VACCINO UNICA ARMA. Ovviamente obbligatorio per TUTTI.. - Pagina 21
Piazza Affari paga tornata debole di trimestrali, chiusura no anche per Eni ed Enel
Giovedì amaro per Piazza Affari. L?indice Ftse Mib, reduce dal rally delle prime tre giornate di agosto, ha chiuso in calo dell?1,34% a 19.475 punti. Gli investitori aspettavano indicazioni circa …
Oro in volo: “Short? Avventurosi, il tappo è saltato ormai. L’argento sale perché è green”
In un 2020 difficile oro e argento stanno facendo la parte del leone. Il metallo giallo negli ultimi dieci giorni ha fatto segnare più di 250 dollari l’oncia di crescita, …
I monopattini Helbiz puntano il Nasdaq con l’aggiunta degli e-scooter MiMoto
Helbiz accelera ulteriormente sulla mobilità sostenibile allargando il proprio business agli scooter elettrici attraverso l'accordo con MiMoto Smart Mobility, first mover italiano del mercato dello sharing di motorini elettrici. Verso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Balabiott78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12584 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da thegryfus Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi lascia perplesso è che danno tutti per scontato che si troverà un vaccino...
    Per me non ci sarà mai ma bisogna dare al popolo la speranza....

La speranza di cui parlate è una trappola, è una brutta parola, non si deve usare. La speranza è una trappola inventata dai padroni. La speranza è quella di quelli che ti dicono che "Dio...", "state buoni, state zitti, pregate, ché avrete il vostro riscatto, la vostra ricompensa, nell'aldilà; intanto perciò, adesso, state buoni, sarà nell'aldità". Così dice quello: "state buoni, tornate a casa, sì, siete dei precari ma intanto fra due o tre mesi vi riassiumiamo ancora, vi daremo il posto, eccetera; sì, sì, state buoni". Vanno a casa e stanno tutti buoni. "Abbiate speranza"! Mai avere la speranza: la speranza è una trappola. È una cosa infame inventata da chi comanda
    (Monicelli)

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2053 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aiax Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, la penso diversamente da Lei (credo o presunto Dottore) ma, io decido cosa iniettarmi nel MIO CORPO e nessuno può obbligarmi a fare nulla contro il mio volere, nel rispetto delle persone che mi circondano.
    Invece non è vero, lo Stato può benissimo, tant'è che fino a pochi anni fa ti obbligava al servizio militare, oggi ti obbliga a stare in casa, e ti obbliga (nei casi previsti dal codice penale ad andare in galera in isolamento a vita) ti obbliga anche con un TSO ad iniettarti quello che deve iniettarti ti piaccia o no.
    E spero proprio che quando uscirà il vaccino obblighi con la forza a farlo tutti. Io vorrei essere la prima a farlo il vaccino per scampare a questo incubo div irus.

L'avatar di aiax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Invece non è vero, lo Stato può benissimo, tant'è che fino a pochi anni fa ti obbligava al servizio militare, oggi ti obbliga a stare in casa, e ti obbliga (nei casi previsti dal codice penale ad andare in galera in isolamento a vita) ti obbliga anche con un TSO ad iniettarti quello che deve iniettarti ti piaccia o no.
    E spero proprio che quando uscirà il vaccino obblighi con la forza a farlo tutti. Io vorrei essere la prima a farlo il vaccino per scampare a questo incubo div irus.
    Scusami, mi sembra più la paura che risponde, che il virus.

Ognuno poi decide per se, e mi sembra giusto. Secondo te diventi immune con il vaccino e va bene, io non lo faccio e rischio.

Lo stato NON PUO' obbligarmi a iniettarmi sostanze chimiche. Non vado oltre che poi si va in polemica, mi fermo qui, la libertà deve prevalere su tutto.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2053 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aiax Visualizza Messaggio
    Scusami, mi sembra più la paura che risponde, che il virus.

