Ma gli italiani sono veramente così in salute come credono? - Pagina 4
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di luiss
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    482 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da spaceland Visualizza Messaggio
    Sempre sostenuto, la vita allungata in italietta, artificiosamente; molti, intorno ai cinquant'anni, usano la classica pillola salva vita, senza essa, altro che ottantenni!
    L'italietta è piena di anziani che vivono incollati con lo scotch, come alberi con le foglie secche, al primo soffio di vento, salutano!
    Il vento/Covid-19 è arrivato, accettare la realtà della cosa, indispensabile!
    Auguri!

Non mi sembra proprio sia questa la situazione dei cinquantenni........anzi

Lo dico perche ' io ho 54 anni e tutti i miei conoscenti viaggiano all' incirca su quell' eta'

Io non ho mai niente , non ho mai fatto un' influenza , non prendo e non ho mai preso farmaci , mangio in modo sano e gioco a tennis 2 volte a settimana con amici di 30 anni , mi alleno un po' tutti i giorni almeno 30 minuti

........e i miei conoscenti non si discostano molto dai miei parametri, forse giocano meno bene a tennis

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6865 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodynamik Visualizza Messaggio
    e allora è vero quel che si dice…"le apparenze ingannano"...
    Parlo del mio paese della mia provincia.....

Accedi