca con le sue mancate forniture ha messo in seria difficoltà l'inizio delle vaccinazioni e quindi è stato giusto concentrarsi sugli altri due fornitori.

Detto questo io sottolineavo semplicemente come la profezia ad inizio della discussione si è rivelata completamente sballata. Solo questo.

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    22655 Post(s)
    Potenza rep
    42797930
    Non ho guardato le statistiche della spagna. Se è cosi bravi gli spagnoli che in generale sono stati meno influenzabili dalle fake news (eppure anche loro hanno i social) mentre italiani e francesi si sono fatti molti più problemi fino ad ora.

Sicuramente la campagna contro astra zeneca è stata una speculazione della nostra stampa che come al solito ha cercato la notizia in negativo per attirare click. Certo che comunque al di là dell'efficacia astra zeneca con le sue mancate forniture ha messo in seria difficoltà l'inizio delle vaccinazioni e quindi è stato giusto concentrarsi sugli altri due fornitori.

Detto questo io sottolineavo semplicemente come la profezia ad inizio della discussione si è rivelata completamente sballata. Solo questo.
    Con un obbligo di fatto di vaccino vigente da quasi 2 mesi è difficile fare male.

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3127 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Con un obbligo di fatto di vaccino vigente da quasi 2 mesi è difficile fare male.
    qui però cominciamo ad avere problemi. Tu salti di palo in frasca con i discorsi. Se vado avanti ancora un po' andiamo a parlare delle conquiste dell'impero del giappone in cina durante la seconda guerra mondiale

Io non so veramente cosa risponderti. la campagna vaccinale in italia è stata un successo... per fortuna. Mi sembra quasi che rosichi per questo. Benissimo, non è un problema per me, non voglio convincerti della bontà di una cosa, guardo i numeri e ripeto che è andata bene, stop.

Però non vado oltre adesso, perchè vedo che mi rispondi di continuo cambiando parzialmente discorso e facendo una nuova polemica.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Con l'alternativa, per i non aderenti, di essere esclusi dalla vita lavorativa e sociale (non mi si venga a dire che a livello di costi, fastidio e logistica è fattibile andare avanti a tamponi) avrebbe successo anche la campagna "infilati una carota nel ****".

Non credo ci sia granchè da vantarsi di "successi" conseguiti in questo modo sporco e meschino

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    22655 Post(s)
    Potenza rep
    42797930
    qui però cominciamo ad avere problemi. Tu salti di palo in frasca con i discorsi. Se vado avanti ancora un po' andiamo a parlare delle conquiste dell'impero del giappone in cina durante la seconda guerra mondiale

Io non so veramente cosa risponderti. la campagna vaccinale in italia è stata un successo... per fortuna. Mi sembra quasi che rosichi per questo. Benissimo, non è un problema per me, non voglio convincerti della bontà di una cosa, guardo i numeri e ripeto che è andata bene, stop.

Però non vado oltre adesso, perchè vedo che mi rispondi di continuo cambiando parzialmente discorso e facendo una nuova polemica.
    Non rosico per nulla, anzi. Ma dimenticare che da fine luglio c'è un obbligo di fatto che ha indotto qualche milione di persone in più a vaccinarsi è abbastanza grave.
    Con la tortura si arriva anche a 100%, supersuccesso

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    22655 Post(s)
    Potenza rep
    42797930
    Citazione Originariamente Scritto da Il fachiro Visualizza Messaggio
    Con l'alternativa, per i non aderenti, di essere esclusi dalla vita lavorativa e sociale (non mi si venga a dire che a livello di costi, fastidio e logistica è fattibile andare avanti a tamponi) avrebbe successo anche la campagna "infilati una carota nel ****".

Non credo ci sia granchè da vantarsi di "successi" conseguiti in questo modo sporco e meschino
    Ecco meno male che qualcuno capisce.
    In Spagna senza nessun ricatto hanno più vaccinati, quelli bravi ci riescono senza ricattare i cittadini e creare astio e odio sociale, burocrazia e problemi su problemi. Ne vedremo delle belle dal 15/10.

L'avatar di Chagans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1796 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    ..
    Imbarazzante vero?

Basta lasciargli l'ultima risposta e per un pò di tempo finisce lì.
    Altrimenti hai capito esattamente cosa ti aspetta

.
    Per un pò però perchè poi appena ti rivede ricomincia.

Simpatico come un gatto attaccato ai....

Accedi