Amici miei si assembrano - Pagina 2
Sentiment criptovalute: torna forte l’interesse degli italiani verso il Bitcoin
Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Così emerge dall?ultima indagine condotta da FinanzaOnLine con T-Voice, società che si occupa di opinion mining, …
Cinquina per il Ftse Mib trascinato da banche e oil, Saipem svetta con +3,7%. Sbanda Inwit
Arriva a cinque la striscia positiva di Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso oggi in rialzo dello 0,68% a 25.296 punti non patendo il crollo delle borse cinesi dovuto …
Idrogeno verde: sfide e opportunità per l?investimento del futuro
L’idrogeno verde, quello prodotto tramite energie rinnovabili, può essere l’investimento del futuro, oltre a ricoprire un ruolo chiave nella transizione energetica del nostro pianeta. È l'elemento chimico più semplice...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9078 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Absolut Visualizza Messaggio
    io da 80 enne nn mi permetterei mai di distruggere il futuro dei giovani per puro egoismo, solo per vivere qualche anno in più.

gli anziani, pur di vivere quei pochi anni in più, impongono la distruzione del tessuto economico e sociali.

io non posso avere alcun rispetto per questo tipo di persone. durante le guerre i giovani venivano mandati a morire, con percentuali di morte ben superiori a quelle del covid, per salvare il resto della popolazione.

adesso gli anziani pretendono di distruggere tutto il resto della vita dei giovani per avere qualche anno di vita.

età media in cui il covid uccide è 82 anni. aspettativa di vita 82 anni.

ripeto non ho ormai alcun rispetto per anziani, il covid mi ha fatto capire quanto fanno schifo questi esseri egoisti e spregevoli
    Ma ti leggi😂😂😂😂

Lui rinuncerebbe agli ultimi anni di vita per dare modo ai bamboccioni di ubriacarsi in libertà 🥱

L'avatar di Tazuo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2277 Post(s)
    Potenza rep
    42806539
    io da 80 enne nn mi permetterei mai di distruggere il futuro dei giovani per puro egoismo, solo per vivere qualche anno in più.

gli anziani, pur di vivere quei pochi anni in più, impongono la distruzione del tessuto economico e sociali.

io non posso avere alcun rispetto per questo tipo di persone. durante le guerre i giovani venivano mandati a morire, con percentuali di morte ben superiori a quelle del covid, per salvare il resto della popolazione.

adesso gli anziani pretendono di distruggere tutto il resto della vita dei giovani per avere qualche anno di vita.

ripeto non ho ormai alcun rispetto per anziani, il covid mi ha fatto capire quanto fanno schifo questi esseri egoisti e spregevoli
    Per me un anziano deve avere il diritto di proteggersi se vuole per quello che sarei rigorosissimo al distanziamento nei luoghi di pubblica utilità ma poi se vogliono andare al bar o fare i babysitter e crepano sono ca z.zi loro.Anche se convivi con un pendolare nessuno ti vieta di mantenere le distanze soprattutto in casa di non cenarci insieme o di avere solo brevi interazioni con la mascherina.
    Certo il governo ha la gravissima responsabilità di non aver fatto pubblicità progresso in questo senso per istruire gli anziani ed i loro badanti.

L'avatar di Absolut
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    26413483
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio
    Ma ti leggi😂😂😂😂

Lui rinuncerebbe agli ultimi anni di vita per dare modo ai bamboccioni di ubriacarsi in libertà 🥱

esatto. io andrei a morire in guerra per difendere il resto dell popolazione.

i miei genitori si ammazzerebbero pur di non distruggere il mio futuro.

te, pur di vivere qualche anno in più, correndo il remoto rischio di prendere un forte raffreddore, sei pronto a distruggere il futuro di tutti i giovani.

non c'è bisogno di dirti cosa sei

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9078 Post(s)
    Potenza rep
    0
    esatto. io andrei a morire in guerra per difendere il resto dell popolazione.

i miei genitori si ammazzerebbero pur di non distruggere il mio futuro.

te, pur di vivere qualche anno in più, correndo il remoto rischio di prendere un forte raffreddore, sei pronto a distruggere il futuro di tutti i giovani.

non c'è bisogno di dirti cosa sei
    .....direi che tu l osteria aperta l hai trovata🤐😏

P.s. Te e i tuoi genitori avete dal ciacar......delle chiacchere......

Dai torna sotto le lenzuola che la mamma ti chiama quando la pappa è pronta......magari ti passa la sbronza

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Tazuo Visualizza Messaggio
    Ma dai anche te non è così...
    La maggiorparte dei contagi avviene nelle case non sono evitabili ma il virus in casa te lo porta il pendolare o il movidaro.
    ma infatti in altri post ho scritto che pure chi è a contatto con persone a rischio deve essere responsabile, mi sembra sottointeso, non è che devo scriverlo ogni volta.

