Per non dimenticare - Pagina 65
Banche italiane promosse da DBRS: risultati semestrali solidi, ecco i fattori chiave
Promosse a pieni voti le grandi banche italiane. Intesa Sanpaolo, UniCredit, fino a Banco BPM, BPER e MPS, hanno registrato nel secondo trimestre del 2022
Sorpresa inflazione USA: a luglio rallenta crescita prezzi al consumo (+8,5%), sospiro di sollievo per la FED. I mercati festeggiano
A luglio i prezzi al consumo negli Stati Uniti sono aumentati dell?8,5% rispetto a un anno fa, un ritmo in rallentamento rispetto al mese precedente (+9,1%) dovuto principalmente al calo dei prezzi della benzina. Mentre su base mensile, i prezzi sono rimasti invariati poiché i prezzi dell?energia sono diminuiti sostanzialmente del 4,6% e la benzina č
Volatilitą sui mercati nel giorno dell’inflazione Usa. Ftse Mib tra i migliori in Europa  
  Volatilità sui mercati europei nel giorno della pubblicazione dell’inflazione Usa di luglio, il dato clou della settimana visto che l'a
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    21704 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

L'avatar di travis22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4352 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    bella diga...

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    27587 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    gli stessi che dicevano che col 70% di vaccinati, poi 80, poi 90%, di vaccinati bidose, poi tridose, si sarebbe risolto tutto sono gli stessi che ora vorrebbero di nuovo mascherine obbligatorie ovunque, perché "in fondo non č un gran sacrificio".

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    4879 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Mi sono beccato un ban in 30 secondi per essermi azzardato a dire che veronesi era diventato famoso facendo credere di avere la dieta anti-cancro.

Volevo aggiungere che mia madre č morta di cancro dopo essersi affidata anche lei ad uno che aveva la "dieta anti-cancro" ma non ho fatto in tempo a scriverlo.

Occhio che certe veritą non si possono dire.

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    21704 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    Mi sono beccato un ban in 30 secondi per essermi azzardato a dire che veronesi era diventato famoso facendo credere di avere la dieta anti-cancro.

Volevo aggiungere che mia madre č morta di cancro dopo essersi affidata anche lei ad uno che aveva la "dieta anti-cancro" ma non ho fatto in tempo a scriverlo.

lo so figurati vengo continuamente minacciato dalla moderazione,poi la fondazione Veronesi č un qualcosa di intoccabile nonostante non ne prenda una...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7999 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio

Vedrete quest'autunno quando ci sarą da sostenere il circo covidiano dei politici come pioveranno ban a raffica.

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12523 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da rainbowdandy Visualizza Messaggio
    il covid non si cura in ospedale. Non farti fregare dai loro tranelli.
    Basta la medicina territoriale. Non i mega ospedali ciuccia soldi. Quelli sono parte del problema non la soluzione.
    ufficialmente il lockdown č stato fatto per non far crollare la sanitą

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    12523 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    03 Luglio 2020

Pescara, fa il bagno con la mascherina e rischia di morire affogato: salvato 76enne - Il Giornale d'Italia

Momenti di paura ed apprensione questa mattina, 3 luglio 2020, quando verso le 9.30 di mattina un signore di 76 anni ha rischiato di morire soffocato dopo che č entrato a fare il bagno al mare con la mascherina Ffp2. Questa si č bagnata e all'improvviso il dispositivo di protezione individuale contro il Covid-19 gli ha impedito di respirare. L'uomo č stato poi portato in salvo, ma ci sono stati dei veri e propri attimi di panico.

backup1
    backup2
    Lunedģ, 4 Luglio 2022

Si tuffa in mare con la mascherina: anziana rischia di annegare, in Cilento

backup1

backup2

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    27587 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    Ora č in rianimazione....poverina, vittima del terrorismo mediatico politico..

L'avatar di trigunzio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1818 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da travis22 Visualizza Messaggio
    bella diga...
    Come si suol dire

Viva la diga

Accedi