Coronavirus:news e aggiornamenti 2 - Pagina 56
Goldman su dividendi banche: un miraggio anche nel 2021. Da check up a 5 fattori è Unicredit l’unica top in Italia
La carestia di dividendi per il settore bancario potrebbe durare ben più a lungo di quello che ci si aspetti.  Oggi il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, ha legato la …
Chiusura Borsa Italiana: Diasorin vola ai massimi storici, Banca Generali +8,5%. Tonfo di Bper e Banco
Piazza Affari lima il negativo sul finale e il Ftse Mib chiude a -0,18% a quota 17.380 punti. Sponda dal rally di Wall Street che sale al momento di oltre …
Ubi Banca rivendica valore autonomia in tempi COVID, Messina (Intesa): ‘Ops più che mai valida, deciderà il mercato’
Nel giorno dell’assemblea annuale degli azionisti – rigorosamente a porte chiuse per l’emergenza COVID – Ubi Banca rivendica la propria solidità anche senza Intesa SanPaolo, e anche in tempi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di SIRAD
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2479 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ma come anzianotti se il 90%vorrebbe iniettare il virus a tutti i pensionati .

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    355 Post(s)
    Quoted
    11234 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da SIRAD Visualizza Messaggio
    Ma come anzianotti se il 90%vorrebbe iniettare il virus a tutti i pensionati .

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    355 Post(s)
    Quoted
    11234 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da el grinta Visualizza Messaggio
    Mica Sono Giovanissimo.... ma quelli che di solito schiattano sono sugli 80 e messi malissimo, (chi col cancro, chi col cuore, chi con qualche altra malattia terminale)... (almeno qui in Europa).... e ancora sono lontano....
    del doman non v'è certezza
    se tutti ogni giorno ci pensassimo,
    il mondo sarebbe sicuramente migliore

L'avatar di q-stode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4913 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Commissario Tanzi Visualizza Messaggio
    Sono preoccupatissimo da parte di questo pandemia e ho deciso di rimanere a casa quanto più possibile ed evitare a fare la colazione al bar la mattina e anche limtiare sia tutte le spese che ogni passeggiata.

Domani farò acquisti per l'ultima volta e voglio fare una scorta che mi permetta di stare a casa senza uscire e sopravvivere se metteranno in quarantena a tutta la città.
    Che cosa consigliate di comprare a parte scatolette di tonno, cartoni di pasta e riso e verdure in barattolo e pane in cassetta?
    Purtroppo non ho molta forza per portare ai cartoni con le bottiglie d'acqua e non posso mettere peso sul piede e volevo sapere se avremo ancora all'acqua del rubinetto da poter bollire per bere perchè tanto a Roma è potabile.

Per quanto riguarda tutto il discorso medicine sono tranquillo perchè mia moglie ne ha dei cassetti pieni ma vorrei comprare anche delle mascherine per quando dovrò uscire e anche dei guanti per non toccare con la pelle dove toccano i malati.
    Possibilmente che cibi posso comprare appena aprono al supermercato in modo tale che ritorno prima che si svegliano i miei vicini e non sappiamo che ho tante scorte.
    meno peripatetiche più limonate

L'avatar di totore8
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5669 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Mica Sono Giovanissimo.... ma quelli che di solito schiattano sono sugli 80 e messi malissimo, (chi col cancro, chi col cuore, chi con qualche altra malattia terminale)...
    Hmmmm, non mi fiderei troppo.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    355 Post(s)
    Quoted
    11234 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Ups .. ho problemi a seguire tutti i post .. scusami

Ho preso "Pulse Oximeter" di "accurate" modello "FS20D"

Controlla il battito cardiaco e il livello di ossigeno nel sangue, fa anche un mini grafo del battito cardiaco .. ma e' talmente piccolo che non so se si possono vedere eventuali artimie

Se si ha una polmonite in corso, il livello delll'ossigeno nel sangue potrebbe scendere ... ma anche il ritmo cardiaco sale ...

C'e' un video di John che spiega un po ...

Al momento controllo con sto gingillo tutta la famiglia ... il piccolo ha sempre 100% di o2 ... io e lei, 98% .. anche se io ogni tanto ho anche solo 95/96% ... poi bastano due respirazioni profonde ... e magari salgo anche a 99/100% ... io ho alle spalle 2 polmoniti , ma ad okkio non mi hanno debilitato piu' di tanto ...
    grazie mille

se puoi postare il link del video

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    374 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mica Sono Giovanissimo.... ma quelli che di solito schiattano sono sugli 80 e messi malissimo, (chi col cancro, chi col cuore, chi con qualche altra malattia terminale)... (almeno qui in Europa).... e ancora sono lontano....

Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio
    del doman non v'è certezza
    se tutti ogni giorno ci pensassimo,
    il mondo sarebbe sicuramente migliore
    Con me Sfondi 1 porta Aperta.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    355 Post(s)
    Quoted
    11234 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Con me Sfondi 1 porta Aperta.

questa canzone descrive la cruda realtà
    a cui nessuno vuole pensare

L'avatar di Spaceman Spiff 2.0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1465 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da Il Cambiavalute Visualizza Messaggio
    Oppure un bel thread complottista dal titolo:
    La variante italica del virus, il "Corona - INPS" ordinata dall'Istituto ad un famoso virologo per risolvere il problema delle pensioni...colpisce solo quelli in età pensionabile!

il problema è che c'è anche chi crede davvero che il virus possa essere tutto sommato un vantaggio

danni all'economia per decine di miliardi per risparmiare 2 MLD l'anno sulle pensioni per qualche anno, davvero geniale

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    355 Post(s)
    Quoted
    11234 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da q-stode Visualizza Messaggio
    meno peripatetiche più limonate
    concordo

La cura del limone

Accedi