Citazione Originariamente Scritto da Ugo Slavia Visualizza Messaggio
    Gli anziani hanno e avranno sempre e comunque contatti con i giovani anche se li isoli. I giovani sono infermieri, fisioterapisti, commessi, fattorini, medici, figli, cuochi, nipoti...........meno se ne contagiano tra di loro e meglio è !!!!!!!
    le persone a rischio (non necessariamente anziani) saranno a rischio anche dopo, perchè ci saranno sempre nuovi virus, nuove mutazioni, non è che col vaccino si risolvono tutti i problemi, quindi finiamola con questa farsa, esclusivamente chi è a rischio deve stare attento, non gli altri, è sempre stato così e sempre lo sarà, a parte qualche parentesi come questa dove prevale la follia dell'uomo

bravo!!! questo è un vero ITALIANO!!!!! permettimi di offrirti un aperitivo quando sarà finita sta follia

da capire invece cosa sia successo ai vostri figli e nipoti per ridursi così... evidentemente non è passata la memoria delle atrocità del ventennio

Ma ti leggi😂😂😂😂

ma i bamboccioni sono problemi delle loro famiglie... non è un problema generalizzato, ci sono ragazzi che lavorano e studiano

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9078 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    ma infatti in altri post ho scritto che pure chi è a contatto con persone a rischio deve essere responsabile, mi sembra sottointeso, non è che devo scriverlo ogni volta.

le persone a rischio (non necessariamente anziani) saranno a rischio anche dopo, perchè ci saranno sempre nuovi virus, nuove mutazioni, non è che col vaccino si risolvono tutti i problemi, quindi finiamola con questa farsa, esclusivamente chi è a rischio deve stare attento, non gli altri, è sempre stato così e sempre lo sarà, a parte qualche parentesi come questa dove prevale la follia dell'uomo

bravo!!! questo è un vero ITALIANO!!!!! permettimi di offrirti un aperitivo quando sarà finita sta follia

da capire invece cosa sia successo ai vostri figli e nipoti per ridursi così... evidentemente non è passata la memoria delle atrocità del ventennio

ma i bamboccioni sono problemi delle loro famiglie... non è un problema generalizzato, ci sono ragazzi che lavorano e studiano
    Come no
    Ci sono ragazzi bravissimi.....io sono pro giovani🤟
    Solo che il bamboccio lo sgamo subito

L'avatar di Absolut
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    113 Post(s)
    Potenza rep
    26413483
    .....direi che tu l osteria aperta l hai trovata🤐😏

P.s. Te e i tuoi genitori avete dal ciacar......delle chiacchere......

Dai torna sotto le lenzuola che la mamma ti chiama quando la pappa è pronta......magari ti passa la sbronza

io sono astemio.
    faccio sport da sempre. neanche mi ricordo l'ultima volta che sono stato a letto con la febbre.
    vivo fuori dall'italia. non ne azzecchi una.
    mi sa che nonostante l'età il bamboccione nei tu, che aspetti che i giovani ti regalino qualche anno di vita in più. facendo debito per 100 anni.
    troppo debole per creare qualcosa senza il costante aiuto degli altri.
    puro egoismo e zero attributi, grande

L'avatar di ScubaFan
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1265 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Standing ovation.

L'avatar di Trauptman
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6342 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Un quarantenne non muore di virus. Ma se fa un incidente in moto o in macchina e va all'ospedale e non ci sono posti liberi in TI crepa lo stesso, che sia positivo al virus o meno.
    O pensiamo che i muratori abbiano smesso di cadere dalle impalcature?

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    9078 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io sono astemio.
    faccio sport da sempre. neanche mi ricordo l'ultima volta che sono stato a letto con la febbre.
    vivo fuori dall'italia. non ne azzecchi una.
    mi sa che nonostante l'età il bamboccione nei tu, che aspetti che i giovani ti regalino qualche anno di vita in più. facendo debito per 100 anni.
    troppo debole per creare qualcosa senza il costante aiuto degli altri.
    puro egoismo e zero attributi, grande
    Infatti lavoro per mio conto da quando ne avevo 20......e me ne impippo di covid o meno zero piagnistei
    Lavoro sempre e comunque..mai avuto debiti,ottimo capitale mobiliare e immobiliare...ripassa bamboccino che hai sbagliato cliente😂😂😂😂😂

Sei all estero quindi cosa ti immischi degli italici problemi..torneresti solo per difendere gli altri😂😂😂😂😂...sei a letto e speri ti passi la “ balla”
    P.s. Ho fatto pure il militare......io
    Ora basta che mi hai rotto le 00🤧

Accedi