MARIO DRAGHI salvaci TU...quelli di thread UNICREDIT - Pagina 74
Gli ETF per affrontare i mercati ribassisti e ovviare al peso monstre delle Big Tech su Nasdaq, S&P 500 e Msci World
Il ritorno prepotente della volatilità sui mercati pone gli investitori davanti a molti interrogativi. Restare posizionati nell’azionario? E se sì, come rimodellare il proprio portafoglio? Le turbolenze dei mercati, con …
TIM: separazione della rete vs offerta KKR? Barclays soppesa i due scenari. Titolo alle prese con supporto chiave a 0,40 euro
TIM si riporta sui minimi del 20 gennaio in area 0,405 euro con gli investitori frastornati dalla scenario di incertezza circa gli scenari futuri della maggiore tlc italiana. Sono lontani …
Investimenti, scocca l'”età dell’oro”: un asset strategico, tra inflazione e volatilità
La capacità dell’oro di sfidare la gravità in mezzo all’aumento dei rendimenti reali statunitensi continua e martedì ha raggiunto il massimo da due mesi mentre gli investitori continuano a riscoprire …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Sei FAVOREVOLE ad introduzione OBBLIGO VACCINALE o ad un green pass esteso?

Partecipanti
85. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

35 41.18%
  • NO

50 58.82%

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6388 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Prudens Visualizza Messaggio
    Rischio assembramento e nuovo super green pass: salta l’assemblea programmatica della Lega- Corriere.it

a parte gli scherzi, io non capisco veramente perché il favore /l'ostilità al vaccino (che è imperfetto, lo sappiamo, ma aiuta non poco, almeno per ora) sia avvenuta in tutto il mondo secondo una polarizzazione sinistra / destra.

(per la verità non capisco nemmeno l'ostilità al vaccino; è come l'ostilità al giubbotto antiproiettile per un agente di polizia che va in una operazione speciale... sarà la vecchiaia che non mi fa capire)
    Io conosco una famiglia No Vax che sono sempre stati contro tutto quello che è sanità ufficiale. Si sono quasi sempre rivolti agli omeapati o agli stregoni e solo se veramente ammalati si sono rivolti alla sanità pubblica, quindi in casi difficli hanno ceduto .
    Mi sarei stupito che oggi si vaccinassero. Lei che lavorava nella sanità, con obbligo vaccinale, si è licenziata ed il resto della famiglia, ogni 3 giorni, si fa mettere il bastone nel naso per il tampone. Contenti loro
    Ultima modifica di arturo&z; 26-11-21 alle 16:27

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    10837 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    Io conosco una famiglia No Vax che sono sempre stati contro tutto quello che è sanità ufficiale. Si sono quasi sempre rivolti agli omeapati o agli stregoni e solo se veramente ammalati si sono rivolti alla sanità pubblica, quindi in casi difficli hanno ceduto .
    Mi sarei stupito che oggi si vaccinassero. Lei che lavorava nella sanità, con obbligo vaccinale, si è licenziata ed il resto della famiglia, ogni 3 giorni, si fa mettere il bastone nel naso per il tampone. Contenti loro
    anche noi con Uni ci siamo fatti mettere il bastone, non nel naso. E' vero però che non lo sapevamo

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14628 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Prudens Visualizza Messaggio
    Rischio assembramento e nuovo super green pass: salta l’assemblea programmatica della Lega- Corriere.it

a parte gli scherzi, io non capisco veramente perché il favore /l'ostilità al vaccino (che è imperfetto, lo sappiamo, ma aiuta non poco, almeno per ora) sia avvenuta in tutto il mondo secondo una polarizzazione sinistra / destra.

(per la verità non capisco nemmeno l'ostilità al vaccino; è come l'ostilità al giubbotto antiproiettile per un agente di polizia che va in una operazione speciale... sarà la vecchiaia che non mi fa capire)
    Che c'entra il vaccino col lasciapassare?

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14628 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Chi sa se fossi nato un secolo fa che storielle sugli ebrei ci avresti raccontato...
    Da scompisciarsi dalle risate, proprio

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6388 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Chi sa se fossi nato un secolo fa che storielle sugli ebrei ci avresti raccontato...
    Non perdete occasione per mettere in mostra la vostra presunta intelligenza

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6388 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    24463 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Perché devo pagare le spese sanitarie a questa beota poliziotta no vax?non diceva che non esisteva il covid?

L'avatar di gaiospino
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    24463 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Galerkin Visualizza Messaggio
    Certo che sei proprio un genio te.

L'avatar di Galerkin
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    14628 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Non perdete occasione per mettere in mostra la vostra presunta intelligenza
    Von Braun era molto intelligente, ma era comunque un nazista.

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    21973 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    La ricordate la barzelletta di quello contromano in autostrada che chiama la moglie e dice: questi so tutti pazzi?

Ecco stessa cosa

Accedi