Coronavirus capitolo 11 -- 11 come chapter 11 - Pagina 198
Elezioni Usa e volatilità Wall Street: lo scenario che potrebbe portare a un novembre caotico
L?attenzione dei mercati nell’ultima settimana si è iniziata a spostare alle elezioni statunitensi. Il 3 novembre non è ancora alle porte, ma c’è chi come gli operatori in derivati che …
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di delpiero23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Grafico esaustivo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Coronavirus capitolo 11 -- 11 come chapter 11-adf706f6-927e-48e5-84f7-6bd7dc744dbb.jpg  

L'avatar di delpiero23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    393 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Molto probabilmente a fine anno avremo meno decessi totali che nel 2017...nonostante ospedali chiusi 3 mesi

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4183 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Droppe Visualizza Messaggio
    il punto è questo.... se il virus è sempre quello quei pochi che la beccano in estate dovrebbero avere gli stessi problemi, invece sembra non essere così. Quindi ci auguriamo che la gravità della malattia si sia abbassata in modo permanente.
    Assolutamente no

Come d'estate l'influenza non fa danni lo stesso il COVID

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    986 Post(s)
    Potenza rep
    5684744
    Io a parte vedere il miglioramento dei dati sono sempre piu' pessimista....sono passati 3 mesi ma non vedo una soluzione. Vivere in questo modo è veramente pesante. non so voi ma ho paura che a parte la salute perderemo anni della nostra vita vivendo a meta'.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3285 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da joe_satriani Visualizza Messaggio
    Io a parte vedere il miglioramento dei dati sono sempre piu' pessimista....sono passati 3 mesi ma non vedo una soluzione. Vivere in questo modo è veramente pesante. non so voi ma ho paura che a parte la salute perderemo anni della nostra vita vivendo a meta'.
    Questo è poco ma sicuro ma non possiamo fare altro purtroppo

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    13917 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da joe_satriani Visualizza Messaggio
    dipende da cosa vuol dire vivere a metà per te.

io vivo praticamente come prima del covid oggi come oggi; l'unica differenza è che faccio la spesa on line, e visto che mi son trovato bene ho continuato a farla, così mi risparmio 1-2 ore a settimana a girare per scaffali e corsie del supermercato.

altra differenza è che uso molto di più le videoconferenze per lavoro di prima, cosa che ha molteplici vantaggi (azzerati i costi e i tempi di trasferimento)

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4183 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    dipende da cosa vuol dire vivere a metà per te.

io vivo praticamente come prima del covid oggi come oggi; l'unica differenza è che faccio la spesa on line, e visto che mi son trovato bene ho continuato a farla, così mi risparmio 1-2 ore a settimana a girare per scaffali e corsie del supermercato.

altra differenza è che uso molto di più le videoconferenze per lavoro di prima, cosa che ha molteplici vantaggi (azzerati i costi e i tempi di trasferimento)
    Io mi sono perso le vacanze a Madaira o Napoli a Febbraio

Nessun preventivo per vacanze estive

Vita sociale ridotta al lumicino

Si ... viviamo al momento a "meta':

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3173 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Penso che un po' tutti stiamo tornando man mano alla normalità, magari evitando i luoghi chiusi, ma la vita notturna si può fare benissimo all'aperto. In alcuni Paesi esteri la vita è tornata esattamente com'era prima per la gran parte della gente, mascherine ormai non se ne vedono più.
    L'unica cosa che non torna è il blocco dei balli nei locali, quando poi si permette a migliaia di imbecilli e teste calde di manifestare in piazza tutti ammassati in giro per il mondo.

@ elm, perchè non fai il test seriologico se pensi di aver avuto il covid? Così ti tranquillizzi in caso hai già gli anticorpi e puoi tornare a far quello che ti pare.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    4183 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Penso che un po' tutti stiamo tornando man mano alla normalità, magari evitando i luoghi chiusi, ma la vita notturna si può fare benissimo all'aperto. In alcuni Paesi esteri la vita è tornata esattamente com'era prima per la gran parte della gente, mascherine ormai non se ne vedono più.
    L'unica cosa che non torna è il blocco dei balli nei locali, quando poi si permette a migliaia di imbecilli e teste calde di manifestare in piazza tutti ammassati in giro per il mondo.

@ elm, perchè non fai il test seriologico se pensi di aver avuto il covid? Così ti tranquillizzi in caso hai già gli anticorpi e puoi tornare a far quello che ti pare.
    Qui i mezzi pubblici sono ancora mezzi vuoti (non che li uso, ma e' un segno, prima erano stra pieni)

Le scuole ancora chiuse

La gente ancora usa distanza sociale anche tra i familiari

Trovare uno spot nel Tesco Online, cosa che era impossibile settimane fa, ora magari ha tempi di attesa di solo 1 settimana ... in passato si trovava anche per il giorno seguente

Qui in polska il test sierologico dubito sia facile da trovarsi, ed io di andare in clinica a farmi testare non ho nessuna voglia, probabilmente me lo dovrei pagare di tasca mia, e poi ...anche se sono positivo, le certezze sono poche ... pero' il fatto che me la sono gia' cavata una volta, so gia' che nel mio caso il rischio e' basso ... forse quasi nullo.

Anyhow fintanto che non c'e' un vaccino o si ha una visione piu' chiara, io resto prudente ...

Constato solo che molti come me stanno vivendo a meta' ...

In polonia essendo i voli internazionali cancellati ... vacanze esotiche non si possono neanche fare, neanche volendo ..

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    986 Post(s)
    Potenza rep
    5684744
    Come e' possibile che germania...russia abbiano cosi' pochi morti rispetto all'italia?

Accedi