Amici miei si assembrano - Pagina 3
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Absolut
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    37394531
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio
    Infatti lavoro per mio conto da quando ne avevo 20......e me ne impippo di covid o meno zero piagnistei
    Lavoro sempre e comunque..mai avuto debiti,ottimo capitale mobiliare e immobiliare...ripassa bamboccino che hai sbagliato cliente😂😂😂😂😂

Sei all estero quindi cosa ti immischi degli italici problemi..torneresti solo per difendere gli altri😂😂😂😂😂...sei a letto e speri ti passi la “ balla”

Ora basta che mi hai rotto le 00🤧
    guarda puoi lavorare anche da quando ne avevi 10 di anni,
    sei volontariamente pronto a sacrificare un intera generazione, solo perché ti consideri troppo debole per affrontare un raffreddore.
    Questi sono i fatti, il tuo egoismo non trova giustificazione.

Poi non capisco quali 00 avrei rotto, uno come te le 00 non le ha proprio

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9078 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Absolut Visualizza Messaggio
    guarda puoi lavorare anche da quando ne avevi 10 di anni,
    sei volontariamente pronto a sacrificare un intera generazione, solo perché ti consideri troppo debole per affrontare un raffreddore.
    Questi sono i fatti, il tuo egoismo non trova giustificazione.

Poi non capisco quali 00 avrei rotto, uno come te le 00 non le ha proprio
    Si sì......immagino che duro sarai.....zero lockdown sempre al lavoro e guadagnar soldi......altro che paura dei raffreddori......il rammollito sei tu

Ripeto stai coperto.......gli altri lavorano e tu spari kazzate.......

L'avatar di Absolut
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    37394531
    Si sì......immagino che duro sarai.....zero lockdown sempre al lavoro e guadagnar soldi......altro che paura dei raffreddori......il rammollito sei tu

Ripeto stai coperto.......gli altri lavorano e tu spari kazzate.......
    grande. te ne siamo grati.

rimane che sei pronto a distruggere un intera generazione solo perché hai troppa paura di un raffreddore.

mi auguro con questo breve scambio di messaggi di averti fatto aprire gli occhi, ed che il tuo profondo egoismo dettato dalla paura possa cambiare e sfociare in qualcosa di positivo.

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9078 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Absolut Visualizza Messaggio
    grande. te ne siamo grati.

rimane che sei pronto a distruggere un intera generazione solo perché hai troppa paura di un raffreddore.

mi auguro con questo breve scambio di messaggi di averti fatto aprire gli occhi, ed che il tuo profondo egoismo dettato dalla paura possa cambiare e sfociare in qualcosa di positivo.
    Io non ho paura lavorando sempre ,tu dalla tua cameretta invece dovresti uscire....sarai l orgoglio dei tuoi genitori immagino😂😂😂😂....il figliolo che si fa mantenere all estero che tutti vorrebbero avere🤓......cresci che è ora e non chiedere sussidi ma muovi il sederino🤧

Se dovessi difendere la patria tu saremmo a posto

Buon pranzo......

L'avatar di Absolut
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    37394531
    Io non ho paura lavorando sempre ,tu dalla tua cameretta invece dovresti uscire....sarai l orgoglio dei tuoi genitori immagino😂😂😂😂....il figliolo che si fa mantenere all estero che tutti vorrebbero avere🤓......cresci che è ora e non chiedere sussidi ma muovi il sederino🤧

Se dovessi difendere la patria tu saremmo a posto

Buon pranzo......
    si non avrei alcun problema a difenderla, sono pronto a sacrificarmi per il bene comune.
    al contrario tuo.

buon pranzo

L'avatar di Ugo Slavia
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3325 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Ma ti leggi😂😂😂😂

Lui rinuncerebbe agli ultimi anni di vita per dare modo ai bamboccioni di ubriacarsi in libertà 🥱
    Ma che vuoi leggere.......ottobre 2010. Non lo vedi che è un alter dei soliti noti? Pensi che sia piombato qua davvero nuovo di pacca? Rido

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    461 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Come no
    Ci sono ragazzi bravissimi.....io sono pro giovani🤟
    Solo che il bamboccio lo sgamo subito
    finchè non è a tuo carico non capisco che problemi hai...

Citazione Originariamente Scritto da Trauptman Visualizza Messaggio
    Un quarantenne non muore di virus. Ma se fa un incidente in moto o in macchina e va all'ospedale e non ci sono posti liberi in TI crepa lo stesso, che sia positivo al virus o meno.
    O pensiamo che i muratori abbiano smesso di cadere dalle impalcature?
    in TI non ci si va first in first out ma in base alle aspettative di vita... quindi se sono occupate da gente senza speranza vengono liberate se arriva qualcuno con più speranza di vita

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    19302 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio
    In cene private come se non ci fosse un domani...
    E non sto parlando di negazionisti nomask ma di gente che di base è responsabile.
    Son tutti mezzi parenti ma di quelli che la domenica si ritrovano tutti un po' come se facessero natale ogni settimana.
    Io mi chiedo ma se il trend è questo che succede?
    Non mi sento di criticarli in fondo parliamo di under 40 sani però...
    Ma se il corona è per sempre (molto probabile) che si fa.
    Si rimane sempre buoni a casa da soli, finchè un giorno si morirà (prima o poi ci toccca) nell'attesa che finisca tutto.
    Se poi qualcuno crede ala favoletta del ministro che ancora qualche mese di sacrifici ed è tutto finito.
    Auguri io ho smesso di credere a Babbo Natale dall'età di 7 anni ma vedo che in questo caso gente ben avanti con l'età ancora ci crede.

Il Ceo di Moderna dice che bisognera convivere con il Covid-19 per sempre

L'avatar di Ugo Slavia
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3325 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Ma se il corona è per sempre (molto probabile) che si fa.
    Si rimane sempre buoni a casa da soli, finchè un giorno si morirà (prima o poi ci toccca) nell'attesa che finisca tutto.
    Se poi qualcuno crede ala favoletta del ministro che ancora qualche mese di sacrifici ed è tutto finito.
    Auguri io ho smesso di credere a Babbo Natale dall'età di 7 anni ma vedo che in questo caso gente ben avanti con l'età ancora ci crede.

Il Ceo di Moderna dice che bisognera convivere con il Covid-19 per sempre
    Credo che prima di affrontare le soluzioni opposte - tipo aprire tutto - bisogna perseguire tutte quelle razionali o intuitivamente intelligenti. Poi si vedrà, ma non ci si può affidare agli sciamani o agli incoscienti prima di avere provato tutti i rimedi ortodossi

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    19302 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Ugo Slavia Visualizza Messaggio
    Credo che prima di affrontare le soluzioni opposte - tipo aprire tutto - bisogna perseguire tutte quelle razionali o intuitivamente intelligenti. Poi si vedrà, ma non ci si può affidare agli sciamani o agli incoscienti prima di avere provato tutti i rimedi ortodossi
    Sono 11 mesi che ci provano con le limitazioni.
    Con risultati praticamente scarsi per non dire zero.
    Quanti mesi devono passare ancora per questo esperimento fallimentare? 10-100-1000.
    Se l'esperimento dopo 11 mesi ha fallito, fallirà anche dopo 36

Accedi