Coronavirus:news e aggiornamenti 2 - Pagina 59
Lyxor espande la gamma di ETF per contrastare i cambiamenti climatici
Sbarca su Borsa Italiana la prima gamma di ETF firmati Lyxor in linea con l?Accordo di Parigi. Si tratta di quattro prodotti: il Lyxor S&P Eurozone Eurozone Paris-Aligned Climate (EU …
Enel e Telecom in direzioni opposte sul Ftse Mib su nuovi rumor su Open Fiber e rete unica
Torna d’attualità oggi il dossier rete unica con gli ultimi rumor che vedono Enel aver esteso i colloqui con Macquarie per la cessione della quota detenuta in Open Fiber. Inoltre …
BTP Futura: nessuna carica dei cittadini a salvare l’Italia, mini-flop per strategia anti-MES
Si è chiusa oggi alle 13.00 l'emissione del primo Btp Futura, il titolo di Stato lanciato dal Mef e rivolto esclusivamente alla platea degli investitori retail, la cui raccolta servirà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di benjamin_linus
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6142 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    continuiamo qui: Coronavirus capitolo 10: The rise of Rome

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1063 Post(s)
    Potenza rep
    39614755
    Citazione Originariamente Scritto da Commissario Tanzi Visualizza Messaggio
    Sono preoccupatissimo da parte di questo pandemia e ho deciso di rimanere a casa quanto più possibile ed evitare a fare la colazione al bar la mattina e anche limtiare sia tutte le spese che ogni passeggiata.

Domani farò acquisti per l'ultima volta e voglio fare una scorta che mi permetta di stare a casa senza uscire e sopravvivere se metteranno in quarantena a tutta la città.
    Che cosa consigliate di comprare a parte scatolette di tonno, cartoni di pasta e riso e verdure in barattolo e pane in cassetta?
    Purtroppo non ho molta forza per portare ai cartoni con le bottiglie d'acqua e non posso mettere peso sul piede e volevo sapere se avremo ancora all'acqua del rubinetto da poter bollire per bere perchè tanto a Roma è potabile.

Per quanto riguarda tutto il discorso medicine sono tranquillo perchè mia moglie ne ha dei cassetti pieni ma vorrei comprare anche delle mascherine per quando dovrò uscire e anche dei guanti per non toccare con la pelle dove toccano i malati.
    Possibilmente che cibi posso comprare appena aprono al supermercato in modo tale che ritorno prima che si svegliano i miei vicini e non sappiamo che ho tante scorte.
    Chiedo aggiornamenti, commissario tutto bene?

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    ecco l'utente medio di AP nel proprio abbigliamento da scrittura
    Coronavirus:news e aggiornamenti 2-jan_van_grevenbroeck-_venetian_doctor_during_the_time_of_the_plague8298287733552811278..jpg

L'avatar di Commissario Tanzi
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    3748 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da riavulill Visualizza Messaggio
    Chiedo aggiornamenti, commissario tutto bene?
    Sono al sicuro perchè non esco di casa da giorni e sto evitando anche al forum per non prendermi inutili arrabbiature per colpa dei soliti cretini provocatori.
    Non ho fatto neanche entrare al prete per la benedizione e non solo per il rischio contagio.

L'avatar di iccio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    6551 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Sono al sicuro perchè non esco di casa da giorni e sto evitando anche al forum per non prendermi inutili arrabbiature per colpa dei soliti cretini provocatori.
    Non ho fatto neanche entrare al prete per la benedizione e non solo per il rischio contagio.
    Easy Coop ed Esselunga portano cibo a casa easy Coop per soci sconta 30% illimitatato

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1063 Post(s)
    Potenza rep
    39614755
    Grazie per la testimonianza.
    L'ultimo messaggio risaliva a quasi due settimane fa e si leggeva che era molto preoccupato.
    Restiamo sintonizzati e teniamoci aggiornati.

L'avatar di Chagans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    728 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Sono al sicuro perchè non esco di casa da giorni ....

Fantastico...

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    ecco l'utente medio di AP nel proprio abbigliamento da scrittura
    Coronavirus:news e aggiornamenti 2-jan_van_grevenbroeck-_venetian_doctor_during_the_time_of_the_plague8298287733552811278..jpg
    è usato come avatar da @salsipuede
    Immagini Allegate Immagini Allegate Coronavirus:news e aggiornamenti 2-cattura.jpg 

L'avatar di riavulill
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1063 Post(s)
    Potenza rep
    39614755
    Commissario la situazione sembra peggiorare con il passare dei giorni ma il sud per il momento tiene.
    Come vanno le cose a Roma?

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da iccio Visualizza Messaggio
    Easy Coop ed Esselunga portano cibo a casa easy Coop per soci sconta 30% illimitatato
    Poi che fate , mettete la merce in quarantena nello sgabuzzino ?
    O passate il tutto al micro - onde ?
    Son curioso ...

Accedi