Ognuno poi decide per se, e mi sembra giusto. Secondo te diventi immune con il vaccino e va bene, io non lo faccio e rischio.

Lo stato NON PUO' obbligarmi a iniettarmi sostanze chimiche. Non vado oltre che poi si va in polemica, mi fermo qui, la libertà deve prevalere su tutto.
    Invece no, lo Stato attraverso la Legge (anche una legge Speciale dovesse servire) può obbligarti con la forza, ad iniettarti un vaccino (che tu non vuoi) il tutto al fine i garantire l'ordine pubblico. Come?
    i Carabinieri ti prendono, (se opponi resistenza ti ammanettano) ti accompagnano in ospedale ammanettato, i medici ti sedano e ti iniettano il vaccino: si fa oggi con i TSO. Pertanto rassegnati, la tua libertà vale meno della vita di centinaia di migliaia di persone che il tuo (non vaccinarsi) potrebbe minacciare.
    Fine della storia.

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6828 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ovchalexa Visualizza Messaggio
    Invece no, lo Stato attraverso la Legge (anche una legge Speciale dovesse servire) può obbligarti con la forza, ad iniettarti un vaccino (che tu non vuoi) il tutto al fine i garantire l'ordine pubblico. Come?
    i Carabinieri ti prendono, (se opponi resistenza ti ammanettano) ti accompagnano in ospedale ammanettato, i medici ti sedano e ti iniettano il vaccino: si fa oggi con i TSO. Pertanto rassegnati, la tua libertà vale meno della vita di centinaia di migliaia di persone che il tuo (non vaccinarsi) potrebbe minacciare.
    Fine della storia.
    Bah, siamo gia´ arrivati a parlare di TSO per un vaccino che non esiste di una malattia che uccide con eta´ media 79,5 anni...

L'avatar di manx
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    14864 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    chi non si vuole vaccinare dovrebbe pagare di tasca sua tutte le cure eventualmente necessarie in caso di malattia e ricovero . Pagare anche i danni in caso contagi qualcun'altro
    E se ci fosse da scegliere chi salvare in TI dovrebbe andare in coda , solo se c'è posto

L'avatar di fdg86
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6828 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da manx Visualizza Messaggio
    chi non si vuole vaccinare dovrebbe pagare di tasca sua tutte le cure eventualmente necessarie in caso di malattia e ricovero . Pagare anche i danni in caso contagi qualcun'altro
    E se ci fosse da scegliere chi salvare in TI dovrebbe andare in coda , solo se c'è posto
    Ma cosa vuoi far pagare che meta´ delle persone si troveranno poverissime dopo questo lockdown.

Tranquillo cmq in ospedale non ci vuole andare piu´ nessuno, basta vedere il dato sugli infarti triplicati.

L'avatar di Boba Fett
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1075 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da fdg86 Visualizza Messaggio
    Tranquillo cmq in ospedale non ci vuole andare piu´ nessuno, basta vedere il dato sugli infarti triplicati.
    Sì, anch'io ho rimandato una visita. Dov'è questa notizia?

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3903 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da manx Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo
    Però si comincia subito , perché aspettare ?

Ora dato che sembra il disastro italiano sia stato provocato da ospedali ed insipienza dei politici facciamo che i danni , es 5 miliardi al giorno, li facciamo pagare ai sanitari che si sono contagiati ed hanno poi diffuso e politici ...

L'avatar di Milordpiero
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3903 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Uno " scienziato " o politico italiano che parla di risolvere il problema non si può sentire ...
    Sono riusciti a combinare il massimo danno economico col disastro umano ai vertici mondiali...

E ovviamente NON parlo di manx , utente tra i più lucidi ed interessanti , peccato solo che sui vaccini abbia un atteggiamento religioso e non scientifico ( = valutazione rapporto costi / benefici)

Per un virus che pare ( pare , attenzione io sono per la massima cautela finché non verrà dimostrato dai test sierologici) più una bolla mediatica che altro

Accedi