Disponibilità online mascherine chirurgiche, ffp1, ffp2, ffp3 - Pagina 3
Revolut lancia la sua banca in Italia
Revolut rende operativa la sua licenza bancaria europea specializzata in Italia. La super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo, nella giornata di oggi …
L’Europa verso un futuro economico più stabile: ora può far gola agli investitori
Stabilità. Lo scenario futuro sull’Europa sembra avere chiaramente intrapreso questo rassicurante tipo di strada. Seppur tra le mille variabili delle sfide moderne, infatti, il Vecchio Continente è riuscito a fronteggiare …
Amazon: maxi multa dall’Ue per abuso di posizione dominante
Abuso di posizione di assoluta dominanza nel mercato italiano dei servizi di intermediazione su marketplace, che le ha consentito di favorire il proprio servizio di logistica, denominato Logistica di Amazon …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    20955553
    Le ho proposte al comune alla regione, ma sembra che nessuno le vuole comprare, solo tanti articoli sui giornali, ma per me chi ci governa ci vuole tutti morti. Altrimenti non me lo spiego. Ho la possibilità di produrle in Cina, proposte qui a buon prezzo, ma qui comprano quelle a modo di swifer pagando 3 volte tanto...non ho parole, ma a scuola e al lavoro si va solo se abbiamo le mascherine giuste, altrimenti c'è da denunciare lo Stato per tentato omicidio.

L'avatar di NeoDinox
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6607 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    si ma tra uno due mesi!!!

L'avatar di marcobrasich
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1465 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Non sempre a noi sanitari ospedalieri ci danno le FFP3, molto spesso ci danno le FFP2.

L'avatar di marcobrasich
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1465 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    -screenshot_20200305-204232_drive.jpg

L'avatar di marcobrasich
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1465 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Come vedete, dalla figura che ho postato sopra, l'OMS dice ai sanitari di usare mascherine chirurgiche x assistere pazienti covid .
    Dice di mettere al max mascherine FFP2 solo se si assistono pazienti covid con i vari tipi di respiratori.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    19724 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da marcobrasich Visualizza Messaggio
    Come vedete, dalla figura che ho postato sopra, l'OMS dice ai sanitari di usare mascherine chirurgiche x assistere pazienti covid .
    Dice di mettere al max mascherine FFP2 solo se si assistono pazienti covid con i vari tipi di respiratori.
    lascia stare quelli dell OMS sono da mandare in quel posto con l'insegna il lavoro rende liberi...

Accedi