Ma se il vaccino non funzionasse quale sarebbe il destino dell'umanità? - Pagina 3
Risparmi fermi sui conti correnti, le donne litigano con i soldi perché non sanno come investirli
Si avvicina il mese dell’educazione finanziaria e sono tanti gli italiani che virtualmente dovrebbero andare alla lavagna per recuperare il gap in termini di conoscenze legate al mondo del risparmio …
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5089 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da nonhounalira Visualizza Messaggio
    estinzione dell'essere umano o selezione naturale con sopravvivenza dei soggetti più immuni?
    credo che abbia già dato prova che non è per l'estinzione umana......selezione naturale e conviverci per chissà quanto questo mi sa di sì.....
    resta l'incognita vaccini perchè solo fra qualche tempo si potrà stabilire se saranno efficaci e avrà senso vaccinare il gregge....

L'avatar di Boba Fett
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1456 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da nonhounalira Visualizza Messaggio
    estinzione dell'essere umano o selezione naturale con sopravvivenza dei soggetti più immuni?
    tabula rasa, chi ha dato a dato, chi ha avuto ha avuto, e si ricomincia da zero cancellando tutti i debiti

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    998 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Il pianeta è sovra affollato...questa è una occasione da non perdere...

L'avatar di Spaceman Spiff 2.0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2834 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Chiave Visualizza Messaggio
    Il pianeta è sovra affollato...questa è una occasione da non perdere...
    comincia tu

perché guarda caso, quando si parla di sovraffollamento, sono sempre gli altri ad essere di troppo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    998 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    In effetti io ho diverse patologie, potrei essere tra i primi...per fortuna ho la possibilità di stare distanziato...comunque il pianeta non può sopportare oltre...o sterilizzazione di massa oppure ondate di virus...

Accedi